Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TotomotoGP Catalunia 2018

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by LDA View Post

    Ma io quando gioco -permetti?- gioco al mio meglio, non mi piace fare le cose cos?, piuttosto non le faccio.
    Posso?
    Poi se a te piace mettere Biaggi nel prossimo pronostico, liberissimo, ma sinceramente non capisco bene quale sia lo scopo, perch? anche un gioco si basa su uno scopo, mi sembra.


    S? ho capito bene cosa vuoi dire,il tuo modo di giocare ? molto pi? serio e calcolato del mio,niente di male,ci mancherebbe, solo che vorrei far capire a chi la prende in maniera pi? seria della mia (forse tutti voi) che ? e rimane sempre un gioco ed a mio modo di vedere se si inizia a prenderli troppo sul serio si perde il bello di questo tipo di gioco.....
    Ah il mio scopo ? quello di divertirmi sia che siano azzeccati o no i risultati,il mio scopo ? quello di svagarsi e nn mi interessa vincere.

    Ma Biaggi nn ? stato inserito nella lista dei piloti della MotoGp vero????
    ovvio che faccio umorismo e nn voglio aizzarti sia ben chiaro

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by TommySan View Post

      Per me cambialo pure , se lo fai rispondendo o quotando il tuo messaggio originale non c'? problema mi accorgo del cambio pronostico, discorso diverso ? quando uno inserisce il pronostico il gioved? e va correggerlo il sabato mattina editando il vecchio messaggio che rimane a pagina 1 e cos? me lo perdo....
      S? grazie Tommy, io il regolamento l'ho letto ma siccome x me ? un gioco e nn sempre posso collegarmi (come tutti voi ho anche una vita fuori dal forum) nn ho modificato niente.
      Complimenti per l'iniziativa a prescindere

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by smanettone75 View Post



        S? ho capito bene cosa vuoi dire,il tuo modo di giocare ? molto pi? serio e calcolato del mio,niente di male,ci mancherebbe, solo che vorrei far capire a chi la prende in maniera pi? seria della mia (forse tutti voi) che ? e rimane sempre un gioco ed a mio modo di vedere se si inizia a prenderli troppo sul serio si perde il bello di questo tipo di gioco.....
        Ah il mio scopo ? quello di divertirmi sia che siano azzeccati o no i risultati,il mio scopo ? quello di svagarsi e nn mi interessa vincere.

        Ma Biaggi nn ? stato inserito nella lista dei piloti della MotoGp vero????
        ovvio che faccio umorismo e nn voglio aizzarti sia ben chiaro
        No problem !
        Dicevo Biaggi perch? mantenere Pirro che si era ritirato per "cause di forza maggiore" ? un po' la stessa cosa...

        Comment


        • Font Size
          #169
          Per me potete fare un po' come vi pare.

          Poi fra due mesi salta fuori un'altro gruppetto che vuole fare modifiche al regolamento ad personam, e cos? via finch? poi si ritorna magari al punto di partenza no? sarebbe curioso.
          Bisogna studiare anche un modo per restituire i punti a quelli che sono stati inflitti da penalit? che non sono pi? penalit?, ma con una premessa, che forse glieli ritoglieremo se qui quo qua fra un paio di mesi vanno a giocare a calcetto insieme alle 14.00 e quindi gli tocca pronosticare prima, e via altro giro di consultazioni, (con tommy in inedite vesti mattarelliane) in pratica un gioco nel gioco, doppio divertimento.


          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by LDA View Post

            No problem !
            Dicevo Biaggi perch? mantenere Pirro che si era ritirato per "cause di forza maggiore" ? un po' la stessa cosa...

            sapevo da regolamento che avrei potuto cambiare il nome del pilota ma ci ero rimasto male x il botto fatto da Michele e mi ero perso a leggere il 3d interessante aperto da irc in merito, poi ho deciso di lasciare cos? perch? non mi cambiava pi? di tanto e speravo solo che fosse nulla di grave,x finire poi ho fatto altre cose a casa

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by oettam View Post
              Io propongo di pronosticare ancora prima. Prima della FP4.
              ? un gioco per cazzarare un po', mica per stare a fare i sistemi a vedere i passi fino all ultima qualifica. Che ? un lavoro?
              Uno si fa un minimo di idea FP1-2-3 e poi ? roba di culo.
              Uguale per il "trofeo sua Polesit?": quello butterei li i tempi al venerd?. In pratica scomnessa al buio solo "scommettendo" se e quanto possono migliorare dall anno prima.

