Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Anche se non avessi vinto al Mugello, avrei numeri migliori di Valentino"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Quante vittorie ha fatto dovizioso con la moto ereditata da rossi?? E quante ne ha vinte con qurlla dell anno scordo/quest anno. Credo che usare dovizioso come paragonare per capire il livello della moto sia la cosa migliore..vedrai che presto anche petrucci e miller vinceranno una gara...


    Cmq lorenzo contento..doveva vincere il mondiale ed ? rimasto contento di aver vinto una gara.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Altro fiato sprecato.
      JL ha fatto pochissimo con una moto competitiva che ? arrivata seconda nel mondiale piloti con Dovizioso. Lui ? stato sempre dietro al compagno.
      Valentino l'opposto.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by michi14 View Post

        Perch?, non ? cos????

        ci fanno sopra millemila km...
        si, infatti potrebbe vincerci chiunque, chesso' Dovizioso, Petrucci, Rossi...

        invece ha vinto Lorenzo, per la gioia dei GiallofanZ, i cui fegati implodendo hanno inondato di giallo mezza toscana...

        ??????

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Gianluca83 View Post

          appunto un esempio ? un esempio se usi i giusti termini di paragone; puoi paragonare JL a L14? ma nello stesso contesto non puoi utilizzare un garzone come termine di paragone per VR -.-
          ? equivalente a dire che C.Ronaldo abbia bisogno di autoconvincersi della sua grandezza paragonandosi con Belotti e confrontando le proprie carriere -.-
          Se vuoi aver ragione te la do neh !!!
          Doveva paragonare C.Ronaldo a RonaldoRonaldo ... rimane che JL ha il complesso di Edipo ...
          o un qualsiasi Complesso anche di quelli che ascolta con le cuffie in griglia ...
          Cmq sia ? un COMPLESSATO ... e se non sei d'accordo puoi criticare questo ...

          Purtroppo JL ha battuto VR nel 2010, per me lo meritava, ma VR s'?rrott quindi ? discutibile ...
          Nel 2013 ma VR si doveva riadattare alla Yamaha ... sempre discutibile
          Nel 2015 dove ha battuto VR grazie al Biscotto ... questo invece ? Indiscutibile !!!
          Tutti complessi discutibili neh ... ma se ora deve dire ste cagate comparando pensa te ...
          la sua DucatiRonaldo con la DucatiBelotti di VR ... finalmente non c'? pi? da discutere
          Pure te sarai d'accordo che JL ? un Caxxone

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Mr.Molla View Post

            Se vuoi aver ragione te la do neh !!!
            Doveva paragonare C.Ronaldo a RonaldoRonaldo ... rimane che JL ha il complesso di Edipo ...
            o un qualsiasi Complesso anche di quelli che ascolta con le cuffie in griglia ...
            Cmq sia ? un COMPLESSATO ... e se non sei d'accordo puoi criticare questo ...

            Purtroppo JL ha battuto VR nel 2010, per me lo meritava, ma VR s'?rrott quindi ? discutibile ...
            Nel 2013 ma VR si doveva riadattare alla Yamaha ... sempre discutibile
            Nel 2015 dove ha battuto VR grazie al Biscotto ... questo invece ? Indiscutibile !!!
            Tutti complessi discutibili neh ... ma se ora deve dire ste cagate comparando pensa te ...
            la sua DucatiRonaldo con la DucatiBelotti di VR ... finalmente non c'? pi? da discutere
            Pure te sarai d'accordo che JL ? un Caxxone
            io sinceramente penso che i complessi li abbia lui e li abbiano anche molti tifosi di VR(per fortuna non tutti) che rosicano per qualsiasi cosa.

            ecco adesso hai detto bene, doveva paragonare ronaldo a (ronaldo ronaldo no, altra epoca) messi per esempio per restare nell'attualit?; vedi che hai capito anche tu che l'esempio fatto da lui non regge? no non critico che sia complessato(come gia ho scritto sopra)

            Comment


            • Font Size
              #66
              Lorenzo ? folle...Dovi nel 2013 quando prese la dura eredit? arriv? 8ttavo (Hayden 9) non fece meglio del 4? posto con un po di culo...
              penso che i due piloti ORA si equivalgano (Lorenzo Rossi) se non che Rossi nonstante tutto abbia un adattamento migliore dello spagnolo...
              ma dopo il flop tremendo dell'anno scorso col tuo compagno che per poco non vince il mondiale con 5/6 GP vinti poteva semplicemete dire che ? andata di merda a tutti e due....
              vab? curioso di vedere quante mazzate prender? da MM l'anno prossimo e cosa s'inventer?

              Comment


              • Font Size
                #67
                cioe' .. e tutto questo grazie ad una vittoria in croce..

