Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Classifica GLOBALE MotoGP GP500 di tutti i tempi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by MAX_rr View Post
    "il Marziano" era King Kenny
    Ho iniziato ad appassionarmi di Moto vedendo Lucky che lo passava in Curva e veniva passato in Rettilineo
    Forse nasce da qui il mio Anti-Pilota-Honda perch? dagli anni 90 sono sempre state le pi? Veloci
    Forse pure dai tempi di Spencer e Gardner ma da questi ero affascinato ...
    Nel 07 capivo le fatiche immani che faceva Stoner per far curvare la rossa ... ma non sopportavo cmq che sverniciasse gli altri in Rettilineo

    Originally posted by Gianluca83 View Post
    ho capito come la pensi... io in effetti ho un pensiero molto diverso dal tuo: io guardo le gare, tu i post gara e le interviste! svelato il mistero

    ps in gara ? l'unico che mi fa divertire (a volte anche iannone)... senza di lui la motogp sarebbe la F1 su 2 ruote...
    Mi spiace che vedi tutto in maniera da sentirti Migliore te ... e gli altri Rosiconi o Casalingue
    Sono proprio certi comportamenti in Pista che NON sopporto !!! Poi fuori ? pure Falso etc una Brutta persona da NON imitare nei modi
    Ringrazio che mio nipote non segua il suo esempio di vita ... ma ci sono tanti bambini che lo fanno ...
    E' uno che pare pi? felice di Battere gli altri, piuttosto che aver Vinto ... quindi hai presente la Rana e lo Scorpione ???
    Cmq un VR vs JL Motegi 10 o SIC vs DP ero dalla parte degli Italiani e non vedo grosse colpe in un Zarco o Iannone (questo ha fatto delle cagate, ok)
    VR vs Gibe a Jerez ero del parere che almeno un "Cartellino Giallo" andava dato ... mi ha fatto incaxxare che VR sia stato pure Elogiato
    VR vs Stoner a Laguna ... dovevano dire a VR di ridare la posizione e pure qui la direzione poi ? Stoner che gli ? presa la scimmia e patapum!
    Cavoli col BM ? un miracolo se passa un WE senza fare danni

    Dal punto di vista Tecnica di Guida, rispetto chi viene giustamente affascinato, ma per me ? normale e capisco tutto ci? che fa ...
    Esempio un JL mi fa andar via di testa come "Passeggi" su tempi Record e di VR il controllo che ha dell'Anteriore al Limite !!!
    BM che in Ingresso ? pari/superiore a VR ha un Aratro al posto dell'avantreno ... bravo che riesce a sfruttarlo per? ? avvantaggiato

    Piuttosto vedo tanti Marchettari che lo sono solo per il fatto che batte VR, e sono pure JListi e Chiunquisti, basta che ...
    Ecco questi pensano che chi tiene a VR odi BM perch? lo sta battendo ... beh ovvio Ci Sono ANCHE questi ...
    Ma almeno con me NON GENERALIZZATE, sar? Cojone ma alla Mia Maniera

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Mr.Molla View Post

      Ho iniziato ad appassionarmi di Moto vedendo Lucky che lo passava in Curva e veniva passato in Rettilineo
      Forse nasce da qui il mio Anti-Pilota-Honda perch? dagli anni 90 sono sempre state le pi? Veloci
      Forse pure dai tempi di Spencer e Gardner ma da questi ero affascinato ...
      Nel 07 capivo le fatiche immani che faceva Stoner per far curvare la rossa ... ma non sopportavo cmq che sverniciasse gli altri in Rettilineo
      Forse ho capito male io quanto scrivi.
      ma il marziano era su Yamaha.

      Comment


      • Font Size
        #63
        molla 1976. quando Sheene ha vinto il primo mondiale, io giravo con l'Aspes Yuma

        Comment


        • Font Size
          #64
          Mizzega se sei vecchio Max io il 125 l?ho avuto 8 anni dopo ed era l?unico che batteva l?Aspes

          Originally posted by gilles1977 View Post
          Forse ho capito male io quanto scrivi.
          ma il marziano era su Yamaha.
          Si, e ad inizio anni 80 era la pi? Veloce, pure negli anni 90 quella di Rainey era pi? veloce della Suzuki di KS34
          ma entrambe erano delle vespe rispetto alle Honda, che dalla 4cil 2T ? sempre stata superiore

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Mizzega se sei vecchio Max io il 125 l?ho avuto 8 anni dopo ed era l?unico che batteva l?Aspes
            OFF TOPIC - Malanca ob one che si rompeva sempre?



            Comment


            • Font Size
              #66
              Te la sai lunga neh
              il ricambista Malanca mi vedeva pi? spesso del prestinaio ... ma tanto pagava pap?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Dal prestine'...che bel al nostr dialett

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  OFF TOPIC - Malanca ob one che si rompeva sempre?


                  S? ma quanto andava ?. .....bisognava solo aspettare che entrasse in coppia
                  Last edited by mauri954; 24-06-18, 10:16.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Il Malanca dal punto di vista motoristico aveva la struttura delle 125 bicilindrica da GP

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Poi per? arrivarono Cagiva Freccia e compagnia bella: non ce n'? fu pi? per nessuno, ancora pi? potenti e con motori mooolto pi? trattabili

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Mike solo per le riviste non cene fu pi? per nessuno ... ma su strada era sempre la pi? Veloce !!!
                        Solo dopo il fallimento della Malanca, iniziarono a raggiungerla e poi batterla arrivando sino alla Cagiva Mito da 192knh

                        Ricordo un amico che aveva preso la HRD Silver Horse, 8milioni di lire e la pi? veloce del mercato all'epoca
                        Ricordo pure la faccia m?gia dopo aver preso scoppole da un Malanca di serie

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Mike solo per le riviste non cene fu pi? per nessuno ... ma su strada era sempre la pi? Veloce !!!
                          Solo dopo il fallimento della Malanca, iniziarono a raggiungerla e poi batterla arrivando sino alla Cagiva Mito da 192knh
                          La rivale della Mito




                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Ciumbia! per me il top alla fine ? stata la Gilera SP01 ...
                            anche se gi? avevo moto grosse rimanevo a bocca aperta da quanto era bella

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Ciumbia! per me il top alla fine ? stata la Gilera SP01 ...
                              anche se gi? avevo moto grosse rimanevo a bocca aperta da quanto era bella
                              E' ancora bella ed attuale



                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by MAX_rr View Post
                                La rivale della Mito



                                None, questa ? arrivata molto prima della mito

                                la rivale aprilia della mito era decisamente meglio, ed era in buona compagnia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X