              Di base per? confermo e sottoscrivo quanto gi? detto nel periodo di "studio" precedente l inizio del gioco. In pratica l unico che si sbatte ? Tommy, noi si gioca e basta. Quindi chi lavora decide. Se qualcuno ha idee migliori per regole migliori, curare tabelle, stare dietro ai risultati, classifiche ecc. pu? fare un eventuale TotoSBK.
              Cos? si potrebbero provare regolamenti diversi.
              Concordo su tutto

              Comment


              • Font Size
                #172
                Il mio discorso per? non ? difficile ... stiamo giocando per Divertirci vs Regole Ferree !!!
                Per come la vedo io, un Utente nuovo di Motomondiale scopre al sabato pomeriggio che c'? TotoMondiale ...
                decide di Giocare con noi ... e Tam 7 Punti di penalit? come benvenuto ... Oh! macheccaxxo vi frega
                Un avviso ? via ... ovvio che se persiste le regole ci sono (un po' come ha fatto Bruno per la Polesit?)

                Sulla voglia calcolatrice di LDA, cavoli suoi ... io ad esempio tutte le volte che ho inserito Ianna perch? ha fatto bene in Q2 poi ha fatto schifo
                E pure stavolta avessi lasciato il pronostico "Artistico" facevo il doppio dei punti
                Semplicemente non vedo perch? non accontentare LDA ... per me so fatto cos?, se spostate il limite arriver? cmq all'ultimo momento

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Il mio discorso per? non ? difficile ... stiamo giocando per Divertirci vs Regole Ferree !!!
                  Per come la vedo io, un Utente nuovo di Motomondiale scopre al sabato pomeriggio che c'? TotoMondiale ...
                  decide di Giocare con noi ... e Tam 7 Punti di penalit? come benvenuto ... Oh! macheccaxxo vi frega
                  Un avviso ? via ... ovvio che se persiste le regole ci sono (un po' come ha fatto Bruno per la Polesit?)

                  Sulla voglia calcolatrice di LDA, cavoli suoi ... io ad esempio tutte le volte che ho inserito Ianna perch? ha fatto bene in Q2 poi ha fatto schifo
                  E pure stavolta avessi lasciato il pronostico "Artistico" facevo il doppio dei punti
                  Semplicemente non vedo perch? non accontentare LDA ... per me so fatto cos?, se spostate il limite arriver? cmq all'ultimo momento
                  Molla ma perch? nel thread stickato non hai mai detto un tubo sulle regole ed hai aspettato che iniziasse il gioco? va bene LDA che ? arrivato da poco ma tu che fai le ragnatele su questo forum perch? non hai proposto mezza cosa quando era il tempo di farlo? te lo dico io perch?, perch? ti si rizza il pippino a rompere i cog*lioni, non te ne frega niente delle regole tu aspetti solo che si crea del fango per sguazzarci come un suino.
                  E ti permetti pure di criticare certe regole e far apparire dei bachettoni a chi si sbatte per farle rispettare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by crash View Post

                    Stai dicendo a me? Guarda che io sono proprio il prototipo dell'utente che "ha gi? letto i risultati e le classifiche e non glie ne frega nulla di leggere queste sterili polemiche che vanno avanti..."
                    Ed ? proprio per quello che trovo assurdo che addirittura si proponga di aprire un'ulteriore discussione per discutere del regolamento di sto bel giochino (e per me dovrebbe rimanere tale)
                    Anzi, ti ringrazio per il lavoro che stai facendo (agratis.....) ....continua cos? e non lasciarti coinvolgere da chichessia che si sveglia male la mattina e vorrebbe regolamente ad hoc!
                    Un saluto....

                    Si stavo dicendo a te ma non avevo ben compreso il tuo intervento, ora tutto chiaro, condivido quello che hai scritto,

                    ************************************************** *************************************************

                    Quanto al resto ragazzi, come hanno detto in tanti si tratta di un gioco e serve per farci divertire non si vince nulla, almeno cerchiamo di passarci il tempo serenamente.

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      gi? Tommy spende tempo e impegno (a titolo gratuito) per tenere su il gioco e ogni Gp Deve subirsi anche le solite lagne da bambini dell'asilo.

                      C'? un regolamento? bene, se vi va giocate altrimenti non scasste il caxxo perch? di minchiate se ne leggono gi? abbastanza in questa sezione, se dovete per forza di cose rovinare anche questa.....anche no grazie.

