Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Folger ...........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma Folger ...........

    che fine a fatto sempre malato???

  • Font Size
    #2
    nessuno sa' nulla????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Folger aveva gi? annunciato a inizio stagione che quest'anno non avrebbe corso perch? non si sentiva recuperato e a posto e preferiva saltare l'intera annata.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by coletricke View Post
        folger aveva gi? annunciato a inizio stagione che quest'anno non avrebbe corso perch? non si sentiva recuperato e a posto e preferiva saltare l'intera annata.
        strane malattie...........

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma sar? dura che recupera, ? roba genetica...
          se ben ricordo gli diagnosticarono lo sindrome di Gilbert che ? una roba ereditaria che non fa lavorare bene il fegato. Lui accusava tipo molta stanchezza.
          Nulla che non ti possa far vivere una vita "normale" ma per un atleta professionista...e soprattutto in uno sport costosissimo come la motogp qualcuno avrebbe ancora voglia di investire su un pilota con problemi genetici? A parole magari...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by oettam View Post
            Ma sar? dura che recupera, ? roba genetica...
            se ben ricordo gli diagnosticarono lo sindrome di Gilbert che ? una roba ereditaria che non fa lavorare bene il fegato. Lui accusava tipo molta stanchezza.
            Nulla che non ti possa far vivere una vita "normale" ma per un atleta professionista...e soprattutto in uno sport costosissimo come la motogp qualcuno avrebbe ancora voglia di investire su un pilota con problemi genetici? A parole magari...
            a non sapevo questi dettagli....ma e' gia' tanti anni che corre da professionista

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kaciaro View Post

              a non sapevo questi dettagli....ma e' gia' tanti anni che corre da professionista
              Si, sono quelle cose che capisco poco; tipo quando un atleta superprofessionista muore perch? gli viene uno schioppone e non si erano accorti che aveva una malformazione.
              Lo capisco poco perch? penso che essendo professionisti siano ipercontrollati. Bah.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non ho nessuna nuova : personalmente le ultime cose che ho letto a proposito era poco prima dell'inizio di stagione, con Poncharal che parlava del tedesco e del suo stato (stazionario).
                Volevo solo aggiungere che Folger mi era molto piaciuto in Moto2, avevo trovato (come mi capita spesso) il suo passaggio in MotoGP affrettato ma al Sachsenring ha mostrato che poteva eguagliare Zarco, e non ? poco!
                Temo che non lo rivedremo, altrimenti penso che il suo agente sarebbe stato attivo, mentre ora i contratti sono tutti chiusi fino a fine 2020.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La sindrome di Gilbert ? asintomatica e chi ne ? affetto vive senza alcun problema ne limitazione.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quindi?
                    Vai, fammi male.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by LDA View Post
                      Quindi?
                      Vai, fammi male.
                      Se nella vita reale fosse un epatologo, te ne farebbe un botto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ultime news https://www.formulapassion.it/motors...er-388499.html

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ho letto qualcosa al volo.
                          Pare in questi giorni vada in spagna per un test con una Moto2

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Spero di ritrovarlo con le Triumph

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Folger ha fatto il test sulla moto2 ad Aragon, ma a parte la notizia non si sa altro:

                              http://www.corsedimoto.com/in-pista/...kalex-triumph/

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X