Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: "Yamaha? Bisogna rischiare, non vivacchiare"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Yamaha in configurazione gara sono tipo 12 15 e 17..girano i coglioni vedere le ultime gare di rossi farle con una moto del genere..che fa cagare da 2 stagioni e senza miglioramenti da quando hanno messo il seamless fine 2014 2015...anche li..pi? di un anno per metterlo quando la concorrenza lo aveva da anni...yamaha non merita un pilota come rossi, davvero penosi sto periodo

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Cooper View Post

      ricordo di una moto "Nastro azzurro" uguale alle ufficiali che ha vinto un titolo mondiale.... non serve che quella moto sia sponsorizzata Repsol, basta che sia nelle mani HRC
      HRC a Rossi al massimo da un SH! E manco 300 ma 125! Non lo possono vedere, fidati


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by 1098... View Post

        Idem, a me ancora mezza giornata... domani Ducati Palermo chiude e io torno nel "noddo..."

        e cmq il primo a fare i salti di gioia se tornava in Honda ero io... di certo nel 2015 finiva in maniera diversa..
        Solo un brevissimo video, non voglio aggiungere parole....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Cooper View Post

          Solo un brevissimo video, non voglio aggiungere parole....

          cattiveria.... infili il dito nella piaga

          Comment


          • Font Size
            #35
            Secondo voi se creassimo (ammazza oh non mi passa proprio il tempo oggi eh!) il "TOPIC DEI SE E DEI MA" ce lo spostano in ultramotomondiale o riusciamo a stare su toni civili?

            Avrei gi? il primo argomento per un topic del genere....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Col seamless ci hanno messo pi? di un anno veramente...
              E al tempo si era incazzato pure Lorenzo.
              Last edited by Fafnir; 10-08-18, 10:07.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Lorenzo anche senza seamless ci ha vinto il titolo 2012 metti i pianeti in fila quanto vuoi ma ci ? riuscito e pure bene...


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Certo il seamless era solo l'esempio della lentezza Yamaha, che poi il pilota ci metta del suo ? fuori discussione.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Cooper View Post
                    Secondo voi se creassimo (ammazza oh non mi passa proprio il tempo oggi eh!) il "TOPIC DEI SE E DEI MA" ce lo spostano in ultramotomondiale o riusciamo a stare su toni civili?

                    Avrei gi? il primo argomento per un topic del genere....
                    Dipende da chi ci entra... ? a serio rischio Ultra... per? sarebbe sicuramente un topic divertente

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by siela46 View Post
                      Dipende da chi ci entra... ? a serio rischio Ultra... per? sarebbe sicuramente un topic divertente
                      Chi vuoi che ci entri... i peggiori!
                      pensa che in questa sezione io non ci sono entrato per anni! Era (ed ?!) il covo della peggio gente! Ma ora ne faccio parte anche io e mi piace litigarci qua dentro!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Cooper View Post

                        Solo un brevissimo video, non voglio aggiungere parole....

                        Ohh che bei tempi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                          Lorenzo anche senza seamless ci ha vinto il titolo 2012 metti i pianeti in fila quanto vuoi ma ci ? riuscito e pure bene...


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Piazzandosi sempre secondo dietro pedrosa e con stoner che ormai gi? pescava. Nel 2011 stoner ha fatto vedere il livello di honda e quello di yamaha..tipo 15 vuttorie honda contro 3 yamaha..storia uguale nel 2014..e non mi dire che era solo merito del pilota.

                          La yamaha ? caduta davvero in basso..se continuano cosi preferirei davvero rossi li lasciasse nella merda e se ne andasse a fine anno.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by siela46 View Post
                            Ohh che bei tempi!
                            Tempi in cui il pilota contava molto di pi?! Ma ricordo che tantissimi qui mi diedero contro quando dissi che l'avvento massiccio dei controlli elettronici stava per rovinare il nostro sport preferito... e questo ? quanto! Tra qualche anno avranno talmente tanti controlli che il pilota far? meno del 50% del lavoro totale (ammesso che non sia gi? cos?!)

                            P.s. = adoro guardare la guida di MM per esempio, lo ritengo un folle-genio! Ma siamo davvero convinti che con una RC211V invece che la sua RC213V non si sarebbe gi? ammazzato?

                            EDIT: quel topic va creato! Ho gi? due argomenti!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Vale torna in Ducatiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                in realt? sull'elettronica vi ? gi? stata una grossa inversione di tendenza nel 2016 con l'avvento della centralina unica,e dal 2019 con l'IMU unica.

                                tenete presente che i tc nascono nel 1994 quando nel 1993 superati i 150 cv alla ruota parecchi si fecero male.

                                da li in poi l'elettronica si ? evoluta fino ai giorni nostri.

                                senza questo nessuno avrebbe controllato le ultime 500 2T che avevano 180-200 cv alla ruota,ne tantomeno le prime MotoGP..

                                siamo ancora lontani dalla F1 per?,dove tutta l'elettronica di controllo ? vietata dal 2008.

                                ma meglio cos?,senza un minimo di elettronica dovremmo tornare a moto da 150 cv,e noi vogliamo vadano forte,non al circo equestre.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X