Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PETRUCCI prima Ducati nel MONDIALE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Bruno Rabolini View Post



    Quindi per par condicio dovrebbe sdraiarsi tutte le volte che qualcuno che lo sopravanza in classifica va per allodole?

    Oh, l'occasione fa l'uomo (o il pilota) ladro.

    Fa la sua gara, senza infamia e senza lode.
    E cerca di rimanere in piedi.
    Mica male come canovaccio.
    E chi ha mai detto una cosa del genere, scusami? Quel che ho detto mi pare chiaro. Petrucci non ha rubato niente a nessuno, ? giusto che in classifica stia dov'?, anche perch? ? pura matematica. Ma Petrucci ? pi? o meno dove dovrebbe essere, non ? che stia facendo qualcosa di straordinario. Per una serie di coincidenze ? la prima Ducati del mondiale ma la cosa strana ed anomala ? che la prima Ducati del mondiale sia cos? indietro e che sia la sua, certamente per sfortune e demeriti altrui, non suoi...

    Insomma...in una parola...son le altre Ducati ad aver fatto cagare... Ecco, vedi, l'ho gi? detto; lo sapevo, mi sono ripetuto...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by giova3419 View Post

      E chi ha mai detto una cosa del genere, scusami? ...
      E' l'incipit dell'altro post, "non ? merito suo, sono gli altri che sono in difficolt?". E sembrava pure con una punta di acredine. Almeno, smielato non mi ? sembrato affatto.

      Comment


      • Font Size
        #18
        ha dato una bella castagna nei test.
        In quella curva era sempre pi? veloce del dovi e lollo in gara. Ora ha detto di aver capito perch?

        Comment

        X
        Working...
        X