Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LORENZO quindi che dite?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ACE65 View Post

    Di che dettagli hai bisogno? Se io pago per avere un mega campione voglio che lui vinca e se non vince ho buttato via i soldi. Forse non ti ricordi ma quando presero Schumacher alla Ferrari, lu doveva vincere e non Irvine, Barrichello o Massa e lui vinse.

    Ciao
    guarda che era una battuta . Che i soldi spesi per Lorenzo non abbiano avuto un ritorno in termini di prestazioni ? un dato di fatto , volevo dire che sportivamente ducati si ? tolta comunque delle belle soddisfazioni.

    Comment


    • Font Size
      #32
      oltre esser molto ostico lui, secondo me non si fida del box... ed oggi nonostante ci siano moto e velocita' canna gomme ecc.
      meglio cosi' per i petrucci, dovi e tutta la banda...
      chissa' cosa combina in hrc il prossimo anno... se lo fan rigar dritto o lo spediscono modalita' biaggi dopo 2 gare

      Comment


      • Font Size
        #33
        ?Ho fatto una buona partenza?, commenta Lorenzo. ?E ho potuto stare davanti, ma da subito ho notato che la pista aveva meno grip. Ero davanti ma non potevo staccarmi dai miei inseguitori e quando si ? abbassata la resa della gomma dietro ? stato impossibile mantenere il ritmo?. Continua, ?Credo che abbiamo sbagliato qualche cosa con il setting della moto e chi siamo concentrati troppo sul grip anteriore tralasciando qualche cosa al posteriore. ? stata la ragione per la quale non ho potuto lottare per il podio?, termina. ?Sono sicuro che a Brno torneremo pi? forti?.
        da motogp.com

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ACE65 View Post

          Di che dettagli hai bisogno? Se io pago per avere un mega campione voglio che lui vinca e se non vince ho buttato via i soldi. Forse non ti ricordi ma quando presero Schumacher alla Ferrari, lu doveva vincere e non Irvine, Barrichello o Massa e lui vinse.

          Ciao
          Appunto....SE...ma siccome NON pagate un'emerita fava, cosa continuate con sto disco rotto?
          Giudichiamo quello che fa in pista....il giorno che Ducati vi chieder? soldi allora ne parleremo.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Nigel76 View Post

            Appunto....SE...ma siccome NON pagate un'emerita fava, cosa continuate con sto disco rotto?
            Giudichiamo quello che fa in pista....il giorno che Ducati vi chieder? soldi allora ne parleremo.
            Aivoglia, le Ducati sono care e abbiamo il diritto di lamentarci, una multistrada mi e' costato un occhio della testa

            Comment


            • Font Size
              #36
              Han fatto un investimento di due anni, le somme si dovrebbero fare alla fine
              A oggi per me si cominciano vedere i risultati, gare vinte, non ancora perfetto ma il risultato c'?
              Peccato averlo mandato via

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Nigel76 View Post

                Giudichiamo quello che fa in pista.....
                Esatto! In queste 20/25 gare con la Ducati ha fatto pi? o meno.............cagare.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Bow View Post
                  E' un grande pilota, anzi un Campione.
                  L'anno prossimo batter? il suo compagno di Team... Con molto margine.
                  MA CERTO... POI SARA' ANCHE IL PRIMO UOMO AD ANDARE SU MARTE...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    secondo me superate queste due piste ostiche a Brno,Misano e Valencia avr? ancora possibilit? di vincere

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      dimenticavo anche Sepang,aragon e Austria!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Nigel76 View Post

                        Appunto....SE...ma siccome NON pagate un'emerita fava, cosa continuate con sto disco rotto?
                        Giudichiamo quello che fa in pista....il giorno che Ducati vi chieder? soldi allora ne parleremo.
                        Di quello che fa o dice fuori pista non mi interessa, ma due vittorie ad oggi sono troppo poche per quello che ? stato pagato, secondo io ho risposto alla domanda iniziale di mito22 quindi se permetti per me ? stata una delusione totale (IN PISTA) cos? non fraintendi

                        Ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by interceptor79 View Post
                          dimenticavo anche Sepang,aragon e Austria!
                          Lorenzo poleman e primo al traguardo fisso in totogp

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                            Lorenzo poleman e primo al traguardo fisso in totogp
                            io lo giocherei soprattutto su Sepang!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Io su tutte le gare restanti .
                              E se non vince mi "inkazzoabbestia" con naigello.
                              Last edited by Bruno Rabolini; 16-07-18, 17:43.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by flaga View Post

                                Aivoglia, le Ducati sono care e abbiamo il diritto di lamentarci, una multistrada mi e' costato un occhio della testa
                                allora comprati una Hoysung baVbone

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X