Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quindi DUCATI ha fatto una cagatona?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    dati i precedenti di entrambi si sapeva che sarebbe andata a finire cosi'... non ci si puo fidare ne dell'uno ne dell'altro!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Chronic View Post


      e anche oggi si rosika un po' pi? di ieri.
      Per niente guarda, le gare me le sono sempre godute

      Solo un po' di rabbia c'? nel vedere che il potenziale di Ducati-Lorenzo esce solo adesso che si sono sfanculati a vicenda

      Ora vediamo su altre piste.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Quoto, non c?? giustificazione per il rendimento che ha avuto fino al Mugello, quindi non mi sembra neanche troppo giusto accusare Ducati.
        E francamente mi sembra poco credibile che il solo serbatoio possa fare una differenza cos?.
        Io non so se in questi risultati abbia inciso il fatto di avere firmato con Honda e quindi di poter correre con la testa pi? libera abbia fatto il fare il click ma io credo pi? che il cambiamento sia avvenuto in Lorenzo.
        La moto era gi? vincente Lorenzo era in crisi.

        Fuori discussione che il terno al lotto lo ha fatto Honda perch? questo Lorenzo su Ducati sarebbe una bella spina nel fianco di Honda e marquez se il campionato iniziasse adesso. Poco male per Honda se Lorenzo dovesse avere problemi di adattamento con Honda.


        Originally posted by Nace72 View Post
        Davvero complimenti a Lorenzo per oggi ... ma due gare vinte dopo un anno e mezzo di merd@ con una moto vincente , non giustificano la figura di merda
        Last edited by Beppoz; 17-06-18, 14:30.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Gianluca83 View Post

          dovi non ha mai vinto in 10 anni, ha vinto solo grazie alla motomigliore del mondo sotto il pop?
          ha vinto contro il MM pi? bastardo che ma...scusa se ? poco,vinto contro i suoi "trukketti"

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Chronic View Post


            e anche oggi si rosika un po' pi? di ieri.
            Lascia stare le battaglie perse !!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by ame View Post

              ha vinto contro il MM pi? bastardo che ma...scusa se ? poco,vinto contro i suoi "trukketti"
              sicuramente grazie alle sue doti...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Gianluca83 View Post

                bh? ha fatto molte gare partendo forte e calando nel ritrmo durante la gara mentre ora riesce a mantenerlo dall'inizio alla fine...qualcosa sar? stato no? ha sempre detto che la guida lo stancava... non lo hai sentito a nessun tg delle 20?
                Io non dico che sia un particolare ininfluente, ma non pu? essere solo questo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Gianluca83 View Post

                  resta con la tua idea... resta il fatto che dovi non ha mai vinto nulla ed ha vinto piu gare nel 2017 che in una vita in motogp... questo solo grazie alla superiorit? della moto! JL non era in condizioni di guidarla come vuole ecco perch? ha raccolto poco ma ora che ? a suo agio sta dimostrando perh? lui ha 3 titoli in motogp e AD ? a 0 tituli e la nomina di gregario
                  senza aiuti esterni sicuramente avrebbe un titolo in meno,x precisare,spero nn iniziamo cn la tiritera m?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Luka#7 View Post

                    Lascia stare le battaglie perse !!!
                    Tu fatti le tue di battaglie ... dal momento che se non ho risposto all'utente che hai quotato ,.. vuol dire che non ne vale la pena

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by ame View Post

                      senza aiuti esterni sicuramente avrebbe un titolo in meno,x precisare,spero nn iniziamo cn la tiritera m?
                      vabb? gi? che tiri fuori queste stronzate mi viene voglia di metterti su ignore list...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Sgarione View Post

                        Io non dico che sia un particolare ininfluente, ma non pu? essere solo questo
                        certo fa un po strano per? ? successo in altre situazioni che a met? gara perdesse il ritmo senza capirne effettivamente il motivo... lui ripeteva sempre "moto stancante"... magari questa posizione simile a quella yamaha lo sta agevolando piu di quanto si possa pensare

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Onestamente... comincio a non capirci pi? un cazz...

                          Jlo da finito a doppia vittoria, il vecchio che le prendeva da Zarco fenomeno ed ora lo asfalta, Petrux prima Ducati in classifica... Boh!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by michi14 View Post
                            Onestamente... comincio a non capirci pi? un cazz...

                            Jlo da finito a doppia vittoria, il vecchio che le prendeva da Zarco fenomeno ed ora lo asfalta, Petrux prima Ducati in classifica... Boh!!!!
                            Effettivamente non hai tutti i torti

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Nace72 View Post

                              Tu fatti le tue di battaglie ... dal momento che se non ho risposto all'utente che hai quotato ,.. vuol dire che non ne vale la pena
                              Minchia quanto ti pesa la vita ! Ciao bellob?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Luka#7 View Post

                                Minchia quanto ti pesa la vita ! Ciao bellob?
                                Mai quanto mi pesa leggere chi scrive idiozie e offende per primo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X