Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati e Suzuki, come martellarsi gli zebedei, capitolo 1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati e Suzuki, come martellarsi gli zebedei, capitolo 1

    Quante teste salteranno se iannone e lorenzo continueranno a correre cosi?

    Che senso ha fare un contratto di due anni ad un pilota se poi lo si giudica solamente per il primo?
    ?????
    Mi viene da ridere a pensare al signor petrucci che gli hanno fatto firmare un contratto di anni, UNO.

  • Font Size
    #2
    Pensando a Petrucci, con la velocit? con la quale vengono decisi i contratti, si gioca tutto nelle prime 3/4 gare

    Comment


    • Font Size
      #3
      mah.. secondo me se l'e' gia' giocato

      Comment


      • Font Size
        #4
        Probabilmente la verita' sta nel mezzo...

        Iannone con i suoi atteggiamenti da Corona-bis uniti a un 2017 sottotono si e' guadagnato la perdita di fiducia... l'anno scorso dava proprio l'impressione dello scoglionato..

        Di Lorenzo sappiamo pregi e difetti. E' tra i top 2 quando e' in forma ma puo' sprofondare in crisi esistenziali dalla sera alla mattina. Chiaramente avesse performato cosi' da Jerez ci avrebbero pensato molto meglio prima di mostrargli la porta

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fireblade83 View Post
          pensando a petrucci, con la velocit? con la quale vengono decisi i contratti, si gioca tutto nelle prime 3/4 gare
          a petrucci per quanto mi dispiaccia dirlo hanno solo dato il "contentino" ... Salvo non faccia davvero saltare sulla sedia con prestazioni supreme il suo posto e' gia assegnato a miller (salvo non sia lui a deludere il prossimo anno) ... Questione di marketing, miller fa vendere moto in un mercato importante...
          Last edited by 1098...; 15-06-18, 15:32.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by matt53 View Post
            Probabilmente la verita' sta nel mezzo...

            Iannone con i suoi atteggiamenti da Corona-bis uniti a un 2017 sottotono si e' guadagnato la perdita di fiducia... l'anno scorso dava proprio l'impressione dello scoglionato..

            Di Lorenzo sappiamo pregi e difetti. E' tra i top 2 quando e' in forma ma puo' sprofondare in crisi esistenziali dalla sera alla mattina. Chiaramente avesse performato cosi' da Jerez ci avrebbero pensato molto meglio prima di mostrargli la porta
            secondo me lorenzo se ? al top ? praticamente imbattibile. lorenzo al 100% lo considero forse il pi? forte pilota degli ultimi 10 anni, da quando ? arrivato. l frega la costanza.. troppo spesso ultimamente non ? al 90% ma ben sotto.. vediamo. io non sopportavo di vederlo sbeffeggiato da dovi, sfottuto da ogni angolo ecc. mi diede fastidio con rossi in ducati e mi ha dato fastidio con lui.
            Last edited by ReLuca; 15-06-18, 15:51.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Santo subito !

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Chronic View Post
                Quante teste salteranno se iannone e lorenzo continueranno a correre cosi?

                Che senso ha fare un contratto di due anni ad un pilota se poi lo si giudica solamente per il primo?
                ?????
                Mi viene da ridere a pensare al signor petrucci che gli hanno fatto firmare un contratto di anni, UNO.
                Quoto al 100%...
                Ed ? quello che ho scritto in un recente 3d.

                La motogp sempre pi? simile al calcio....giocatori e piloti che non hanno il tempo di dimostrare il proprio valore.

                Lorenzo e Iannone 1? e 2? a fine campionato...il massimo del godimento nel vedere i tanti espertoni di stocazzo rosicare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  In qualifica a Barcellona Iannone batte ancora Rins pesantemente

                  (Sorvolo su Lorenzo in pole)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    No no....soffermiamoci pure

                    Suzuki come Ducati nella gestione piloti..... dilettanti allo sbaraglio

                    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Nigel76 View Post
                      No no....soffermiamoci pure

                      Suzuki come Ducati nella gestione piloti..... dilettanti allo sbaraglio

                      Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
                      Dai che ora che va in Honda sara' trattato come si deve...

                      Con IL guanto e la vasellina......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Godo, soprattutto x ianna-rins

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by 1098... View Post

                          a petrucci per quanto mi dispiaccia dirlo hanno solo dato il "contentino" ... Salvo non faccia davvero saltare sulla sedia con prestazioni supreme il suo posto e' gia assegnato a miller (salvo non sia lui a deludere il prossimo anno) ... Questione di marketing, miller fa vendere moto in un mercato importante...
                          Secondo me invece per il dopo Petrucci prenderanno Bagnaia e le tempistiche di adattamento di Pecco alla MotoGP saranno decisive per il periodo di accasamento del Petrux in Ducati. Se ad esempio l'anno prossimo Pecco esplode allora ? probabile che nel 2020 approder? gi? nel factory team, in caso contrario potrebbero rinnovare Petrux e slittare il tutto al 2021.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sono due situazioni diverse che non possono essere paragonate, suzuki per ammisione dello stesso brivio ha cannato la moto mentre ducati no. Poi lorenzo su honda non ? che i giapponesi secondo me ci credono poi cos? tanto viste le dinamiche e gli accostamenti fatti su quella sella prima del suo ingaggio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Chronic View Post
                              Quante teste salteranno se iannone e lorenzo continueranno a correre cosi?

                              Che senso ha fare un contratto di due anni ad un pilota se poi lo si giudica solamente per il primo?
                              ?????
                              Mi viene da ridere a pensare al signor petrucci che gli hanno fatto firmare un contratto di anni, UNO.
                              C'? chi quota al 100% e chi NON quota al 100%. Io non quoto!
                              Cosa dovevano fare in Ducati? Ormai i contratti si fanno prima dell'estate e non vale solo per Ducati ma per tutte le case. Anzi, fino a un mese fa si processava Ducati per non aver ancora firmato il contratto con il Dovi. Era ovvio e giusto che il primo obiettivo fosse quello di mettere sotto contratto Dovi che si era dimostrato mostruosamente pi? veloce.
                              JL? Ormai tra test, prove libere, qualifiche e gare era da 18 mesi che girava con la Ducati per almeno un centinaio di giornate in pista e non ci aveva ancora capito nulla. Era ovvio mostrargli la porta! Se poi JL dopo aver firmato con Honda si trasforma in un razzomissile con circuito di mille valvole allora ti chiedi cosa passa per la testa di JL... Quello ? un pilota strano, ma strano forte!
                              Per il momento meglio cos?! Mi godo le 2 Ducati in prima fila!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X