Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LORENZO vince anche al RED BULL RING

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Stragara di Lorenzo.
    E' stato davvero enorme.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by monikaf View Post
      Stragara di Lorenzo.
      E' stato davvero enorme.
      Anche perch? a 'sto giro marquez ci ha dato.... anche se ovviamente la Ducati era MOLTO FAVORITA

      Comment


      • Font Size
        #48
        Garona di Lorenzo, bravissimo, lotta all'ultimo sangue come a Mugello 2016 con Marquez, grande spettacolo.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Grande Lollo ? la seconda volta consecutiva che batte MM nel corpo a corpo e questa volta anche con un sorpassa "para fuera" che ? da antologia. D'accordo la trazione Ducati,ma ci va anche il pelo a spalancare il gas cos?! Altro che "sorpassi in rettilineo" come ha detto Marquez.

          Comment


          • Font Size
            #50
            E se fosse che.................................. lorenzo adesso avesse una extra motivazione, dopo il mancato rinnovo.......... e lo faccia per 'sfregio'.....................

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Nace72 View Post

              La ducati non si deve scusare no di nulla... perche' che se ne dica ...Lorenzo ha iniziato a vincere e fare delle belle gare dal momento che ha preso la decisione di andare in Honda e di conseguenza correre con la mente libera dagli obblighi di fare risultati... altro che serbatoio e posizione in sella
              sono pienamente d accordo con te,l avevo scritto anche in passato,quando si ? tolto il peso del contratto si ? liberato la testa,il serbatoio ? una caxxata,
              come dici te,fosse rimasto sarebbe ancora l? che fa dei piazzamenti.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by frenc View Post

                sono pienamente d accordo con te,l avevo scritto anche in passato,quando si ? tolto il peso del contratto si ? liberato la testa,il serbatoio ? una caxxata,
                come dici te,fosse rimasto sarebbe ancora l? che fa dei piazzamenti.
                Sta teoria ? quasi peggio di quella della terra piatta.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Chronic View Post

                  Sta teoria ? quasi peggio di quella della terra piatta.
                  Infatti e pi? giusto credere al serbatoio e alla posizione giusta in sella............................................. ........

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by martin28 View Post
                    E se fosse che.................................. lorenzo adesso avesse una extra motivazione, dopo il mancato rinnovo.......... e lo faccia per 'sfregio'.....................
                    Di sicuro vuole dimostrare che aveva ragione lui, non ha niente da perdere se non quello di cadere e farsi male per la prossima stagione in Honda

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Nace72 View Post

                      Infatti e pi? giusto credere al serbatoio e alla posizione giusta in sella............................................. ........
                      Il serbatoio e la posizione in moto aiutano, idem la sella pi? grande in stile Yamaha, sono tutte soluzioni tecniche che aiutano il pilota a trovare confidenza.

                      te lo pu? confermare qualsiasi pilota eh.
                      La teoria che un 5 volte campione non va perch? sente la pressione invece sembra pi? uno sketch di checco zalone.
                      Sto qua ha vinto con in box Valentino Rossi... la sua carriera non ? iniziata l'anno scorso.
                      ??????

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Mah, non vedo perch? rigettare a prescindere la spiegazione del serbatoio. Se lo dice lui, io ci credo. Con la nuova posizione riesce a stancare meno le braccia, perch? non gli si dovrebbe credere? Che poi oggi abbia la testa libera, tanto qualsiasi cosa faccia sar? migliore dell'anno passato, ? un altro discorso; correre senza pressioni certamente aiuta; ma pure aver trovato una posizione di guida che ti consente di sfruttare meglio la moto lo fa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Chronic View Post

                          Il serbatoio e la posizione in moto aiutano, idem la sella pi? grande in stile Yamaha, sono tutte soluzioni tecniche che aiutano il pilota a trovare confidenza.

                          te lo pu? confermare qualsiasi pilota eh.
                          La teoria che un 5 volte campione non va perch? sente la pressione invece sembra pi? uno sketch di checco zalone.
                          Sto qua ha vinto con in box Valentino Rossi... la sua carriera non ? iniziata l'anno scorso.
                          ??????
                          E' un p? difficile confrontarsi con uno come te che vede il pensiero di un'altro come lo sketch di un comico..
                          Ma comunque ti rispondo lo stesso...
                          Non e' la prima volta che Lorenzo mostra i suoi limiti a livello mentale nei momenti difficili della sua carriera...
                          E l'anno passato compreso l'inizio di questo era palese a tutto il mondo che lui fosse in difficolta' nel gestire questa situazione...

                          Sul fatto che una posizione in sella e un serbatoio di forma diversa lo abbiano aiutato cosi tanto da fare un cambiamento radicale ci credo poco...
                          Visto che un pilota di quella categoria dovrebbe capirlo fin da subito dove sta il problema ...e non ci mette quasi un anno e mezzo per farlo..
                          E che la Ducati non lo abbia assecondato su questa cosa mi sembra strano, visto che spendono milioni di euro per sviluppare una moto e si mettono li a elemosinare su la forma di un serbatoio

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by mike1964 View Post
                            Mah, non vedo perch? rigettare a prescindere la spiegazione del serbatoio. Se lo dice lui, io ci credo. Con la nuova posizione riesce a stancare meno le braccia, perch? non gli si dovrebbe credere? Che poi oggi abbia la testa libera, tanto qualsiasi cosa faccia sar? migliore dell'anno passato, ? un altro discorso; correre senza pressioni certamente aiuta; ma pure aver trovato una posizione di guida che ti consente di sfruttare meglio la moto lo fa.
                            Non e' che prima faceva terzo e con il serbatoio nuovo vince
                            Prima faceva schifo tranne che la gara di Francia dove l'ha detto che non riusciva a finire la gara fresco perche' la moto lo stancava

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Nace72 View Post

                              Non e' che prima faceva terzo e con il serbatoio nuovo vince
                              Prima faceva schifo tranne che la gara di Francia dove l'ha detto che non riusciva a finire la gara fresco perche' la moto lo stancava
                              Nace scusa se mi intrometto ma io i segnali buoni li avevo visti gi? l?anno scorso verso fine stagione e poi da Jerez dove ? vero che ha fatto il patatrac ma si vedeva che era un altro, che staccava da paura e teneva dietro il Dovi...diciamo che Lorenzo viene sempre guardato con poca obiettivit? perch? sta profondamente sul culo, ma questo va bene se lo facciamo noi! ? invece inaccettabile fatto da gente che dovrebbe essere esperta e che ha investito un sacco di soldi su di lui...ma ? la mia opinione quindi vale poco, anzi niente


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                                Nace scusa se mi intrometto ma io i segnali buoni li avevo visti gi? l?anno scorso verso fine stagione e poi da Jerez dove ? vero che ha fatto il patatrac ma si vedeva che era un altro, che staccava da paura e teneva dietro il Dovi...diciamo che Lorenzo viene sempre guardato con poca obiettivit? perch? sta profondamente sul culo, ma questo va bene se lo facciamo noi! ? invece inaccettabile fatto da gente che dovrebbe essere esperta e che ha investito un sacco di soldi su di lui...ma ? la mia opinione quindi vale poco, anzi niente


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Hai ragione correggo il tiro e ammetto che qualche buona gara l'ha fatta , ma agli occhi di tutti in confronto al suo compagno di squadra stava facendo un PO' schifo..
                                Visto che da lui ci si spettava ben altro...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X