Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Martin fratturato a Brno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Martin fratturato a Brno

    Per gli appassionati di moto 3 una brutta notizia.
    Jorge Martin ha subito frattura del radio sinistro dopo una caduta.
    Lo operano oggi stesso a Barcellona e salter? Brno e forse Austria.
    Auguri Jorge.

  • Font Size
    #2
    che peccato, poteva perderlo solo lui il mondiale quest'anno, ci ha provato nel corso della stagione gi? diverse volte ma stavolta mi sa che ce l'ha fatta. Daje Arbolino !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Un sincero in bocca al lupo, Jorge

      Comment


      • Font Size
        #4
        peccato, fa sempre gare bellissime senza contare tutte le pole.... gran fortuna per il nostro bezzecchi che ha l'occasione per raccogliere molti punti utili.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by manzac View Post
          che peccato, poteva perderlo solo lui il mondiale quest'anno, ci ha provato nel corso della stagione gi? diverse volte ma stavolta mi sa che ce l'ha fatta. Daje Arbolino !
          Beh insomma, detto cos? sembra che Bezzecchi sia li per caso... diciamo che il titolo ? una cosa fra loro due, con qualche esplua' di Bastianini & co.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Speriamo non perda il campionato per questo, ? troppo superiore rispetto alla concorrenza

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ops, mi ha scritto a destra?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by michi14 View Post

                Beh insomma, detto cos? sembra che Bezzecchi sia li per caso... diciamo che il titolo ? una cosa fra loro due, con qualche esplua' di Bastianini & co.
                mah guarda, a me Bez piace da matti e spero non sia li per caso, ma trovo che Martin sia decisamente piu' in palla quest'anno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vero, ma meno costante... senza Le Mans il Bez sarebbe saldamente al comando...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    L'operazione ? andata bene e ora cerca di fare i miracoli per essere in pista in Austria... In bocca al lupo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Peccaro per Martin, ma cos? il campinato ? pi? aperto, anche se dovessi scommettere punterei sempre sullo spagnolo che ha dimostrato di averne di pi? di tutti!!!

                      Peccato per Enea che non saputo cogliere l'opportunit? per riavvicinarsi, mi spiace dirlo ma anche lui non ? al livello di altri piloti che hanno vinto il titolo in moto3...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X