Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LORENZO quindi che dite?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    LORENZO quindi che dite?

    Dopo la gara del Sachsering?

    Cmq. ha messo dietro Dovizioso...... ? stato davanti a LEADERARE un bel p? di giri..... ? stato anche cazzuto e cazzone nel complicare la vita agli altri...


  • Font Size
    #2
    Sua dichiarazione ufficiale by Ducati...


    Jorge Lorenzo (Ducati Team #99) ? 6?
    ?Anche oggi ho fatto una buona partenza e sono rimasto in testa per diversi giri, per? fin dall?inizio avevo notato che la pista non aveva molto grip. Ero al comando ma mi rendevo conto di non riuscire a staccare i miei inseguitori e quando la gomma posteriore ha iniziato a perdere aderenza ? stato impossibile mantenere il ritmo. In generale abbiamo fatto progressi tutto il fine settimana, per? non siamo riusciti a confermare il buon lavoro con un risultato positivo. Forse abbiamo sbagliato direzione con il setting della moto: ci siamo concentrati troppo nel cercare di ottenere molto grip all?anteriore e probabilmente abbiamo trascurato un po? il posteriore che alla fine ci ha pregiudicato la gara e reso impossibile lottare per il podio. Adesso ci aspetta la festa del WDW a Misano e poi, dopo qualche giorno di riposo, ci concentreremo su Brno dove sono convinto che torneremo ancora pi? forti.?

    Comment


    • Font Size
      #3
      C'ha una bella tuta.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Bruno Rabolini View Post
        C'ha una bella tuta.
        Che mona dai

        Comment


        • Font Size
          #5
          Diamine, che dire.
          Ha fatto un gran fine settimana fino alla Q2, poi in gara son saltate fuori le solite miserie delle Ducati ufficiali; pive nel sacco no, risultato sottotono s?.

          Comment


          • Font Size
            #6
            E' un grande pilota, anzi un Campione.
            L'anno prossimo batter? il suo compagno di Team... Con molto margine.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Montando la soft anteriore sapevano gi? tutti nel box Ducati che sarebbe andata cos?. Spinge fino a che ne ha per farsi inquadrare un po' e poi rimbalzo indietro a racimolare qualche punto. Fine.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Bow View Post
                E' un grande pilota, anzi un Campione.
                L'anno prossimo batter? il suo compagno di Team... Con molto margine.
                Magari
                sarebbe una libidine ed un ridimensionamento dell'alieno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io dico che deve smetterla di fare ste gare insulse.
                  Sono convinto che con gomme pi? longeve e cercando di conservare qualcosa per la fine della gara non verrebbe passato da tutti mia nonna compresa, come accade quasi sempre.
                  A meno che non punti solo a stare davanti qualche giro per gli sponsor.
                  Mi ricorda i primi giri degli outsider con gomme ultra morbide di qualche anno fa.
                  Last edited by Fafnir; 15-07-18, 21:32.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Bow View Post
                    E' un grande pilota, anzi un Campione.
                    L'anno prossimo batter? il suo compagno di Team... Con molto margine.
                    Sicuro..?
                    attualmente l'accoppiata honda Marquez ? di altissimo livello. La hond va forte solo con lui. Paradossalmente la Ducati ? la moto pi? in forma, che mette pi? piloti davanti.
                    Per me non ? cosi scontato che lui vada subito forte con la honda.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dal Mugello in poi ? finalmente un pilota vivo che alterna gare mediocri a gare fantastiche. Qui, alla fine ? arrivato dietro a Bautista e Petrucci?..rimango convinto che questa Ducati potrebbe essere molto pi? avanti in classifica

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        che crede ancora di avere le bridgtone

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Si sapeva che Assen e Sach avrebbe dovuto correre in difesa...ieri ? andata meglio di quello che mi aspetassi, alla fine Dovizioso gli ? arrivato dietro....e ha pagata solo 5 secondi rispetto al primo.
                          A Brno rivedremo il Lorenzo del Mugello e di Barcellona.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Era, ?, e rimarr? il pi? grande flop che abbia mai preso Ducati .......con molto margine

                            Ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ah, ok quindi quanti sono i curcuiti in cui va forte ?
                              3 ? 4 ?
                              Negli altri bisogna capirlo ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X