Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedrosa dice addio alle corse

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Al Mugello ? anche scomparso dai radar poco dopo la partenza. Mi dispiace che lasci, ma mi solleva leggere che lo aveva gi? deciso da tempo.

    C'? da dire che di botte ne ha prese tante negli anni. Arrivo a malapena a capacitarmi di quante.

    Beh onore alla carriera, che peraltro ancora non ? finita.

    Seguir? ancora con pi? interesse le sue gare fino alla fine dell'anno

    Ah, e l'ho visto vincere a Valencia lo scorso anno, dopo aver fatto da scudiero a quel matto di Marquez per mezza gara.

    Un bel ricordo che acquista un valore aggiunto

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by dueruoteforewer View Post
      Ricordi male
      Beh pu? essere ... ma non cambia ci? che volevo dire ... anzi grazie della precisazione che pure Spencer senza Honda ha fatto cacare
      E pure un'altra cosa volevo dire: via Spencer e Gardner inizia a Vincere costantemente, ma arrivava il Giovine Doohan e Gardner smette
      Via Doohan e Criville vince costantemente, ma arrivava il giovine VR46 e Criville smette ...
      Sui tempi pi? recenti potrei ferire l'orgoglio a qualcuno

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by springer View Post

        Io credo che non solo qualche manager ma anche lo stesso Ezpeleta abbiano cercato di dare una sella a Pedrosa, perch? al di l? del valore intrinseco del pilota, Dani ha un ottimo ritorno d'immagine. In Spagna ad esempio ? amatissimo, probabilmente anche pi? di Marquez, sicuramente pi? di Lorenzo, e anche nel resto del mondo ? benvoluto da tutti.
        E se i risultati sono importanti nel motociclismo, lo ? anche l'immagine di un pilota, per gli sponsor, per il movimento in generale.
        Valentino Rossi docet, fatte le dovute proporzioni, naturalmente.
        Credo che se Dani lascia, sia per una decisione sua, non perch? non si sia cercato di dargli una sella.
        Senza saper nulla potrei quasi ipotizzare che Honda gli abbia offerto un posto all'interno della squadra corse...lui capacit? ne ha da vendere e la fedelt? verso il marchio paga

        Comment


        • Font Size
          #34
          potrebbe fare il collaudatore Honda

          Comment


          • Font Size
            #35
            Criville s'? ritirato perch? scopr? di avere una grave forma di epilessia.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by kuorenero View Post
              "
              passare su una Yamaha sarebbe uno smacco alla sua vita professionale."..

              Ma perch??? La yamaha ? un'ottima moto che potrebbe valorizzare meglio il suo stile di guida
              Direi proprio di no invece.
              Yamaha vuole per percorrenza, me tre lui rialza subito la moto per dare gas.

              Secondo me ha fatto bene anche se mi dispiace.

              Ormai le sue corse le ha fatte, si ? fatto male molte volte: probabilmente avr? fatto le sue considerazioni se passare oppure no ad altre squadre.

              Ricominciare un rapporto con un'altra casa dopo assoluta fedelt? in honda...mah, forse meglio avere un posto "d'onore" in honda e non rischiare pi? che cambiare per far cosa...boh!

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by iraz View Post
                Direi proprio di no invece.
                Yamaha vuole per percorrenza, me tre lui rialza subito la moto per dare gas.

                Secondo me ha fatto bene anche se mi dispiace.

                Ormai le sue corse le ha fatte, si ? fatto male molte volte: probabilmente avr? fatto le sue considerazioni se passare oppure no ad altre squadre.

                Ricominciare un rapporto con un'altra casa dopo assoluta fedelt? in honda...mah, forse meglio avere un posto "d'onore" in honda e non rischiare pi? che cambiare per far cosa...boh!

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                Si questo pi? che altro...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by kuorenero View Post
                  "
                  passare su una Yamaha sarebbe uno smacco alla sua vita professionale."..

