Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LORENZO ha ragione e DUCATI non capiva un casso?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31

    Comment


    • Font Size
      #32
      Presto per tirare le somme, ad oggi contano i punti e Lorenzo ? pari a Dovi, di certo Lollo ? uno che se un piccolo particolare va male ottiene 1 invece di 10 mentre se tutto va bene ottiene anche 11, proprio imbattibile, vedremo in futuro che gli dir? il cervello quando la moto non risponder? al 100% come si aspetta...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ventottoore View Post

        Sono uno di quelli e devo ricredermi....pensavo che con ducati ormai non avrebbe combinato piu nulla...invece!
        ovvio che non ho mai pensato che Lorenzo fosse di colpo diventato meno di un Dovizioso qualunque....sta di fatto che per l'ennesima volta se non ha il materiale giusto diventa un pilota mediocre e questi sono i fatti...
        peccato per ducati (che poteva comunque aspettare un po per avviare la sostituzione di Lorenzo anche in ottica di questi nuovi componenti...quali poi??) che si ritrover? con 2 piloti non in grado di lottare per il titolo, ma peccato anche per Lorenzo....se in Honda non trova la moto con le sua carateristiche che fanno?

        P.S. io ci vedo sempre lo zampino delle gomme in questi repentini miglioramenti....(per altri peggioramenti)
        Si ci avevo pensato anche io al fatto delle gomme poi per? mi ? tornato in mente il revord della pista di lorenzo nei test invernali... quindi velocit? ne aveva ma mancava la costanza che sembra aver trovato

        Comment


        • Font Size
          #34
          ma pure la yamaha con le forche cos? ahah.

          Se ero Rossi gli davo calci nel culo per avergli rovinato due campionati..

          Manca solo che ci arriva anche il tecnico di Vinales e siamo tutti.

          Tutto merito di Petrucci!

          Comment


          • Font Size
            #35
            [QUOTE=Gianluca83;n10339374]veramente ne abbiamo parlato 2 settimane delle dichiarazioni di JL e per 9/10 di forum lorenzo ? un ciarlatano... per fortuna c'? quel 10% che capisce qualcosa perch? probabilmente quel 90% non ha nemmeno la moto... o il tmax...[/QUOT

            Lorenzo pu? essere pi? o meno simpatico, a me non piace il suo modo arrogante di porsi come non mi piaceva Biaggi, un po' troppo strafottente, ma questo non ha nulla a che fare col talento che gli riconosco e che sia indubbiamente un grandissimo pilota con un fantastico e pulitissimo stile di guida.
            Ma stavolta devo riconoscere che ha fatto una gara semplicemente perfette e che soprattutto nelle querelle con Domenicali ha ragione da vendere. Non si diventa campioni del mondo per caso.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Nace72 View Post

              Davide non e' solo una questione di moto con le sue modifiche... per lui e' pi? una questione mentale
              Libero dagli obblighi e con la voglia di rinfacciare alla Ducati la scelta di seguire Dovi e non aver rinnovato subito a lui su fiduccia...
              Mi sembra un'affermazione difficile da sostenere: se Lorenzo avesse avuto il potenziale di fare lo schiacciasassi prima (diciamo da inizio campionato, via), perch? non avrebbe dovuto farlo? Per ripicca? Per far licenziare qualcuno in Ducati che gli sta antipatico? Ricordiamoci che passa da un ingaggio di 12,5 milioni l'anno a 4: sarebbe una ripicca costosetta, anzichen?...
              Inoltre, indizi che Lorenzo stava migliorando gi? ce n'erano: erano un paio di gare che stava andando bene, anche se per pochi giri. Mi viene da pensare che una volta accontentato abbia avuto la serenit? mentale per guidare come sa lui E tenere il ritmo vincente per il tempo necessario.
              Evidentemente, Lollo ? un cagaminchia che finch? non ? tutto come vuole lui non riesce a spingere: non ? che non vuole, non riesce! Ducati non ? stata capace di capirlo e ha puntato si Dovi. Inoltre, e qui secondo me ha fatto un grosso errore, ha affrettato i tempi di un cambio pilota: io avrei aspettato la fine del secondo anno per decidere cosa fare di Lorenzo, loro hanno voluto accelerare i tempi e hanno perso il loro miglior pilota (perch?, onestamente, Dovizioso NON ? un pilota da mondiale, a meno di botte di culo).
              Escludo categoricamente l'ipotesi da ambo le parti di aver agito in base a ripicche e gelosie personali: da questa storia ci perdono tutti, Lollo i soldi, Ducati la faccia (e i titoli dei prossimi anni, secondo me).

