Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quindi DUCATI ha fatto una cagatona?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Luka#7 View Post

    Fa come vuoi ...ognuno ? responsabile di se stesso
    Yyuuu che paura... se no altrimenti che fai...dici al tuo fidanzatino avvocato di farmi la bua...??????????

    Ma cavati dai coglioni va bimbo di merd@ che mi hai rotto veramente i coglioni adesso...

    Checca isterica che non sei altro..

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Gianluca83 View Post

      dovi non ha mai vinto in 10 anni, ha vinto solo grazie alla motomigliore del mondo sotto il pop?
      Mi trovi pienamente d?accordo... e secondo me era la ragione per cui hanno aspettato cos? tanto a rinnovargli il contratto, cosa che si sono trovati costretti a fare quando hanno capito che Lollo si stava rivolgendo ad altri lidi...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Luca990 View Post

        Mi trovi pienamente d?accordo... e secondo me era la ragione per cui hanno aspettato cos? tanto a rinnovargli il contratto, cosa che si sono trovati costretti a fare quando hanno capito che Lollo si stava rivolgendo ad altri lidi...


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Ok, mettiamo che sia effettivamente la moto migliore del mondo e che Dovizioso abbia vinto solo grazie a questo mezzo.
        Ma Lorenzo con questa stessa moto migliore del mondo ha fatto letteralmente pena tutto l'anno scorso, qualcosa non quadra.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by DaniRS View Post
          E basta ragazze, avete rotto il *****...


          Gesendet von meinem MotoG3 mit Tapatalk
          A volte meglio farsi i caxxi propri che immischiarsi e dare della femmina a chi non conosci..

          Tanto giusto per capirci, mica per altro... dal momento che non ci conosciamo ed e' la prima volta che lego un tuo commento..

          Comment


          • Font Size
            #80
            Ma i moderatori??????

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by diecinovantotto View Post
              Ma i moderatori??????
              Ehhhh.....appunto

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Sgarione View Post

                Ok, mettiamo che sia effettivamente la moto migliore del mondo e che Dovizioso abbia vinto solo grazie a questo mezzo.
                Ma Lorenzo con questa stessa moto migliore del mondo ha fatto letteralmente pena tutto l'anno scorso, qualcosa non quadra.
                vero che ha fatto pena ma bisogna anche valutare il fatto che ha guidato sempre e solo yamaha x 10 anni... non ? facile adattarsi ed andare subito a trovare il bandolo della matassa. ci hanno messo tempo ma adesso i valori in campo e le differenze tra i 2 si vedono e non c'? paragone!

                d'accordissimo con Luca990 sui tempi del rinnovo del contratto al Dovi e la poca voglia di un annuale cosi elevato

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Sgarione View Post
                  Tonnellate di elettronica, sospensioni, ali, carene, pneumatici, setting... e niente, la svolta arriva con 80? di serbatoio sagomato bene.

                  Ma ci credete davvero a questa barzelletta?
                  Io si, perch? la moto ? evidente che andasse bene. Ci? per? non fa che riconfermare l'estrema fragilit? di Lorenzo. Non ? possibile fare figure come quelle dell'anno scorso perch? la moto non ? perfetta al 100% per il tuo stile di guida. Non ? che se la moto ? al 95% ti passano TUTTI i tuoi compagni di marca. Lorenzo ? un pilota tanto veloce quanto incompleto. E' un pregio se va tutto bene, ? un limite se qualche particolare ? fuori posto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Esatto e in Ducati si ? visto questo suo punto debole in modo imbarazzante.

                    Originally posted by mike1964 View Post

                    Io si, perch? la moto ? evidente che andasse bene. Ci? per? non fa che riconfermare l'estrema fragilit? di Lorenzo. Non ? possibile fare figure come quelle dell'anno scorso perch? la moto non ? perfetta al 100% per il tuo stile di guida. Non ? che se la moto ? al 95% ti passano TUTTI i tuoi compagni di marca. Lorenzo ? un pilota tanto veloce quanto incompleto. E' un pregio se va tutto bene, ? un limite se qualche particolare ? fuori posto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by mike1964 View Post

                      Io si, perch? la moto ? evidente che andasse bene. Ci? per? non fa che riconfermare l'estrema fragilit? di Lorenzo. Non ? possibile fare figure come quelle dell'anno scorso perch? la moto non ? perfetta al 100% per il tuo stile di guida. Non ? che se la moto ? al 95% ti passano TUTTI i tuoi compagni di marca. Lorenzo ? un pilota tanto veloce quanto incompleto. E' un pregio se va tutto bene, ? un limite se qualche particolare ? fuori posto.
                      Vero anche questo. I cambiamenti lo azzoppano, infatti i suoi problemi iniziarono gi? in Yamaha nel 2016 con il passaggio a Michelin, quando fece delle gare inguardabili. Lorenzo ha questa fragilit?, come dici tu.

