Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: "Yamaha? Bisogna rischiare, non vivacchiare"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by Bruno Rabolini View Post
    Eh, dopo la spiegazione di gianculo mi ritiro in buon ordine.
    Non posso fare altro comportarmi nello stesso modo

    Comment


    • Font Size
      #242
      Dopo essere apostrofato come fesso, prendo adeguate contromisure. Mica ti ho consigliato di fare bungee jumping senza l'elastico.

      Comment


      • Font Size
        #243
        ? vero, hai ragione tu!

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by Gianluca83 View Post
          ? vero, hai ragione tu!
          Amico mio, se 3/4 di forum, eccetto i tuoi compagni di merende (o manicomio, a dir si voglia ) ti prende per il culo un esame di coscienza dovresti fartelo

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by Fafnir View Post
            Ho visto personalmente Rossi togliere selvaggiamente precarico da solo una volta tornato ai box, poi anche i meccanici di vinales hanno dovuto per forza fare lo stesso sulla loro moto, ordini dall'alto!!
            Peccato che rossi avesse completamente perso la testa,ma siccome anche i meccanici avevano usato gli appunti coi settaggi iniziali per soffiarsi il naso avevano tutti perso il setting buono.
            Fortuna che nel warm up ? tornato uno dopo 2 giorni di dissenteria che si ricordava tutto ma non ha fatto in tempo a dirlo a Maverick.

            Per i telai buoni, pare li abbiano regalati in parrocchia per costruire delle giostrine per la sagra del paese, irrecuperabili.
            :coppa1:

            Aggiungerei che MV dimostrando di essere nettamente pi? forte di VR e capendo il complotto contro di lui, ha chiamato Honda !!!
            Solo che il BM avendo paura di lui gli ha preferito JL, quindi ? stato costretto suo malgrado a firmare con Yamakka ...

            PS: a Giancu! Epprenditeli du sfott? con le minkyate che scrivi no?

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by Moto48 View Post
              Amico mio, se 3/4 di forum, eccetto i tuoi compagni di merende (o manicomio, a dir si voglia ) ti prende per il culo un esame di coscienza dovresti fartelo
              Per farsi un esame di coscienza...prima bisognerebbe averla...

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by Mr.Molla View Post

                PS: a Giancu! Epprenditeli du sfott? con le minkyate che scrivi no?
                io scrivo minkyate mie... voi credete a minkyate di altri

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by Bruno Rabolini View Post

                  Ma vuoi mettere il divertimento?

                  La fanciulla ? "quasi" totalmente autonoma. E per giunta ha un senso dell'humour peggiore del mio.

                  Ore 04:20 di domenica. Squilla il telefono.
                  "Pronto, indovina dove sono?"
                  Io:"Vista l'ora, direi in discoteca..."
                  "No, al pronto soccorso".
                  "Arrivo"

                  Entro in pronto soccorso alle 05:00, mi squadra e mi fa:"Hai cambiato la maglietta?"
                  Ed io, davanti al medico; "Mamma, affanculo ti ci mando adesso o aspetti che ti dimettano?"

                  Ho girato tre diversi ortopedici, ? una frattura "medica", non necessita di trattamento.

                  Lei ha la pressione minima a 55. Io a 90. La vita ? un cinema.
                  Allora rinnovo i complimenti....gi? quell'et? ? un bel traguardo, arrivarci cos? come descrivi quasi pi? unico che raro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by Gianluca83 View Post

                    io scrivo minkyate mie... voi scrivete e credete a minkyate di altri
                    Piccola ma doverosa precisazione

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Originally posted by Gianluca83 View Post

                      io scrivo minkyate mie... voi credete a minkyate di altri
                      Nel mio caso evito di approfondire il discorso Tecnico perch? sarebbero minkyate solo mie ...
                      Per? Guardo il comportamento delle Moto e ci sono delle cose che vedo coi miei occhi ... la Yamakka ? una Scureggia Blu
                      Per me ? sbagliata tutta la Moto, andando contro a chiunque ... ma ? cos? !!!

                      Hanno avuto dei vantaggi nel '16 perch? sono rimasti alla 15 per Bridgestone ben conosciuta, sapevano dove mettere le mani ...
                      Mentre gli altri hanno fatto Moto per Michelin, dovevano comprenderle mentre c'erano pure i problemi di CU da risolvere ...
                      Infatti Honda da met? campionato ha fatto la differenza, anche per fatti considerati Sfighe di Yamakka ma che erano le prime avvisaglie!

                      Nel '17 tutti hanno Toppato Moto per andar dietro all'Ant Moscio Michelin, tutti Tranne Yamakka il cui Chopper (Pesi Post era idoneo)
                      Ricordo un MV superiore a VR in Prova, ma poi in Gara erano sempre Attaccati con la differenza che:
                      MV era ovviamente stracontento delle Moto su cui Vinceva (gi? nei Test di PI per? si ? lamentato), mentre VR per nulla e si vedeva ...
                      Il Passaggio all'Ant Rigido ? stato una Catastrofe per Yamakka ... che ? rimasta al palo mentre:
                      - Ducati ha fatto un Netto Salto di Qualit? ed ha trovato una buona strada da percorrere, visto che ha continuato a Migliorare ...
                      - Honda un po' pi? lenta ha cmq migliorato di gara in gara, per tornare Imbattibile o quasi nella seconda met? di campionato
                      - Yamakka ha avuto solo l'exploit di Silverstone (VR) finito assieme alle Gomme

                      Il '18 ? identico al 17 ... tranne le Cadute dei Ducatisti che hanno permesso a VR di essere 2? in Campionato ...
                      Quindi apparentemente con una buona Moto, che invece ? na Scureggia
                      Su MV posso solo dire che dopo averci detto che Finalmente la moto Motava e raccontato le sue Modifiche alle Sospensioni ...
                      Avevo Scritto: "Capisco perch? ? cos? contento, MA si Pentir? di ci? che ha fatto !!!" (nel senso che trover? grossi problemi)
                      E Cos? E' ... senza nessun GomBloDDo, ma tutto merito di MV e la sua poca Esperienza bench? il Manico NON Manchi

                      Se ho scritto imprecisioni, o ricordo male ... correggetemi

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Dimenticavo ...

                        Bruno Frakkia ... non tirar cazzotti alla mamma (mi spiace, ma da quanto dici ? gi? bella arzilla )

                        @Scureggia Blu ... dedico una canzone: "In a GADDA da Vida"

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by Gianluca83 View Post
                          io scrivo minkyate mie... voi credete a minkyate di altri
                          tu non minchiate fai peggio e sempre con il solito disco cresci di et? e di cilindrata


                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Gianlu te lo devo aver gi? detto 1000 volte

                            se scrivi per me rossi ? un idiota, punto... fai decisamente pi? bella figura

                            ci sta, nessun problema

                            ma non ti avventurare in disamine tecniche improvvisate ... fai solo la figura del naigel ecco

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Sar? bella la rosikola mentality, "quando vinco ? merito mio, quando perdo ? colpa degli altri"

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Tu e Gianluca state applicando la stessa mentality a vinales.
                                Quando ha vinto quelle tre gare era merito suo, adesso che fa cagare ? colpa di Rossi che gli ha fatto cambiare la moto.
                                Last edited by Fafnir; 16-08-18, 11:02.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X