Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Anche se non avessi vinto al Mugello, avrei numeri migliori di Valentino"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by LDA View Post

    Guarda in questo frangente il punto della questione ? la tristissima frase di Lorenzo :
    "E' anche vero che parliamo di due epoche distinte. Ora la Ducati ? pi? competitiva, mentre la Desmosedici di Rossi era sicuramente pi? complicata di questa, anche se aveva vinto tante gare con Stoner. Era una moto vincente"
    Una frase che dice una cosa e poi la nega. Io non ce l'ho con Lorenzo, ma quando uno Stoner o un Rossi parlano si pu? essere d'accordo o no, ma almeno c'? un senso logico.
    Una frase come quella non ce l'ha, poi se uno ce lo trova, povero lui.
    quale punto ti rende difficile la comprensione? E' abbastanza intuitivo capire cosa voglia dire

    Comment


    • Font Size
      #32
      Il mondiale so chiude all'ultima gara, chi ha pi? punti ha fatto meglio. Rossi la sua prima stagione in Ducati ha fatto pi? punti di jlo, per ora, nella seconda stagione pure....

      Inutile dire che VR ? sempre stata la prima Ducati al traguardo (quando arrivava) e che poi, al ritorno in yamaha ha lottato per il titolo e comunque ? arrivato nella parte alta della classifica... vedremo come evolver? la situazione, per ora jlo ha fatto pi? schifo (non meglio, perch? hanno fatto schifo entrambi) di VR...

      Se poi si cambia casacca per diventare leggenda e alla fine, si ? super soddisfatti per una vittoria sulla propria pista test.... allora... va bene cos?...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ancora con la pista test...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Mr.Molla View Post

          Anche Gianluca ? sempre stato qua ...
          Invece le perle di Herr Homer ci mancano proprio ...
          Ahhh behh il primo che hai nominato e' il tuo pupillo....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Gianluca83 View Post

            quale punto ti rende difficile la comprensione? E' abbastanza intuitivo capire cosa voglia dire
            Trovi ?
            Purtroppo la formulazione, tolti i fronzoli ? :

            1 - "Riconosco che la Ducati di Rossi e la mia non sono eguali, poich? quella di Rossi era pi? complicata"

            2 - "Ma sono entrambe moto vincenti, quindi sono eguali"

            3 - "Ne deriva che siccome io ci ho vinto e Rossi no, sono migliore di Rossi"


            Tre problemi maggiori nella formulazione :

            a - due cose possono essere uguali o diverse, ma non uguali E diverse ; secondo Piaget, il padre della psicologia evolutiva, l'essere umano normale evita di dire questo tipo di scemate a partire dagli 11-12 anni ; Lorenzo quindi ha un'et? mentale inferiore

            b - la Ducati di oggi ha vinto tanto (fin qui sopratutto con Dovizioso, peraltro) ; l'altra era guidata da due campioni del mondo e nessuno dei due ha vinto alcunch? ; ma lo spagnolo parla come se queste banalit? non le conoscesse nessuno, o che non fossero la negazione, semplice e diretta, della sua tesi
            Lorenzo parla cio? come certa gente del Forum parla di lui, dicendo che ? "scarso" o "bollito" nonostante il ragazzo sia 5 volte campione del mondo : un rifiuto radicale dell'evidenza, accettabile nei casi pi? tardivi nella tarda adolescenza, patologico al di l?

            c - questa ossesione di Rossi dalla parte di Lorenzo infatti sta girando alla patologia.
            Cio?, se io passassi met? del mio tempo a dire che sono pi? bello, pi? intelligente e che ho un 'zzo pi? lungo del tuo, non ti verrebbe il dubbio che in fondo il primo a non crederci sarei proprio io ?
            Perch? non credo che Luigi XIV la mattina quando si svegliava spiegava a Maria Antonietta che tra lui e il suo garzone di stalla il pi? scaltro era proprio lui : perch? manco se lo calcolava, il garzone : era infatti uno che non si calcolava manco un duca.
            Invece ? evidente che Lorenzo pensa solo a Rossi, giorno e notte.
            Questo si chiama complesso d'Edipo irrisolto, o per fare semplice, enorme complesso d'inferiorit?.
            Last edited by LDA; 13-06-18, 06:24.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by LDA View Post