                      Per? un adattamento ? un processo graduale, porca miseria. Si affina la moto, la si adatta e si migliora. Qui mi stanno dicendo che dopo un anno e mezzo... tac, serbatoio nuovo e si passa dalle retrovie a primo con molto margine. Rimango molto scettico

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Gianluca83 View Post

                        bh? ha fatto molte gare partendo forte e calando nel ritrmo durante la gara mentre ora riesce a mantenerlo dall'inizio alla fine...qualcosa sar? stato no? ha sempre detto che la guida lo stancava... non lo hai sentito a nessun tg delle 20?
                        Ha fatto pure gare di merd@ dal primo all'ultimo giro. Pure l? colpa del serbatoio ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Tutti a dire che Lorenzo doveva fare meglio l?anno scorso ma a parte Stoner, chi ? mai riuscito ad andare forte subito con la Ducati? Lo stesso Dovizioso ci ha messo anni per fare la prima vittoria, tra l?altro dopo Iannone!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            Ha fatto pure gare di merd@ dal primo all'ultimo giro. Pure l? colpa del serbatoio ?
                            probabilmente si... ma anche dovizioso ha fatto molte gare di m...

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Sarebbe stato un insuccesso per Lorenzo non fare la differenza rispetto ai suoi compagni di marca. Il problema ? che lui fino al Mugello non solo non ha fatto la differenza, ma l?ha fatta in negativo.
                              Poi all?improvviso due vittorie con superiorit? imbarazzante.
                              Permettete che ci sia da porsi degli interrogativi? per cercare di capire

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Beppoz View Post
                                Sarebbe stato un insuccesso per Lorenzo non fare la differenza rispetto ai suoi compagni di marca. Il problema ? che lui fino al Mugello non solo non ha fatto la differenza, ma l?ha fatta in negativo.
                                Poi all?improvviso due vittorie con superiorit? imbarazzante.
                                Permettete che ci sia da porsi degli interrogativi? per cercare di capire
                                Mah io il mio punto di veduta l'ho espresso in altro 3D che ora non ricordo.. per? provo a dirlo magari mi sbaglio in pieno eeehh

                                Secondo me l'anno scorso non sapeva proprio che pesci pigliare e su questo siamo tutti d'accordo credo..(tranne forse chi di moto ci capisce veramente poco)
                                Quest'anno qualcosa di buono tra Jerez e Le mans l'aveva fatto vedere.. dicendo per? che la moto non gli permetteva di fare tutta una gara rilasciato..
                                E non credo che si riferisce al consumo delle gomme..
                                Ovviamente nemmeno lui ci credeva che avrebbe trovato un risultato come quello di Mugello circuito favorevole alla Ducati ed anche a lui dopo le "modifiche serbatoio sella" .
                                Tanto e' che nella sua testa c'era gia' la voglia di andare via dalla Ducati..E oltre agli incontri con i dirigenti Honda, lui stesso aveva detto che ci sarebbero stati novita' sul suo futuro..
                                Una volta svincolato dalla Ducati prima della gara di Mugello , ha corso con la mente libera dagli obblighi e forse anche e dai rancori..
                                Nella sua mente e' scattata la voglia di fare vedere chi e' veramente e far ricredere a quelli della Ducati che sbagliavano..

                                E lo sappiamo tutti quanto e' importante per un pilota una vittoria.. figuriamoci per uno come lui che proprio nell'equilibrio mentale ha il suo punto debole e il suo punto forte...
                                Quella di oggi e' conseguenza di uno stato euforico aiutato dalla pole di ieri in un circuito dove ha sempre fatto benissimo , dove l'anno scorso nonostante faceva molto fatica sulla Ducati arrivo' terzo credo..

                                Staremmo a vedere se continuera'... intanto Complimenti per ieri e oggi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X