                  Ma perch??? La yamaha ? un'ottima moto che potrebbe valorizzare meglio il suo stile di guida
                  ti chiedi pure il perch??
                  ? sempre stato un uomo honda repsol.
                  ed ? ovvio voglia rimanere un pilota immagine di honda.
                  perdere questo privilegio non ? da tutti. Soprattutto ora che non ? pi? il miglior Pedrosa..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by gilles1977 View Post

                    ti chiedi pure il perch??
                    ? sempre stato un uomo honda repsol.
                    ed ? ovvio voglia rimanere un pilota immagine di honda.
                    perdere questo privilegio non ? da tutti. Soprattutto ora che non ? pi? il miglior Pedrosa..
                    Boh... non ? DOOHAN.... cmq....

                    Ha cmq. 32 anni.... HRC lo lascia a casa.. mica lui..... magari in squadre come KTM avrebbe ancora da dare.... magari potrebbe essere il primo a vincere con la moto austriaca per dire no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Boh... non ? DOOHAN.... cmq....

                      Ha cmq. 32 anni.... HRC lo lascia a casa.. mica lui..... magari in squadre come KTM avrebbe ancora da dare.... magari potrebbe essere il primo a vincere con la moto austriaca per dire no?
                      Non ? pi? il miglior Pedrosa
                      ? demotivati da decine di infortuni.
                      Ed ? in l? con l'et? (prendere a riferimento Rossi ve lo ha fatto scordare).
                      Pedrosa deve pensare anche al suo futuro.
                      E legare la sua immagine alla hrc ha questo scopo ovviamente...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ha una moto non adatta a lui. Come NON lo sar? per Lorenzo che ha uno stile simile.
                        Probabilmente con Lorenzo la Honda ha voglia di ascoltarlo e investire tempo/denaro.
                        Invece lui non ? stato mai ascoltato. Per me ? una mancanza di stimoli per entrambi.

                        E' ancora pi? che competitivo. Peccato che non cerchi rivalsa

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Per? KTM ? ancora in sviluppo.. uno come lui verrebbe molto ascoltato penso.... e seguito... magari coccolato come da anni non ? pi? in hrc

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Secondo le voci al rinnovo del suo contratto Marc si aspettava anche la conferma di Dani...il fanclub che ha una talpa interna sostiene che Honda dopo i test invernali abbia presentato a Dani una proposta di rinnovo di un anno con opzione sul secondo e lui abbia chiesto tempo per pensarci...come gi? scritto, Pedrosa aveva seriamente pensato al ritiro ma ?qualcuno? nel 2016 lo convinse a farsi operare e a restare ?almeno? altri due anni (le motivazioni se ci pensate sono ovvie)...io credo che l?inizio del campionato e l?ennesimo infortunio in Argentina abbiano convinto definitivamente il 26 al ritiro appena capito questo Puig si ? messo in azione cercando in lungo e in largo...gli avevo dato delle str.nzo ma sbagliavo, lui ci ha provato ma Dani ormai era logoro e si vede anche da come sta affrontando queste gare...vedremo se adesso che la cosa ? ormai decisa cambier? approccio e cercher? qualche buona prestazione ma dubito...che poi abbia parlato con KTM o Suzuki o Yamaha non si sa ma comunque che volesse ritirarsi ? notizia risaputa


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Leggo ora la notizia, mi dispiace se esce definitivamente dal mondo delle corse .

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Erik31 View Post
                                Ha una moto non adatta a lui. Come NON lo sar? per Lorenzo che ha uno stile simile.
                                Probabilmente con Lorenzo la Honda ha voglia di ascoltarlo e investire tempo/denaro.
                                Invece lui non ? stato mai ascoltato. Per me ? una mancanza di stimoli per entrambi.

                                E' ancora pi? che competitivo. Peccato che non cerchi rivalsa
                                Pedrosa e Lorenzo hanno guide opposte.

                                Jorge ? della scuola Biaggi-Cadalora,Pedro ? stato il primo spigolatore stile poi perfezionato da Stoner

                                Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X