Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha senza Rossi, Honda senza Marquez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    pure pedrosa ha fatto caghare eh.
    che poi dovrebbe consumare meno le gomme...se ? vero che petrucci(fra i pi?grossi) le consuma di pi?.
    o magari il pedro non le scalda con la sua stazza

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by luciocabrio View Post
      pure pedrosa ha fatto caghare eh.
      che poi dovrebbe consumare meno le gomme...se ? vero che petrucci(fra i pi?grossi) le consuma di pi?.
      o magari il pedro non le scalda con la sua stazza
      pedrosa ? partito per la tangenziale

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Loris 93 View Post

        Secondo te dovrei prendermela? tu sei fuori come un balcone e ci metto anche Tommysan che ? simpaticissimo


        Comment


        • Font Size
          #34
          Tommysan , questa la faccio vedere a mio pap? e alla sua dannatissima R1 2016 con gli scarichi fuorilegge

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Gianluca83 View Post

            finite le supposte per il mal di fegato?? :P
            Dai rode il fatto che con una moto pi? a posto darebbe ancopra paga e lo sai....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by 1098... View Post

              Dai rode il fatto che con una moto pi? a posto darebbe ancopra paga e lo sai....
              coi se e i ma...

              esci dal mondo dei sogni, con la moto a posto ha preso mazzate anche da un vinales qualunque!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Quando si ritirer? rossi il forum perder? Gianluca? dietro la tastiera c'? un simpatico trollino

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Loris 93 View Post
                  pedrosa ? partito per la tangenziale
                  nel senso che ? andato a putt.ane?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Senza Rossi e Marquez sarebbe monopolio Ducati, l'nica che mette spesso due ufficiali e almeno una clienti sul podio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Mi sono sbattuto a togliere VR e MM da questo mondiale e, senza di loro, saremmo messi cos?:

                      1. Vinales 128 pt.
                      2. Dovizioso 123 pt.
                      3. Petrucci 111 pt.
                      4. Crutchlow 104 pt.
                      5. Lorenzo 102 pt.
                      6. Pedrosa 62 pt.

                      Si pu? dedurre che la grande differenza la faccia MM e non credo sia una novit? per nessuno, ? lui a vincere e non la RCV...
                      La moto migliore di quest'anno ? la Ducati...
                      Vinales dovrebbe smettere di lamentarsi...se non ? primo ? perch? il vecio e il Joker danno pi? gas di lui...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Mi sono sbattuto a togliere VR e MM da questo mondiale e, senza di loro, saremmo messi cos?:

                        1. Vinales 128 pt.
                        2. Dovizioso 123 pt.
                        3. Petrucci 111 pt.
                        4. Crutchlow 104 pt.
                        5. Lorenzo 102 pt.
                        6. Pedrosa 62 pt.

                        Si pu? dedurre che la grande differenza la faccia MM e non credo sia una novit? per nessuno, ? lui a vincere e non la RCV...
                        La moto migliore di quest'anno ? la Ducati...
                        Vinales dovrebbe smettere di lamentarsi...se non ? primo ? perch? il vecio e il Joker danno pi? gas di lui...
                        Invece sbagli, per qualcuno non solo ? una novit? ma pure una sciocchezza ? la RCV a vincere e lo fa da sola, Marc ? un orpello assolutamente sostituibile come del resto dimostrer? molto facilmente Lorenzo nel 2019...sallo


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Grazie per l'interessante approfondimento, Alem

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Mi sono sbattuto a togliere VR e MM da questo mondiale e, senza di loro, saremmo messi cos?:

                            1. Vinales 128 pt.
                            2. Dovizioso 123 pt.
                            3. Petrucci 111 pt.
                            4. Crutchlow 104 pt.
                            5. Lorenzo 102 pt.
                            6. Pedrosa 62 pt.

                            Si pu? dedurre che la grande differenza la faccia MM e non credo sia una novit? per nessuno, ? lui a vincere e non la RCV...
                            La moto migliore di quest'anno ? la Ducati...
                            Vinales dovrebbe smettere di lamentarsi...se non ? primo ? perch? il vecio e il Joker danno pi? gas di lui...
                            grazie per l'impegno: interessante la classifica cosi! si vede bene la superiorit? di honda

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Gianluca83 View Post

                              grazie per l'impegno: interessante la classifica cosi! si vede bene la superiorit? di honda
                              Senza perculazio, ? palese che Honda vinca perch? ha MM che ? una spanna sopra gli altri, ma dopo di lui, e qui mi pare di capire che il tuo fegato ne soffra, c'? solo un altro che fa la differenza a pari moto...ed ? VR. In pratica, la Yamaha che MV tanto disprezza, se ci metti il cuore qualcosa fa...e VR lo sta dimostrando. Se levi i due migliori la classifica si fa molto pi? corta, si evidenzia come la D16 di Gigi sia una buona moto, che Honda sia una moto a posto e che Yamaha riesca a faer qualcosa solo con un ufficiale. Potrei anche sbattermi e metterci in mezzo JZ ma tanto, se uno vule capire capisce, se no fa orecchie da mercante.
                              Il saggio dice: "Non perdere tempo a giustificarti o a spiegarti, chi ti stima non ne ha bisogno, chi NON ti stima non ti creder? comunque".

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by alem74 View Post

                                Senza perculazio, ? palese che Honda vinca perch? ha MM che ? una spanna sopra gli altri, ma dopo di lui, e qui mi pare di capire che il tuo fegato ne soffra, c'? solo un altro che fa la differenza a pari moto...ed ? VR. In pratica, la Yamaha che MV tanto disprezza, se ci metti il cuore qualcosa fa...e VR lo sta dimostrando. Se levi i due migliori la classifica si fa molto pi? corta, si evidenzia come la D16 di Gigi sia una buona moto, che Honda sia una moto a posto e che Yamaha riesca a faer qualcosa solo con un ufficiale. Potrei anche sbattermi e metterci in mezzo JZ ma tanto, se uno vule capire capisce, se no fa orecchie da mercante.
                                Il saggio dice: "Non perdere tempo a giustificarti o a spiegarti, chi ti stima non ne ha bisogno, chi NON ti stima non ti creder? comunque".
                                io se devo dirti la verit?, non dico che mm vince solo grazie a lui anche se le altre honda insieme forse non arrivano ai suoi punti, penso cmq che le moto sono tutte dei missili ed attualmente le prestazioni delle varie case, vuoi per via di elettronica unica monogomma etc, sono praticamente tutte allineate! se ricordi fino a qualche anno fa raramente le gare finivano in volata o in qualifica trovavi 10 moto in mezzo secondo! ora va cosi e se una moto ? inferiore ad un altra si vede e molto per esempio ktm o aprilia! probabilmente yamaha avr? qualche difetto, ma ogni moto ? studiata in un modo e alla fine si compensano l'una con l altra

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X