Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedrosa si ritira

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pedrosa si ritira

    Annunciato in conferenza si ? messo anche a piangere

  • Font Size
    #2
    Eh s? sapeva dai
    mi dispiace tanto per?.. specialmente per come l'ha tratto Honda

    Comment


    • Font Size
      #3
      Espeleta ha detto che anche lui sar? nominato, a Valencia, MotoGP Legend. E ci sta!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Pedrosa announces retirement
        One of the most successful riders of all time will hang up his leathers come the end of the year
        Tags MotoGP, 2018, PRAMAC MOTORRAD GRAND PRIX DEUTSCHLAND, Dani Pedrosa, Repsol Honda Team, #ThankYouDani
        Dani Pedrosa (Repsol Honda Team) has announced his retirement at the end of 2018. At 16:00 on Thursday at the German GP, the three-time World Champion ended speculation about his future and made the decision public, bringing an 18-year career to an end.

        One of the most successful riders of all time, Pedrosa has the third most podiums, 54 wins and three World Championships to date before he prepares to hang up his leathers.

        ?Next year I won?t compete in the Championship, I?ll finish my career in MotoGP this season. It?s a decision I?ve thought about for a long time and it?s a hard decision because this is the sport I love but despite having good opportunities to keep racing, I feel like I don?t live racing with the same intensity as before and I now have different priorities in my life.

        "I would like to express how fortunate I feel to have had this experience and these opportunities in my life, it?s been an amazing life to have been racing for such an important team and in front of all the fans. I achieved way more than I expected and I?m very, very proud of what I?ve done in the sport. I?ve fulfilled my dream of becoming a racer and that?s something that I didn?t expect when I was a kid watching TV, watching riders in the World Championship. I would like to take this time to say thanks to Dorna and to Honda for giving me this opportunity way back in 1999, and to all my sponsors who?ve been with me throughout my career. I would like also to say thanks to my family, and to all the fans who supported me throughout my career and through the thick and thin, who helped me sending so many messages to overcome difficult things in the past.?

        http://www.motogp.com/en/news/2018/0...irement/264728


        Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non capisco perch? ci sia gente convinta che Dani sia stato maltrattato da Honda...mah...lui aveva deciso di ritirarsi gi? a inizio 2016 ma poi Suppo lo convinse a rimanere altri due anni subendo l?ennesima operazione che per fortuna and? bene...l?ho gi? scritto e lo ripeto Honda ha solo accettato la sua volont?...cosa doveva fare? Offrirgli cosa? E poi voi cosa ne sapete di quali sono gli accordi tra lui e Honda? Mah...che bello il mondo dei pecoroni convinto di saper tutto e che invece non sanno un kazzo...viva Internet!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dopo tutti questi anni sar? quasi strano vedere la griglia di partenza senza Pedrosa, peccato, ma ogni cosa ha un inizio ed una fine.
            Chiss? se continuer? comunque con Honda come colladautore, uomo immagine o quant'altro o se ? proprio un addio definitivo a tutto il circus

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
              Non capisco perch? ci sia gente convinta che Dani sia stato maltrattato da Honda...mah...lui aveva deciso di ritirarsi gi? a inizio 2016 ma poi Suppo lo convinse a rimanere altri due anni subendo l?ennesima operazione che per fortuna and? bene...l?ho gi? scritto e lo ripeto Honda ha solo accettato la sua volont?...cosa doveva fare? Offrirgli cosa? E poi voi cosa ne sapete di quali sono gli accordi tra lui e Honda? Mah...che bello il mondo dei pecoroni convinto di saper tutto e che invece non sanno un kazzo...viva Internet!


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Leggende metropolitane by LucaDB6, tutto nella norma....

