Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scambio moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scambio moto

    ogni tanto mi chiedo come sarebbe la classifica se ad inizio mondiale ci sarebbero stati rossi su honda e marquez su yamaha.
    rossi sarebbe sicuramente davanti

    Gianluca83 se nn ti piace il post evita di entrare a rompere le palle grazie
    Last edited by Loris 93; 07-08-18, 06:47.

  • Font Size
    #2
    Probabilmente MM e Vinales si starebbero giocando il mondiale

    Comment


    • Font Size
      #3
      sulla base di quale ragionamento studiato esponi questa tua convinzione?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mauri954 View Post
        Probabilmente MM e Vinales si starebbero giocando il mondiale
        Non sono d'accordo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per me...
          MM potrebbe vincere il mondiale sia su Yamaha che su Ducati oltre a Honda. Con Suzuki, Aprilia e KTM non vincerebbe manco lui.
          VR e MV su Honda sarebbero pi? avanti in classifica rispetto ad oggi su Yamaha.
          La Ducati ?, forse, la miglior GP del 2018.
          Last edited by olivier; 07-08-18, 08:13.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Adesso ci capiamo

            Comment


            • Font Size
              #7
              guardando pedrosa non credo vale e vinales sarebbero tanto avanti in classifica mm su ducati o yamaha sarebbe primo lostesso

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by cla69 View Post
                guardando pedrosa non credo vale e vinales sarebbero tanto avanti in classifica mm su ducati o yamaha sarebbe primo lostesso
                Pedrosa ? solo l'ombra del pilota che era..e le prestazioni di un medioman come cru lo dimostrano. Sulla moto di pedrosa, ci sono almeno 10 piloti che farebbero meglio..e prossimo anno con lorenzo vedrete

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by BrianMcPherson View Post
                  sulla base di quale ragionamento studiato esponi questa tua convinzione?
                  Era una battuta eh
                  seriamente...Non credo che al momento qualcuno possa battere in ottica campionato MM che credo potrebbe vincere anche con Ducati.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mauri954 View Post
                    Probabilmente MM e Vinales si starebbero giocando il mondiale
                    Di chi Sclera di pi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il giallone la honda ce l'aveva, con tanto di contratto come prima guida, l'ha lasciata per andare sulla baracchina e m? se la tiene.
                      Tanto si sapeva che quella di yamaha era solo una serie destinata a finire, se guardiamo l'albo d'oro della pi? recente 500 e della MotoGP ? dominato da honda, ovvio che prima o poi sarebbero tornati a dominare e cos? ? stato.
                      Ora si tenesse la sua motosempreuguale dal 2004 ad oggi e mandasse giu i suoi bocconi amari, fosse rimasto in honda avrebbe per lo meno 12 mondial ad oggi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Cooper View Post
                        Il giallone la honda ce l'aveva, con tanto di contratto come prima guida, l'ha lasciata per andare sulla baracchina e m? se la tiene.
                        Tanto si sapeva che quella di yamaha era solo una serie destinata a finire, se guardiamo l'albo d'oro della pi? recente 500 e della MotoGP ? dominato da honda, ovvio che prima o poi sarebbero tornati a dominare e cos? ? stato.
                        Ora si tenesse la sua motosempreuguale dal 2004 ad oggi e mandasse giu i suoi bocconi amari, fosse rimasto in honda avrebbe per lo meno 12 mondial ad oggi.
                        Ma avrebbero detto che li avrebbe vinti per merito della moto....credo preferisca le cose come sono andate

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Loris 93 View Post
                          ogni tanto mi chiedo come sarebbe la classifica se ad inizio mondiale ci sarebbero stati rossi su honda e marquez su yamaha.
                          rossi sarebbe sicuramente davanti

                          Gianluca83 se nn ti piace il post evita di entrare a rompere le palle grazie
                          Penso che VR con questa honda farebbe fatica, la honda mi pare una moto molto nervosa e che va guidata con forza, l'oppost di yamaha.
                          Invece penso che MM su una yamaha qualche GP lo avrebbe gi? portato a casa, quindi secondo me non cambierebbe molto rispetoo all'attuale situazione in campionato!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La Honda ? l'unica moto che riesce ad usare al massimo le gomme dure, soprattutto all'anteriore.
                            Penso che tutti sappiate che ogni singola volta che Rossi ? riuscito ad utilizzare in maniera redditizia la scelta pi? hard di pneumatici, ? sempre stato competitivo al limite dell'imbattibile.
                            Rossi non ha problemi con le moto nervose al posteriore, l'importante ? che possa sfruttare al meglio la sua migliore dote, che ? la fase di staccata ed inserimento e credo che la Honda potrebbe seriamente aiutarlo in questo.

                            Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ame View Post

                              Ma avrebbero detto che li avrebbe vinti per merito della moto....credo preferisca le cose come sono andate
                              Col senno di poi non credo proprio

                              Originally posted by TommySan View Post

                              Penso che VR con questa honda farebbe fatica, la honda mi pare una moto molto nervosa e che va guidata con forza, l'oppost di yamaha.
                              Invece penso che MM su una yamaha qualche GP lo avrebbe gi? portato a casa, quindi secondo me non cambierebbe molto rispetoo all'attuale situazione in campionato!!
                              Non ci ricordiamo di Rossi su Rc211V?

                              Originally posted by Pizio View Post
                              La Honda ? l'unica moto che riesce ad usare al massimo le gomme dure, soprattutto all'anteriore.
                              Penso che tutti sappiate che ogni singola volta che Rossi ? riuscito ad utilizzare in maniera redditizia la scelta pi? hard di pneumatici, ? sempre stato competitivo al limite dell'imbattibile.
                              Rossi non ha problemi con le moto nervose al posteriore, l'importante ? che possa sfruttare al meglio la sua migliore dote, che ? la fase di staccata ed inserimento e credo che la Honda potrebbe seriamente aiutarlo in questo.

                              Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
                              Ribadisco quanto detto sopra, poteva restare in honda e ad oggi avrebbe molti pi? titoli

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X