Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se jorge lorenzo diventasse davvero leggenda?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    ah b? se vince questo ed un'altro con la Honda allora diventa si leggenda
    Direi senza dubbio

    Comment


    • Font Size
      #62

      Quando ? stato che Lorenzo aveva fatto quella sparata ?io e marquez facciamo la differenza?? , ben prima del Mugello, non ricordo in che GP ? stato. Ecco l? a me era venuto il sospetto che potesse esserci qualcosa in atto. L?avevo anche scritto mi pare. chissa...I retroscena si sapranno pi? avanti, se si sapranno

      Originally posted by Bruno Rabolini View Post

      Oh, perfetto. Lo dicessi io mi azzannano anche i bottarelli.

      Parto da un presupposto solido ed inoppugnabile: in Honda prima di prendere una decisione spaccano il capello in trentadue, altro che quattro.

      Le grandi manovre sono iniziate ben prima.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Gianluca83 View Post

        tu hai dato la tua motivazione per la quale un pilota o un calciatore debba essere oppure meno una leggenda ma come ti ho gi? detto non ? un fattore soggettivo bens? oggettivo e ti spiego facilmente il xke(cosi capisci in fretta, spero):
        hai nominato pele(so che ? una leggenda senza sapere chi sia), anni 60 e 70, villeneuve fine 70 inizi 80, schwantz inizi 90... leggenda si diventa col tempo e nel tempo ma molti piloti attuali gi? lo sono(forse senza saperlo) e tra loro anche JL...

        io solo un consiglio mi permetto di darti, scendi un po dal piedistallo, un po di umilt?... io sono di non sapere e spero sia lo stesso anche per te cosi quando capirai che il tuo pensiero del termine leggenda frega poco alla storia resterai tranquillo!!!
        Gianluca, ti ho risposto per scrupolo.
        Se inoltre pensi che la cosa pi? importante che hai da dirmi ? che sono arrogante, non hai che da ignorarmi, ma resto dell'opinione che in ogni caso tu non hai consigli da darmi.

        Senza rancore.
        Last edited by LDA; 18-06-18, 23:43.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Beppoz View Post
          Quando ? stato che Lorenzo aveva fatto quella sparata ?io e marquez facciamo la differenza?? , ben prima del Mugello, non ricordo in che GP ? stato. Ecco l? a me era venuto il sospetto che potesse esserci qualcosa in atto. L?avevo anche scritto mi pare. chissa...I retroscena si sapranno pi? avanti, se si sapranno


          L'ipotesi che finisse in Honda non era cos? azzardata...quando lo dissi scatenai quasi indignazione da parte di qualche utente...
          E adesso eccoci qui, con Jorge che oltre a rimettere a posto le cose (vedi dovizioso che cade per tenere il ritmo) si firma un bel biennale in HRC...alla faccia di chi l'aveva gi? condannato a doversi accontentare di un'Aprilia o una Yamaha clienti....

          Ennesima dimostrazione di quanto a volte si consumino tastiere senza avere la ben che minima conoscenza dei fatti.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by interceptor79 View Post

            improbabile....soprattutto che Dovi arrivi davanti a marquez....il 2017 credo sia stato davvero un lampo non ripetibile,c'? troppo divario di manico in condizioni normali.
            spetta....mi vuoi dire che ora nelle 11 gare restanti il dovi non arriver? mai pi? davanti a marqez?
            perdonami ma non ci credo

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by luciocabrio View Post

              spetta....mi vuoi dire che ora nelle 11 gare restanti il dovi non arriver? mai pi? davanti a marqez?
              perdonami ma non ci credo
              Dubito fortemente possa arrivargli davanti in classifica a fine anno.

              C'? un abisso di talento fra i due

              Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by interceptor79 View Post

                grande Capi!

                pilota che ha raccolto meno di quanto meritasse.
                ha raccolto molto, ad un certo punto, anche harada..........

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by interceptor79 View Post
                  Dubito fortemente possa arrivargli davanti in classifica a fine anno.

                  C'? un abisso di talento fra i due

                  Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
                  talento sicuramente ma la vera differenza ? la testa,
                  MM ha giocato con lui l'anno scorso
                  come sta giocando con tutti da quando ? arrivato in moto GP
                  il 2015 se lo ? giocato da solo e non credo ripeter? l'errore.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by ziopaperino View Post

                    talento sicuramente ma la vera differenza ? la testa,
                    MM ha giocato con lui l'anno scorso
                    come sta giocando con tutti da quando ? arrivato in moto GP
                    il 2015 se lo ? giocato da solo e non credo ripeter? l'errore.....
                    Giocato sempre no dai.. ? stato anche uccellato all?ultima curva pi? di una volta per cui se stava giocando non ha raggiunto lo scopo.

                    Sulla media stagionale invece non ho mai messo in dubbio che mm vincesse

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by matt53 View Post
                      Se parliamo di Top Class 500/MotoGP Capirossi ha vinto con Yamaha, Honda e Ducati
                      Esattamente

                      ma sono in pochi , molto pochi

                      lorenzo se vince il mondiale con ducati, e gi? ? complicato, entra nel club dei molto pochi che han vinto un titolo con 2 case diverse

                      al massimo pu? provarci con honda, ma se riuscisse a vincere con ducati potrebbe puntare ai 3 titoli con 3 case diverse e li si diventerebbe unico

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by il_muska View Post

                        Giocato sempre no dai.. ? stato anche uccellato all?ultima curva pi? di una volta per cui se stava giocando non ha raggiunto lo scopo.

                        Sulla media stagionale invece non ho mai messo in dubbio che mm vincesse
                        vero ma a me pi? che due magie del Dovi ( che adoro)
                        mi sono sembrate pi? due 'prove' dello spagnolo per vedere
                        se e quanto e dove poteva spingere col forlivese,
                        tanto lo sapeva che le ultime due piste erano sue?..
                        e se anche non lo fossero state avrebbe trovato il modo per farle diventare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72


                          Originally posted by ziopaperino View Post

                          mi sono sembrate pi? due 'prove' dello spagnolo per vedere
                          .
                          Razionalmente ineccepibile.
                          Non potrebbe essere anche che un piccolo punto debole di Marquez (vedi Mugello 2016) sia "quella sporca ultima curva"?
                          Mirate dritto al "quore".

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            I suoi principali punti deboli:
                            - la testa
                            - il corpo a corpo

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Bruno Rabolini View Post



                              Razionalmente ineccepibile.
                              Non potrebbe essere anche che un piccolo punto debole di Marquez (vedi Mugello 2016) sia "quella sporca ultima curva"?
                              Mirate dritto al "quore".
                              ma quello piu che punto debole di MM non fu un punto debole della accelerazione honda?

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by interceptor79 View Post
                                Dubito fortemente possa arrivargli davanti in classifica a fine anno.

                                C'? un abisso di talento fra i due

                                Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
                                non hai capito quello che intendevo.
                                Magari ci saranno gare dove i due ducatisti staranno ENTRAMbi davanti a MM....e questo porta via tanti punti.
                                Ovvio che la ducati dovr confermarsi super pure nelle prossime piste...
                                E comunque...se ben guardate....la d16 era da vittoria nelle ultime 4 piste...su TUTTE. E 2 ne ha vinte. E le piste mica erano uguali

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X