              La notizia era nell'aria da tempo, mi dispiace, forse avrebbe dovuto provare a cambiare moto un paio d'anni fa, adesso effettivamente viste le sue motivazioni forse avrebbe poco senso!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi dispiace, pero' di certo non vivra' in poverta'!!!
                Alla fine ha fatto bene con tutte le botte che ha preso meglio stare a casa a riposarsi tanto un modiale non lo avrebbe mai vinto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TommySan View Post

                  Leggende metropolitane by LucaDB6, tutto nella norma....

                  La notizia era nell'aria da tempo, mi dispiace, forse avrebbe dovuto provare a cambiare moto un paio d'anni fa, adesso effettivamente viste le sue motivazioni forse avrebbe poco senso!!!
                  Dani non ha mai preso seriamente in considerazione di lasciare Honda anche quando lo contatt? Yamaha nel 2016 in realt? non ci fu nessuna trattativa, solo un approccio...io di LucaDB6 non leggo niente, ormai ? solo un troll come tanti altri, mi riferivo ad interventi fatti da altri in precedenti 3D


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    forse in pochi lo sanno ma pedrosa vanta un record non indifferente nel mondo del motomondiale:

                    ha il record di 16 stagioni di fila nel motomondiale con almeno una vittoria (dal 2002 al 2017)
                    Last edited by Gianluca83; 12-07-18, 15:07.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bene !!! cos? finalmente si toglier? dai marones pure +Pelo

                      Skerzo caro, diciamo che me lo aspettavo quindi non sono dispiaciuto ...
                      Per? nel totomotogp lo dar? Vincente al Sachs

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Bene !!! cos? finalmente si toglier? dai marones pure +Pelo

                        Skerzo caro, diciamo che me lo aspettavo quindi non sono dispiaciuto ...
                        Per? nel totomotogp lo dar? Vincente al Sachs
                        Ahahaha...bastardo! Per? ? vero...non ho pi? nessuno da tifare come pilota e l?anno prossimo la coppia simpatia in HRC non mi dar? molto gusto ma pazienza...la Honda sar? sempre la mia preferita e continuer? a tifarla anche da lontano di sicuro al di l? della questione Pedrosa qui ci verr? sempre meno, non mi diverte pi? sto ?virtual place?...molte scimmie e poca ironia sono un pessimo mix...dal lontano 2011 ? cambiato molto e in peggio ahim?, anche con il mio contributo evidentemente quindi si Molla! Piano pianino e un po? alla volta ma ogni tanto ?si volta pagina? (cit.)...si deve


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lucadb6 View Post
                          espeleta ha detto che anche lui sar? nominato, a valencia, motogp legend. E ci sta!
                          il minimo!!!...

                          Comportamento honda squallido.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                            Ahahaha...bastardo! Per? ? vero...non ho pi? nessuno da tifare come pilota e l?anno prossimo la coppia simpatia in HRC non mi dar? molto gusto ma pazienza...la Honda sar? sempre la mia preferita e continuer? a tifarla anche da lontano di sicuro al di l? della questione Pedrosa qui ci verr? sempre meno, non mi diverte pi? sto ?virtual place?...molte scimmie e poca ironia sono un pessimo mix...dal lontano 2011 ? cambiato molto e in peggio ahim?, anche con il mio contributo evidentemente quindi si Molla! Piano pianino e un po? alla volta ma ogni tanto ?si volta pagina? (cit.)...si deve


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            BEH... IO DAL LONTANO 2007 SON TORNATO! ALL' EPOCA GODEVO A FAR INCAZZARE I TIFOSI DI FABRIZIO IN SBK, ORA MORTA.. MAGARI TI SCOPPIA L'AMORE PER LORENZO.
                            CMQ VERO SI E' PERSA L'IRONIA DI PRIMA, CI SI DIVERTIVA DI PIU'

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Grande pilota umile e pochi lamenti.
                              Mi dispiace per il ritiro ma il momento ? arrivato , ed ? giusto cos?. Non avrei potuto vederlo ancora arrancare per qualche anno per poi finire la carriera all'ennesimo infortunio.

                              Grazie Dani!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X