                Io spero che rilasci molte interviste... meglio di zelig

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Herr Homar View Post

                  si, infatti potrebbe vincerci chiunque, chesso' Dovizioso, Petrucci, Rossi...

                  invece ha vinto Lorenzo, per la gioia dei GiallofanZ, i cui fegati implodendo hanno inondato di giallo mezza toscana...

                  ??????
                  Dovizioso c'ha vinto nel 2017.
                  e probabilmente senza la scelta sbagliata di gomme c'avrebbe vinto anche quest'anno

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Gianluca83 View Post

                    inizio dal punto c: paragonare Rossi a un garzone della motogp e Lorenzo a Luigi XIV fa capire che il resto del tuo discorso ? totalmente sballato! sono proprio le basi di tutto il tuo discorso ad essere stonate!

                    per quanto riguarda invece i punti 1 e 2, cosa ti fa pensare che 2 moto vincenti siano anche uguali? In quale Bibbia del motociclismo ? scritto?
                    Gianluca83 : quel che ho scritto ? abbastanza semplice, ma sei riuscito a non capirlo e in pi? sei partito a rispondere a cose che ti sei inventato di sana pianta.
                    Non saprei cos'altro dirti, cerca di non prendertela sul personale, ma a questo livello uno scambio tra noi non ha alcun senso.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by ventottoore View Post
                      vab? curioso di vedere quante mazzate prender? da MM l'anno prossimo e cosa s'inventer?
                      Mah tra un BM Falso ed un JL Sparacaxxate ... spero che stia danti JL ... almeno si ride

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by LDA View Post

                        Gianluca83 : quel che ho scritto ? abbastanza semplice, ma sei riuscito a non capirlo e in pi? sei partito a rispondere a cose che ti sei inventato di sana pianta.
                        Non saprei cos'altro dirti, cerca di non prendertela sul personale, ma a questo livello uno scambio tra noi non ha alcun senso.
                        se non sei in grado di fare paragoni tra storia e motociclismo non ? di certo colpa mia! infatti inizio a pensare la stessa cosa visto che ti ? difficile capire anche le 4 frottole che ha detto JL... non mi sembra poi che a funik hai risposto allo stesso modo...sudditanza?

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          quoto, ma la vedo dura


                          Originally posted by Mr.Molla View Post

                          Mah tra un BM Falso ed un JL Sparacaxxate ... spero che stia danti JL ... almeno si ride

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Gianluca83 View Post
                            se non sei in grado di fare paragoni tra storia e motociclismo non ? di certo colpa mia! infatti inizio a pensare la stessa cosa visto che ti ? difficile capire anche le 4 frottole che ha detto JL... non mi sembra poi che a funik hai risposto allo stesso modo...sudditanza?
                            Gianluca, senza nessun problema personale, n? sudditanza n? disprezzo ma senza scherzi, nient'altro per il bisogno di renderti servizio, ascolta quel che ti dico.

                            Prendi un bel respiro, spengi la TV e/o la radio, posa il telefonetto, metti il gatto fuori dalla stanza, d? a tua sorella di tacere 5 minuti e poi nel silenzio e nella calma leggi la frase seguente :

                            TU HAI DEI PROBLEMI IMPORTANTI DI COMPRENSIONE DEL TESTO SCRITTO

                            Non te lo dico per offenderti, ma se tu comprendessi veramente cosa scrivono gli uni e gli altri avresti visto che io e Funik abbiamo espresso praticamente la stessa opinione al soggetto.
                            Non aggiungo altro perch? con te sarebbe solo fonte di confusione.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

                              Mah tra un BM Falso ed un JL Sparacaxxate ... spero che stia danti JL ... almeno si ride
                              la differenza ? che MM ha veramente dei numeri che fanno impallidire anche Rossi (per ora) non gli ho mai sentito far paragoni proprio con uqes'ultimno forse per la ragione appena espressa...
                              Le dichiarazioni di Lorenzo sono sempre le stesse, ma se prima un minimo di credibilit? "motociclistica" la poteva avere dire ste cose ora ? folle!!!!! e far? del male sopratutto a lui....
                              Onore all'italiano che ha imparato a non rispondere a ste cazzate come si dice non rispondere a un cretino che potrebbero confondervi

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by ventottoore View Post

                                la differenza ? che MM ha veramente dei numeri che fanno impallidire anche Rossi (per ora) non gli ho mai sentito far paragoni proprio con uqes'ultimno forse per la ragione appena espressa...
                                Le dichiarazioni di Lorenzo sono sempre le stesse, ma se prima un minimo di credibilit? "motociclistica" la poteva avere dire ste cose ora ? folle!!!!! e far? del male sopratutto a lui....
                                Onore all'italiano che ha imparato a non rispondere a ste cazzate come si dice non rispondere a un cretino che potrebbero confondervi
                                Eh lo so, ma lui dice quello che pensa.. non ci puo' mica far nulla...
                                Che poi.. pensasse cose furbe.. non sarebbe nemmeno un problema..


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X