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by Chronic View Post

                        Molla ma perch? nel thread stickato non hai mai detto un tubo sulle regole ed hai aspettato che iniziasse il gioco? va bene LDA che ? arrivato da poco ma tu che fai le ragnatele su questo forum perch? non hai proposto mezza cosa quando era il tempo di farlo? te lo dico io perch?, perch? ti si rizza il pippino a rompere i cog*lioni, non te ne frega niente delle regole tu aspetti solo che si crea del fango per sguazzarci come un suino.
                        E ti permetti pure di criticare certe regole e far apparire dei bachettoni a chi si sbatte per farle rispettare.
                        Hai notato che ho saltato la prima gara
                        ora non ricordo il perch?, o il percome, ma leggendo dei bambini che litigavano per un gioco ho pensato di Fottermene altamente ...
                        Cos? non ho seguito la discussione e manco ho capito cosa fosse sto Totomotogp ...
                        Poi dopo la prima gara vedendo il risultato ho capito di essermi perso qualcosa di DIVERTENTE ...
                        Dalla seconda gara ho iniziato a Giocare per DIVERTIRMI ...

                        Se devo dirla tutta visto l'amore reciproco con Tommy non mi aspettavo l'Ottimo risultato ottenuto, per cui ho solo da complimentarmi
                        e PS avesse scritto anche a ME: SORRY! ma ti devo penalizzare ... le mie rimostranze sarebbero state Meno Scherzose ...
                        Ma voi prendete tutto sul SERIO ... poi che scherzando dicessi quello che penso ed ho ribadito credo sia concesso ...

                        Cmq Chronic abiti a Monza ti ho invitato pi? volte a venire a conoscermi, vedrai che sono Peggio di quello che pensi

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Confermo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

                            Hai notato che ho saltato la prima gara
                            ora non ricordo il perch?, o il percome, ma leggendo dei bambini che litigavano per un gioco ho pensato di Fottermene altamente ...
                            Cos? non ho seguito la discussione e manco ho capito cosa fosse sto Totomotogp ...
                            Poi dopo la prima gara vedendo il risultato ho capito di essermi perso qualcosa di DIVERTENTE ...
                            Dalla seconda gara ho iniziato a Giocare per DIVERTIRMI ...

                            Se devo dirla tutta visto l'amore reciproco con Tommy non mi aspettavo l'Ottimo risultato ottenuto, per cui ho solo da complimentarmi
                            e PS avesse scritto anche a ME: SORRY! ma ti devo penalizzare ... le mie rimostranze sarebbero state Meno Scherzose ...
                            Ma voi prendete tutto sul SERIO ... poi che scherzando dicessi quello che penso ed ho ribadito credo sia concesso ...

                            Cmq Chronic abiti a Monza ti ho invitato pi? volte a venire a conoscermi, vedrai che sono Peggio di quello che pensi
                            Io di litigi e polemiche non ne ricordo quindi non so a cosa ti riferisci quando scrivi che non hai avuto interesse nel gioco perch? leggevi di bambini che litigavano.
                            Che io ricordi, il primo bambino a far polemica guardacaso sei stato proprio tu che non avevi accettato che si fosse deciso di dare la pole a mm ad Austin, da allora altri attriti vedevano te sempre coinvolto in prima persona, fino a ieri con la new entry LDA che cercava di esportare e risvegliare un po' della sua democrazia in tutti noi.




                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Ma che palle.
                              Tipica cosa all'italiana purtroppo.
                              Uno si sbatte a proporre un giochino in compagnia e gi? in tanti a dire la propria opinione del menga.

                              Intanto non riesco a capire i risultati di questa gara dato che ? pieno di risposte solo sul regolamento.

                              Comunque lascerei tutto cos?. Se c'era da proporre qualcosa o lo si diceva subito o le modifiche andranno per il prox campionato.

                              Anzi, davvero grazie all'ideatore del passatempo.



                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Iraz hai ragione ... ma non credo sia vietato dare dei consigli e pure Tommy ha dato l'ok ...
                                Alla fine io e credo pure LDA non piangiamo se tutto rimane cos? ...
                                Poi c'? chi gli stanno bene le cose come stanno, esempio te ... e va benissimo
                                Ma chi rompe il caxxo sono quelli che pare che cambiando una virgola NON si divertono pi? ...

                                Nota la differenza tra te: "io lascerei tutto cos?" bon basta ? la tua idea
                                Contro l'ottusit? di una Risposta: "il regolamento ? questo (non rompere i maroni)"
                                con aggiunta di attacchi personali perch? "te sei quello che" ... innesca il resto ...
                                Mentre la mia idea non ? perch? Chronic ? un anti-Molla cronico ... ma perch? ? la mia idea ...
                                Ovvio che poi certe discussioni diventino stucchevoli ... e ti capisco

                                In definitiva credo di chiedere qualcosa di SEMPLICE ... ma se questo Mina il Divertimento di qualcuno, mi arrendo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X