              Vuol dire che lui ? meglio di Rossi, perch? anche Rossi aveva una moto vincente e l'Egotico per? ha vinto e il biondino no.
              Purtroppo la formulazione, tolti i fronzoli ?
              1 - "Riconosco che la Ducati di Rossi e la mia non sono eguali"
              2 - "Poich? quella di Rossi era pi? complicata"
              3 - "Ma sono entrambe moto vincenti"
              4 - "Quindi sono eguali"
              5 - "Ergo io sono migliore di Rossi"

              Tre problemi maggiori nella formulazione :
              a - due cose possono essere uguali o diverse, ma non uguali E diverse ; secondo Piaget, il padre della psicologia evolutiva, l'essere umano normale evita di dire questo tipo di scemate a partire dagli 11-12 anni ; Lorenzo quindi ha un'et? mentale inferiore
              b - la Ducati di oggi ha vinto tanto (fin qui sopratutto con Dovizioso, peraltro) ; l'altra era guidata da due campioni del mondo e nessuno dei due ha vinto alcunch? ; ma lo spagnolo parla come se queste banalit? non le conoscesse nessuno, o che non fossero la negazione, semplice e diretta, alla sua tesi
              Lorenzo parla cio? come certa gente del Forum parla di lui, dicendo che ? "scarso" o "bollito" nonostante il ragazzo sia 5 volte campione del mondo : rifiuto della realt?
              c - questa ossesione di Rossi dalla parte di Lorenzo sta girando alla patologia. Cio?, se io pasassi met? del mio tempo a dire che sono pi? bello, pi? intelligente e che ho un 'zzo pi? lungo del tuo, non ti verrebbe il dubbio che in fondo il primo a non crederci sarei proprio io ?
              Perch? non credo che Luigi XIV la mattina quando si svegliava spiegava a Maria Antonietta che tra lui e il suo garzone di stalla il pi? scaltro era proprio lui : perch? manco se lo calcolava, il garzone : era infatti uno che non si calcolava manco un duca.
              Invece ? evidente che Lorenzo pensa solo a Rossi, giorno e notte.
              Questo si chiama complesso d'Edipo irrisolto, o per fare semplice, enorme complesso d'inferiorit?.
              Cosi poi lo metti ancora di pi? in confusione...
              Intanto bisogna vedere se sta seguendo al cura prescritta dallo psichiatra...?? e in pi? ti ci metti anche tu....!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Nace72 View Post

                Cosi poi lo metti ancora di pi? in confusione...
                Intanto bisogna vedere se sta seguendo al cura prescritta dallo psichiatra...?? e in pi? ti ci metti anche tu....!!!
                Buongiorno ! Mattinale, eh ?
                Azz, ho appena sfrondato il mio testo e tu rimetti quello precedente.

                La sai un'altra equivalenza della frase di Lorenzo "anche se non avessi vinto, ho dei numeri migliori di Valentino" ?
                Una frase che i francesi usano per tagliar corto a questo tipo di baggianate :
                "E se mia zia ne avesse un paio, sarebbe mio zio"

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by LDA View Post

                  Buongiorno ! Mattinale, eh ?
                  Azz, ho appena sfrondato il mio testo e tu rimetti quello precedente.

                  La sai un'altra equivalenza della frase di Lorenzo "anche se non avessi vinto, ho dei numeri migliori di Valentino" ?
                  Una frase che i francesi usano per tagliar corto a questo tipo di baggianate :
                  "E se mia zia ne avesse un paio, sarebbe mio zio"


                  Buon proseguimento..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Nace72 View Post
                    Cosi poi lo metti ancora di pi? in confusione...
                    LDA, Nace ha raggione ... inutile spiegare la Logica agli illogici ...
                    2+2=4 a te pare la cosa pi? semplice del mondo ... ma se lui non sa l'aritmetica ? inutile

