Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TotoMotoGP Sachsenring ********** Risultati **********

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TotoMotoGP Sachsenring ********** Risultati **********

    Tappa teutonica archiviata, vittoria di crash davanti a smanettone75, andregixxer e mauri954



    Nella generale cambio al vertice, fireblade83 prende la testa ma siamo tutti molto vicini (almeno i primi 10)



    Prossima tappa il 5/8 a Brno, aprir? il topic ufficiale la settimana prima perch? poi sono in ferie e non so se avr? tempo e connessione per buttare gi? il tutto, quindi aprir? il topic gioved? 26/07 cos? anche altri utenti che a causa delle ferie dovessero essere impossibilitati avranno pi? tempo per inserire il loro pronostico.

    Alla prossima!!!

  • Font Size
    #2
    Ferie? Quali ferie?
    Niente ferie quest'anno Tommy, devi stare qua a lavorare per noi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by springer View Post
      Ferie? Quali ferie?
      Niente ferie quest'anno Tommy, devi stare qua a lavorare per noi
      Tra l'altro non c'ho manco voglia di farle visto che devo andare al mare e non mi piace neanche, gli ultimi 3 anni ce l'avevo fatta a saltarlo quest'anno mi tocca...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non ho alternato bene le righe con sfondo e senza sfondo....pazienza si legge uguale ....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ottimo lavoro come sempre Tommy

          Comment


          • Font Size
            #6
            Maledetto me che all'ultimo ho cambiato la pole tra Marquez e Lorenzo ahhahahaha

            Comment


            • Font Size
              #7
              Cazzata che ho fatto lasciare fuori le Yamaha....avrei potuto vincere con molto margine

              Comment


              • Font Size
                #8
                Da ora in avanti vi appender? via tutti come le mortadelle.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by springer View Post
                  Ferie? Quali ferie?
                  Niente ferie quest'anno Tommy, devi stare qua a lavorare per noi
                  Infatti ... poi manco ? nel regolamento che possa farsi i cavoli suoi in Ferie
                  Senza contare questa storia delle Righe rigate male
                  Per? mi Diverto troppo ad essere a Met? Classifica perdendo di media 10punti a gara

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io sono soddisfatto della tappa.

                    Iannone mi aveva illuso per la pole e mi mangio le mani per aver invertito le Yamaha

                    Ma tutto sommato buono

                    -12, tremate

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

                      Infatti ... poi manco ? nel regolamento che possa farsi i cavoli suoi in Ferie
                      Senza contare questa storia delle Righe rigate male
                      Per? mi Diverto troppo ad essere a Met? Classifica perdendo di media 10punti a gara
                      Le righe rigate male sarebbero da giallo
                      Per la richiesta ferie ci vorrebbe una richiesta da votare nel 3d in evidenza

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Nigel76 View Post
                        Cazzata che ho fatto lasciare fuori le Yamaha....avrei potuto vincere con molto margine
                        cosi impari a dare retta a quelli che considerano yamaha una motodem@@@@
                        Last edited by mauri954; 16-07-18, 20:54.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by TommySan View Post

                          Tra l'altro non c'ho manco voglia di farle visto che devo andare al mare e non mi piace neanche, gli ultimi 3 anni ce l'avevo fatta a saltarlo quest'anno mi tocca...
                          non dirmelo , la sabbia che scotta , il caldo , le creme...e se hai bambini decine e decine di buche sotto il sole che nemmeno una talpa in fuga riuscirebbe a fare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

                            Infatti ... poi manco ? nel regolamento che possa farsi i cavoli suoi in Ferie
                            Senza contare questa storia delle Righe rigate male
                            Per? mi Diverto troppo ad essere a Met? Classifica perdendo di media 10punti a gara

                            Originally posted by oettam View Post

                            Le righe rigate male sarebbero da giallo
                            Per la richiesta ferie ci vorrebbe una richiesta da votare nel 3d in evidenza
                            Ma quali ferie?!!?? Per me andare al mare ? peggio che stare al lavoro!!
                            E poi come gi? detto il topic sar? aperto prima per dare pi? tempo a tutti di mettere il pronostico, non per me!!!





                            Originally posted by il_muska View Post
                            Io sono soddisfatto della tappa.

                            Iannone mi aveva illuso per la pole e mi mangio le mani per aver invertito le Yamaha

                            Ma tutto sommato buono

                            -12, tremate
                            Attento io tengo i gomiti larghi....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mauri954 View Post

                              non dirmelo , la sabbia che scotta , il caldo , le creme...e se hai bambini decine e decine di buche sotto il sole che nemmeno una talpa in fuga riuscirebbe a fare



                              La fase tunnel sottolamanica ? passata per fortuna, ora ci sar? il torneo di bocce (e non sono quelle che avrei desiderato io ) l'influenza dei nonni...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X