Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bravo Dovizioso!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bravo Dovizioso!

    Direi che si ? risvegliato... E mo'?

  • Font Size
    #2
    ? stato perfetto, peccato abbia sprecato tanto quest?anno.
    Arrivare davanti a Lorenzo, su una pista che non gli ? troppo congeniale, ? stato molto importante.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Adesso ricomincia a vincere in serie, spero e poi a fine anno si fanno i conti...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che podio triste... sembra fatto fuori dal circuito come una festa mal riuscita dove non c?? nessuno.
        Ma chi ? il coattone con camicia di fuori e mani in tasca che ha premiato Marquez?? Eppoi non sembra ma Dovi ? quasi pelato.. infine il cadavere in occhiali che ha ritirato il premio Ducati ma chi ? ???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bravissimo! Pole il sabato e vittoria la Domenica. Cosa si pu? chiedergli di pi??
          E, per me, ottima Ducati forse la miglior moto. Oggi lo era e i risultati si sono visti.
          Per me la Ducati 2018 merita il titolo mondiale che invece porter? a casa MM. Npn la Honda ma MM.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by 1098... View Post
            Che podio triste... sembra fatto fuori dal circuito come una festa mal riuscita dove non c?? nessuno.
            Ma chi ? il coattone con camicia di fuori e mani in tasca che ha premiato Marquez?? Eppoi non sembra ma Dovi ? quasi pelato.. infine il cadavere in occhiali che ha ritirato il premio Ducati ma chi ? ???
            Io sul podio ho visto solo 2 topoline galattiche e tutto mi sembrava tanto bello!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by 1098... View Post
              Che podio triste... sembra fatto fuori dal circuito come una festa mal riuscita dove non c?? nessuno.
              Ma chi ? il coattone con camicia di fuori e mani in tasca che ha premiato Marquez?? Eppoi non sembra ma Dovi ? quasi pelato.. infine il cadavere in occhiali che ha ritirato il premio Ducati ma chi ? ???
              Il podio non l'ho visto, ma mi fai venire la voglia

              Comment


              • Font Size
                #8
                E mo'vediamo se tiene il livello anche nella prossima gara..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Osservazione: Dovizioso ? a 19 punti dal secondo posto nel mondiale. Deduzione: anche quest?anno ci sono elevatissime probabilit? di allineamento dei pianeti
                  Se poi si allineassero anche le galassie beh...hai visto mai
                  E comunque continuo a pensare che su sta Ducati Stoner avrebbe vinto il titolo con quattro gare d?anticipo, anche nell?era Marquez! Ma tant??...gran moto! I miei complimenti a Ducati/Audi, bravi davvero!


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bravissimo, vittoria emozionante (noiosi i primi 3/4 di gara); peccato che rossi non abbia tenuto botta fino alla fine

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      speriamo che inizi a vincere anche se credo che il mondiale ha preso la sua direzione...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La mia impressione ? che il Dovi (Superlativo) piuttosto che lasciare Lorenzo davanti si sarebbe steso..sopra Lorenzo.
                        Gli ultimi tre giri sono stati qualcosa di incredibile con giri record per i tre davanti che hanno lasciato al palo i due pur tenaci inseguitori Rossi e Cal.
                        Lorenzo che io detesto profondamente come persona ? riuscito a emozionarmi con sorpassi di una grinta e pulizia unica, si vedeva che voleva una cosa sola...la vittoria! gli ? andata male ma onore al merito.
                        MM ha subito le due Ducati ma non mi ? parso arrendevole anche se questa volta il sale sulla coda glielo hanno messo Dovi e Jorge.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by 1098... View Post
                          Che podio triste... sembra fatto fuori dal circuito come una festa mal riuscita dove non c?? nessuno.
                          Ma chi ? il coattone con camicia di fuori e mani in tasca che ha premiato Marquez?? Eppoi non sembra ma Dovi ? quasi pelato.. infine il cadavere in occhiali che ha ritirato il premio Ducati ma chi ? ???
                          mai stato a Brno?
                          ci sono due tribunette con quattro gatti sul traguardo, te pensa che quando Simoncelli fece terzo in 125 e scese da quella specie di mini podio lo chiamavamo dalle tribune e quasi ci si parlava.
                          Di pubblico ce n'? tanto ma ? sparso tutto in basso rispetto al traguardo su di un circuito lunghissimo, le invasioni oceaniche tipo Mugghio te le scordi, sono impossibili.
                          Il coattone in camicia dovrebbe essere Abraham padre di Karel, nonch? proprietario del circuito.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by 1098... View Post
                            Che podio triste... sembra fatto fuori dal circuito come una festa mal riuscita dove non c?? nessuno.
                            Ma chi ? il coattone con camicia di fuori e mani in tasca che ha premiato Marquez?? Eppoi non sembra ma Dovi ? quasi pelato .. infine il cadavere in occhiali che ha ritirato il premio Ducati ma chi ? ???
                            Scusa se ti riquoto, ma non avevo letto tutto.
                            In effetti ? vero, Dovi sta perdendo i capelli, ma forse ? per questo che si ? messo a vincere, ? pi? leggero no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Gran gara di Dovi, anche se poi l'aria spocchioso nei confronti di Lorenzo nel parco chiuso me lo ha fatto riscendere come al solito...in ogni caso pian piano rosicchia punti a Marquez e mancano ancora un bel po' di gare...visto mai


                              Un plauso anche a Jorge che al primo tentativo di approcciare diversamente, si porta a casa un secondo posto combattuto.


                              ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X