Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki: niente team clienti.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Suzuki: niente team clienti.

    http://www.speedweek.com/motogp/news...undenteam.html

    Domani in serata allego la traduzione completa.

  • Font Size
    #2
    lo aveva gi? detto brivio qualche settimana fa, peccato comunque

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi sa che il MarcVdS ? proprio in fase morente ... altrimenti lo Junior Team non sarebbe stato un problema.

      L'Articolo finisce con queste parole:
      Se Alex Rins e Joan Mir hanno abbastanza esperienza e know-how per l'ulteriore sviluppo del GSX-R - lo vedremo.

      Credo che Suzuki abbia compreso una cosa, la loro Moto ? OTTIMA !!! (con tutti i suoi limiti rispetto ad altri neh)
      Da sempre, anche ai tempi di Capirex, il Pilota Esperto chiedeva la sue Modifiche e la Moto Peggiorava ...
      Poi col nuovo Anno tutto tornava come prima e la Moto Migliorava dibbrutto ... cosa avvenuta ancora oggi tra 17 e 18 !!!
      Gli Esperti o Primedonne li portano fuori strada, mentre un Inesperto come MV li ha portati ai massimi livelli (pure a Vincere)
      Pure Iannone ha ammesso di NON aver capito la Moto, e che la colpa ? stata solo sua !!!
      L'ha scoperto solo quando Rins affidandosi alla Suzuki ha iniziato a batterlo o stargli vicino ...
      Mir lo trovo una scelta Molto Rischiosa, ma il manico ? fuori discussione, basta metterlo su una buona strada.

      1? ... NON Insegnare a dare Full Gas tanto ci pensa ELE (sistema di molti incluso MVdS con Morbidelli)

      2? ... Una Moto che Curva va fatta CURVARE, e non accanirsi in Frenate Profonde come Iannone o Espargar?
      Questi sono destinati ad andare in Aprilia che Frena ed Inserisce Meglio, ma nel Complesso il Risultato ? Peggiore !!!
      e a giudicare dalle ultime gare ... pure andare in Yamakka il risultato ? Peggiore

      PS: Grande Zarco: mi avete trattato dimmerda ? ora fottetevi !!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie per queste news, Bruno

        Comment


        • Font Size
          #5
          team satellite a parte... la suzuki come scelta dei piloti mi lascia alquanto basito...
          ma evidentemente vincere non ? la priorit? di tutti...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mr.molla View Post
            mi sa che il marcvds ? proprio in fase morente ... Altrimenti lo junior team non sarebbe stato un problema.

            L'articolo finisce con queste parole:
            se alex rins e joan mir hanno abbastanza esperienza e know-how per l'ulteriore sviluppo del gsx-r - lo vedremo.

            credo che suzuki abbia compreso una cosa, la loro moto ? ottima !!! (con tutti i suoi limiti rispetto ad altri neh)
            da sempre, anche ai tempi di capirex, il pilota esperto chiedeva la sue modifiche e la moto peggiorava ...
            Poi col nuovo anno tutto tornava come prima e la moto migliorava dibbrutto ... Cosa avvenuta ancora oggi tra 17 e 18 !!!
            gli esperti o primedonne li portano fuori strada, mentre un inesperto come mv li ha portati ai massimi livelli (pure a vincere)
            pure iannone ha ammesso di non aver capito la moto, e che la colpa ? stata solo sua !!!
            L'ha scoperto solo quando rins affidandosi alla suzuki ha iniziato a batterlo o stargli vicino ...
            Mir lo trovo una scelta molto rischiosa, ma il manico ? fuori discussione, basta metterlo su una buona strada.

            1? ... Non insegnare a dare full gas tanto ci pensa ele (sistema di molti incluso mvds con morbidelli)

            2? ... Una moto che curva va fatta curvare, e non accanirsi in frenate profonde come iannone o espargar?
            questi sono destinati ad andare in aprilia che frena ed inserisce meglio, ma nel complesso il risultato ? peggiore !!!
            E a giudicare dalle ultime gare ... Pure andare in yamakka il risultato ? peggiore

            Ps: Grande zarco: Mi avete trattato dimmerda ? Ora fottetevi !!! :d
            allora marquez e lorenzo porteranno al suicidio i tecnici honda....
            Last edited by 1098...; 11-06-18, 13:26.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh! il BM oltre a Saper Usare il Manubrio ? uno dei pochi che sa Usare il GAS ...
              JL invece ? pi? alla DP, Full Gas che ci pensa ELE ...
              DP ? stato proprio il primo a seguire questa filosofia, poi variata quando ? arrivato Stoner ...
              Cmq Honda ? un pelo pi? Stabile di Suzuki e Curva un pelo meno

              Comment

              X
              Working...
              X