              Peccato

              Comment


              • Font Size
                #37
                mah comunque ? difficile capire uno step prestazionale cos? repentino, considerando che la moto, di fatto, non ? cambiata

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Erik31 View Post
                  Non sono un guru...ma uno dei due deve esser sbagliata per forza...

                  Beppoz ... stokaxxo non ? cambiata !!!
                  Anzi stai a vedere che Honda dopo il contratto ha detto a JL cosa fare
                  Met? della differenza di Altezza sella tra Dovi e BM basta a rendere Inguidabile una Stradale ...
                  Ora quelle rimangono Moto differenti, ma sotto molti aspetti si somigliano molto oggi

                  Guarda un po' che JL ha iniziato a fare la checca isterica sulla seduta, proprio da quando con Honda era tutto definito ...
                  Mancava solo l'Annuncio al Mondo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Il ditino per chi sar??


                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ma io ripeto...sto minkia di serbatoio...va a influire sulla "durata" in gara...
                      E quando faceva caghare anche nei primi giri?
                      No perch? non mi risulta che nelle gare precendenti sia sempre partito in prima fila e sia stato primo nei primi giri...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Vabb? che Pedrosa ? piccolo per? guardate l'altezza delle moto.

                        PRE bestemmie Lorenzo (la prospettiva inganna di pi? del dovuto).


                        Risultati immagini per lorenzo dovizioso gp18

                        POST bestemmie Lorenzo (Mugello 2018 - Ducati (ora Bassa) vs Yamaha (ALTA) vs Suzuki (Bassa)).





                        Sar? che un precorritore come Lorenzo gli abbia insegnato a fare le moto? E la Yamaha che dice?
                        E magari quei 11 milioni hanno avuto un senso lo stesso
                        Last edited by Erik31; 19-06-18, 09:12.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Torakiky View Post

                          Mi sembra un'affermazione difficile da sostenere: se Lorenzo avesse avuto il potenziale di fare lo schiacciasassi prima (diciamo da inizio campionato, via), perch? non avrebbe dovuto farlo? Per ripicca? Per far licenziare qualcuno in Ducati che gli sta antipatico? Ricordiamoci che passa da un ingaggio di 12,5 milioni l'anno a 4: sarebbe una ripicca costosetta, anzichen?...
                          Inoltre, indizi che Lorenzo stava migliorando gi? ce n'erano: erano un paio di gare che stava andando bene, anche se per pochi giri. Mi viene da pensare che una volta accontentato abbia avuto la serenit? mentale per guidare come sa lui E tenere il ritmo vincente per il tempo necessario.
                          Evidentemente, Lollo ? un cagaminchia che finch? non ? tutto come vuole lui non riesce a spingere: non ? che non vuole, non riesce! Ducati non ? stata capace di capirlo e ha puntato si Dovi. Inoltre, e qui secondo me ha fatto un grosso errore, ha affrettato i tempi di un cambio pilota: io avrei aspettato la fine del secondo anno per decidere cosa fare di Lorenzo, loro hanno voluto accelerare i tempi e hanno perso il loro miglior pilota (perch?, onestamente, Dovizioso NON ? un pilota da mondiale, a meno di botte di culo).
                          Escludo categoricamente l'ipotesi da ambo le parti di aver agito in base a ripicche e gelosie personali: da questa storia ci perdono tutti, Lollo i soldi, Ducati la faccia (e i titoli dei prossimi anni, secondo me).

                          Peccato
                          Il mio discorso anche se molto pi? sintetizzato voleva dire pi? o meno quello che hai scritto tu..e l'avevo scritto pi? dettagliato di come la pensavo in un'altro 3D proprio la Domenica..

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X