Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LORENZO quindi che dite?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Nigel76 View Post
    Si sapeva che Assen e Sach avrebbe dovuto correre in difesa...ieri ? andata meglio di quello che mi aspetassi, alla fine Dovizioso gli ? arrivato dietro....e ha pagata solo 5 secondi rispetto al primo.
    A Brno rivedremo il Lorenzo del Mugello e di Barcellona.
    Esatto. Assen e sacs nemmeno con yama brillava. A Brno si giocher? la vittoria

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ACE65 View Post
      Era, ?, e rimarr? il pi? grande flop che abbia mai preso Ducati .......con molto margine

      Ciao
      per ducati non credo, pur avendo pagato Lorenzo uno sproposito hanno vinto numerose gare col Dovi e sono arrivati secondi in campionato, per cui non lo definirei un grande flop.
      Forse lo ? stato quello del biennio 2011/2012 dove hanno speso gli stessi soldi ed hanno portato a casa solo pianti e lacrime.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Secondo me ha fatto una discreta gara, diciamo che in ogni caso dovrebbe sempre essere la prima ducati al traguardo.
        Chi mi ha deluso di piu e' dovizioso invece che non mi sempre piu quello dello scorso anno.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io dico solo questo: non lo vedo affiatato con la moto, ci sono molti problemi, di gomme perch? le altre ducati non mi sembrano vittoriose. L?hanno scorso era l?hanno scorso, le gomme sono cambiate, ducati cerca questa famigerata agilit?, ma la coperta ? corta e ora non riesce a far durare le gomme.
          Non capisco solo perch? deve partire sempre davanti per poi andare indietro. Bho sembra coglione.
          Adesso arriveranno piste pi? congeniali, ma in quelle non congeniali, bisogna arrivare al minimo sul podio.
          La moto ? troppo difficile da settarie, passano turni a capire i bilanciamenti e intanto gli altri provano i gomme e passi gara.
          Il prossimo anno in Honda far? peggio, perch? marquez ? il top, un tuttuno con la moto


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mauri954 View Post

            per ducati non credo, pur avendo pagato Lorenzo uno sproposito hanno vinto numerose gare col Dovi e sono arrivati secondi in campionato, per cui non lo definirei un grande flop.
            Forse lo ? stato quello del biennio 2011/2012 dove hanno speso gli stessi soldi ed hanno portato a casa solo pianti e lacrime.
            Ossignur

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Madda View Post
              Montando la soft anteriore sapevano gi? tutti nel box Ducati che sarebbe andata cos?. Spinge fino a che ne ha per farsi inquadrare un po' e poi rimbalzo indietro a racimolare qualche punto. Fine.
              Spiegaci la cosa del box?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by TarTaRo View Post
                ah, ok quindi quanti sono i curcuiti in cui va forte ?
                3 ? 4 ?
                Negli altri bisogna capirlo ?

                Te li avevo detti...del resto piloti e moto si adattano normalmente su una parte di questi.
                O vale solo per Yamaha e Rossi la regola?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mauri954 View Post

                  per ducati non credo, pur avendo pagato Lorenzo uno sproposito hanno vinto numerose gare col Dovi e sono arrivati secondi in campionato, per cui non lo definirei un grande flop.
                  Forse lo ? stato quello del biennio 2011/2012 dove hanno speso gli stessi soldi ed hanno portato a casa solo pianti e lacrime.
                  Mi sembra che lo sproposito di soldi spesi da Ducati, siano stati spesi per veder vincere Lorenzo, e non Dovizioso che avevano a gratis gi? nel box.

                  Ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Quoto l'amico chitarrista

                    Ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Dico solo che Lorenzo-Ducati (gli altri per me non contano niente) funziona come la Yamaha del 2016.
                      Va SOLO nelle piste dove c'? tanto Grip perch? dove non c'? e deve essere la moto a crearlo meccanicamente non ci riesce.

                      E' come se non avessero margine di setting.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Madda View Post
                        Montando la soft anteriore sapevano gi? tutti nel box Ducati che sarebbe andata cos?. Spinge fino a che ne ha per farsi inquadrare un po' e poi rimbalzo indietro a racimolare qualche punto. Fine.
                        ma tu hai degli obiettivi o interessi oltre a infamare Lorenzo? Ti dedichi anche ad altre attivit? s??

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ACE65 View Post

                          Mi sembra che lo sproposito di soldi spesi da Ducati, siano stati spesi per veder vincere Lorenzo, e non Dovizioso che avevano a gratis gi? nel box.

                          Ciao
                          dettagli

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Beh, almeno una gara l'ha vinta grazie a errori di gomme altrui, questa ha cannato lui la scelta, non so se l'avrebbe vinta ma magari con la media se la giocava fino alla fine...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Mah..conta che sachsering ? pista honda che vince da 10 anni con stoner, pedrosa e mm..conta che qui mm vincerebbe a prescindere.
                              conta che la prima ducati ? stata petrucci a ridosso del podio..se dovi e lorenzo avavessero fatto la loro parte di stare davanti a petrucci avrebbero fatto podio..

                              A me la ducati sembra che nn sia stata competitiva solo ad austin..una pista su 10 mi sembra ottimo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mauri954 View Post

                                dettagli
                                Di che dettagli hai bisogno? Se io pago per avere un mega campione voglio che lui vinca e se non vince ho buttato via i soldi. Forse non ti ricordi ma quando presero Schumacher alla Ferrari, lu doveva vincere e non Irvine, Barrichello o Massa e lui vinse.

                                Ciao

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X