Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner: senza elettronica rossi sarebbe ancora il n1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by flaga View Post

    Se leggessi disparati articoli di diverse testate giornalistiche, ognuno riporta una lettura diversa, come quella riportata sopra..........C'e' chi riporta che sarebbe ancora il nr.1, chi, un osso duro per tutti, chi, sarebbe ancora piu' avanti...ecc...ecc...Ma la sostanza non cambia.......Rassegnatevi
    P.s.Non siamo mica qui ad attingere notizie del motomondiale o ad assistere a gare solo sulla lettura dei risultati e elucubrazioni mentali di alcuni bimbi........non in riferimento alla tua persona
    La sostanza cambia eccome......che sarebbe ancora il n.1 non l'ha mai detto
    Questo ? quello che piace credere a voi tifosi di Rossi
    Last edited by the king of rhye; 13-07-18, 07:47.

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by the king of rhye View Post

      La sostanza cambia eccome......che sarebbe ancora il n.1 non l'ha mai detto
      Come potrebbe non aver mai detto che sarebbe ancora un osso duro o altro........Come tu stesso asserisci che ogni testata giornalistica filtra le parole semmai tradotte a proprio piacimento lo si potrebbe pensare di quello che fa piu'comodo a te......
      Dire che la sostanza non cambia sarebbe a dire che l'opinione di Stoner che in quelle circostanze Rossi darebbe legnate a un bel p? di gente.....Rossi non e' ventessimo in classifica

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by mauri954 View Post
        ma si , che le 500 fossero moto pi? difficili non ? nemmeno materia di discussione. Poi anche li c'erano moto buone e moto meno buone e Rossi non guidava certamente le seconde.
        Arrivare poi pimi o secondi all'anno di esordio sono comunque grandi risultati ma a carriera terminata si contano quelli vinti e basta.
        Bello questo post!

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by flaga View Post

          Come potrebbe non aver mai detto che sarebbe ancora un osso duro o altro........Come tu stesso asserisci che ogni testata giornalistica filtra le parole semmai tradotte a proprio piacimento lo si potrebbe pensare di quello che fa piu'comodo a te......
          Dire che la sostanza non cambia sarebbe a dire che l'opinione di Stoner che in quelle circostanze Rossi darebbe legnate a un bel p? di gente.....Rossi non e' ventessimo in classifica
          Tra essere un osso pi? duro, essere piu spesso davanti, avere una chance ecc. (perch? ? questo che dice Stoner) ed essere ancora indiscutibilmente il numero 1 c'? una leggera differenza eh.....
          Last edited by the king of rhye; 13-07-18, 07:59.

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by mauri954 View Post

            aspetta che anche Lorenzo dica qualcosa pro Rossi e vedrai che diventa intelligente e credibile nel giro di due microsecondi


            Game,set,match.

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by the king of rhye View Post

              Tra essere un osso pi? duro, essere piu spesso davanti, avere una chance ecc. (perch? ? questo che dice Stoner) ed essere ancora indiscutibilmente il numero 1 c'? una leggera differenza eh.....
              Glie la metti gi? piano, la differenza ? evidente e marcata!!!
              Grazie per il link, ho letto tutta l'intervista e mi ? piaciuta molto di pi? delle versioni di gpone e altri che hanno tagliato un sacco di cose!!!

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by the king of rhye View Post

                Tra essere un osso pi? duro, essere piu spesso davanti, avere una chance ecc. (perch? ? questo che dice Stoner) ed essere ancora indiscutibilmente il numero 1 c'? una leggera differenza eh.....
                Invece continui a non capire...... tra le varie traduzioni o interpretazioni quale sarebbe la piu' corretta?
                Comunque, e' chiaro che essere il numero uno potrebbe essere una forzatura. Ma se 2+2 fa sempre 4, con un Rossi che allo stato attuale con palesi difficolt? riguardanti la moto non ottimale e' secondo in classifica, bazzica sempre tra le prime posizioni e riportandolo nella condizione in cui non c'era tutta questa elettronica, "riferimento stoner anno 2005/06" tra cui attualmente pochi piloti hanno avuto modo di provare, vuoi che non sia il nr.1?.....ma fatemi il piacere