                    Potrebbe essere che ragionando come loro si comprendano meglio le parole di JL che ? uno come loro ...
                    e magari JL voleva far intendere: "Vorrei essere meglio di VR, ma manco se le vinco tutte sar? cos?"
                    O forse ? solo quello che frulla nella sua testa, ed a parole deve dire tutt'altro per non farlo capire

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Tutte dichiarazioni ad uso e consumo,soprattutto consumo,dei fegati dei giallofanZ...che,puntualmente,intervengono e dimostrano,se mai ce ne fosse ancora bisogno,quanto gialli siano diventati.
                      Serve un bravo epatologo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by LDA View Post

                        Trovi ?
                        Purtroppo la formulazione, tolti i fronzoli ? :

                        1 - "Riconosco che la Ducati di Rossi e la mia non sono eguali, poich? quella di Rossi era pi? complicata"

                        2 - "Ma sono entrambe moto vincenti, quindi sono eguali"

                        3 - "Ne deriva che siccome io ci ho vinto e Rossi no, sono migliore di Rossi"


                        Tre problemi maggiori nella formulazione :

                        a - due cose possono essere uguali o diverse, ma non uguali E diverse ; secondo Piaget, il padre della psicologia evolutiva, l'essere umano normale evita di dire questo tipo di scemate a partire dagli 11-12 anni ; Lorenzo quindi ha un'et? mentale inferiore

                        b - la Ducati di oggi ha vinto tanto (fin qui sopratutto con Dovizioso, peraltro) ; l'altra era guidata da due campioni del mondo e nessuno dei due ha vinto alcunch? ; ma lo spagnolo parla come se queste banalit? non le conoscesse nessuno, o che non fossero la negazione, semplice e diretta, della sua tesi
                        Lorenzo parla cio? come certa gente del Forum parla di lui, dicendo che ? "scarso" o "bollito" nonostante il ragazzo sia 5 volte campione del mondo : un rifiuto radicale dell'evidenza, accettabile nei casi pi? tardivi nella tarda adolescenza, patologico al di l?

                        c - questa ossesione di Rossi dalla parte di Lorenzo infatti sta girando alla patologia.
                        Cio?, se io passassi met? del mio tempo a dire che sono pi? bello, pi? intelligente e che ho un 'zzo pi? lungo del tuo, non ti verrebbe il dubbio che in fondo il primo a non crederci sarei proprio io ?
                        Perch? non credo che Luigi XIV la mattina quando si svegliava spiegava a Maria Antonietta che tra lui e il suo garzone di stalla il pi? scaltro era proprio lui : perch? manco se lo calcolava, il garzone : era infatti uno che non si calcolava manco un duca.
                        Invece ? evidente che Lorenzo pensa solo a Rossi, giorno e notte.
                        Questo si chiama complesso d'Edipo irrisolto, o per fare semplice, enorme complesso d'inferiorit?.
                        inizio dal punto c: paragonare Rossi a un garzone della motogp e Lorenzo a Luigi XIV fa capire che il resto del tuo discorso ? totalmente sballato! sono proprio le basi di tutto il tuo discorso ad essere stonate!

                        per quanto riguarda invece i punti 1 e 2, cosa ti fa pensare che 2 moto vincenti siano anche uguali? In quale Bibbia del motociclismo ? scritto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Tra un paio d'anni vedremo se il confronto lo far? anche sul rendimento con la Honda...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by marc023 View Post
                            Tra un paio d'anni vedremo se il confronto lo far? anche sul rendimento con la Honda...
                            Sbam

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              LDA, rinuncia alle spiegazioni, bevici sopra e fatti due risate...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Mino82 View Post
                                LDA, rinuncia alle spiegazioni, bevici sopra e fatti due risate...
                                Luigi XIV non ? il tuo barista ?... forse per questo non riesci a realizzare! Paragonare L14(JL) a un garzone(VR) sarebbe come paragonare Ronaldo o Messi a sturaro! oppure una sorgente d' acqua al vater di casa tua... capisci ora che ? un esempio senza senso o ti serve qualche altro esempio?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X