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by the king of rhye View Post

                  Tra essere un osso pi? duro, essere piu spesso davanti, avere una chance ecc. (perch? ? questo che dice Stoner) ed essere ancora indiscutibilmente il numero 1 c'? una leggera differenza eh.....
                  quindi se queste sono le parole di Stoner che si fa ?
                  si cambia titolo al thread ? si parte da 0 .....alla fine 11 pagine sul nulla

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Un p? fortina come dichiarazione, dubito che l'abbia fatta visti anche i pregresii, magari ? stato tradotto ad cazzum, oppure aveva bevuto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      ? uno sportivo, quindi non credo sia dedito all'alcol..
                      a mio avviso, con ogni probabilit?, si ? reso conto che ultimamente l'attenzione su di s? ? calata notevolmente, quindi ? bastato nominare Rossi per ricevere un po' di luce riflessa

                      Comment


                      • Font Size
                        #161


                        Originally posted by LucaDB6 View Post
                        ? uno sportivo,
                        Pi? che altro ? australiano. Mai conosciuto un australiano sobrio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Bruno Rabolini View Post



                          Pi? che altro ? australiano. Mai conosciuto un australiano sobrio.
                          luogocomune.net

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by TommySan View Post

                            luogocomune.net

                            Mica tanto.
                            Io con i convicts c'ho giocato a rugby ed ho lavorato con fior di professionisti (extra rugby).
                            Mia figlia vive e lavora in Gran Bretagna e conosce un nutrito gruppo di aussies.
                            Indovina chi gioca a "vediamo chi rotola per primo sotto il tavolo "?

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by flaga View Post

                              Invece continui a non capire...... tra le varie traduzioni o interpretazioni quale sarebbe la piu' corretta?
                              Comunque, e' chiaro che essere il numero uno potrebbe essere una forzatura. Ma se 2+2 fa sempre 4, con un Rossi che allo stato attuale con palesi difficolt? riguardanti la moto non ottimale e' secondo in classifica, bazzica sempre tra le prime posizioni e riportandolo nella condizione in cui non c'era tutta questa elettronica, "riferimento stoner anno 2005/06" tra cui attualmente pochi piloti hanno avuto modo di provare, vuoi che non sia il nr.1?.....ma fatemi il piacere
                              Mi spiego meglio, leggetela tutta l'intervista, ma so gi? che non c'? peggior sordo di chi non vuol sentire......
                              Da quando Marquez corre in motoGP, l' H2H dice vittorie 39-10 e mondiali 4-0.....ergo, di cosa stiamo parlando? ....... ? un no contest, ? come voler paragonare il Real Madrid e la Juventus in CL.
                              Stoner sta dicendo che Rossi contro Marquez oggi non ha alcuna possibilit?, semplicemente perch? non ha costantemente il passo per vincere, stanno su due livelli completamente diversi.
                              Presume che Rossi, con le moto del 2006 (e questo lo dice tirando in ballo anche se stesso, tanto per dire che non si ritiene inferiore a Marquez, ed ? questo il reale scopo della sua boutade) potrebbe avere pi? chance di giocarsela.
                              Ma non dice Rossi vincerebbe sicuramente perch? ? ancora il n.1, questa ? una forzatura che piace credere a voi e che qualche giornalista furbetto ha scritto proprio a tale scopo.
                              Last edited by the king of rhye; 13-07-18, 09:37.

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                                Mica tanto.
                                Io con i convicts c'ho giocato a rugby ed ho lavorato con fior di professionisti (extra rugby).
                                Mia figlia vive e lavora in Gran Bretagna e conosce un nutrito gruppo di aussies.
                                Indovina chi gioca a "vediamo chi rotola per primo sotto il tavolo "?
                                Un australiano potrebbe affermare: "non conosco Italiani che non siano mafiosi!!!".

                                In sintesi le generalizzazioni sono sempre sbagliate.



                                Comment

                                X
                                Working...
                                X