Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LORENZO vince anche al RED BULL RING

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by gilles1977 View Post

    No. Non ? affatto congetturale il concetto.
    Lorenzo in quel momento aveva un'appetibilit? certamente inferiore a AD - honda se non erro prima ingaggiare JL voleva cercare di portare via a Ducati AD (molto intelligentemente)
    E nonostante il palmares e l'indiscutibile talento, le sue quotazioni erano decisamente al ribasso, e di conseguenza la sua immagine (non a caso Prink lo ha sostituito con AD).
    Cio?, ricordiamoci che all'epoca molti (e non dico in ddg ma fra i giornalisti del settore) ipotizzavano il suo collocamento in quadre di seconda fascia. qualcuno invocava (come nel 3d che ho postato sopra) l'intervento di ezpeleta a mo' di Rossi post Ducati.
    Tornando a Ducati in quel momento:
    AD aveva appena firmato un ingaggio che dovrebbe aggirarsi sui 6 mil/anno rispetto a quanto pare ai 7 che aveva richiesto.
    E se AD andava a guadagnare 6 di certo JL non avrebbe accettato di buon occhio cifre inferiori (in Ducati)
    JL piaceva di certo anche a Suzuki ma mancavano i soldini per la sua acquisizione e hanno lasciato la mano..
    Insomma... si.. risparmiare na decina di milioni per na squadra corse di motogp non ? certamente paragonabile come qualcuno qui ha dichiarato all'operazione CR7-Juve.. ma proprio per il cazz.o
    Se conosci l'entit? delle cifre che girano attorno ad un'annata da ufficiale in Motogp, noterai che la voce "stipendi piloti" ? una parte considerevole della spesa di una squadra.
    Senza quella spesa hai voglia ad assumer e strappar tecnici alla concorrenza (tecnici che guadagnano nel migliore dei casi qualche centinaio di migliaia di euro/anno).
    Insomma un campione che rende diventa un'affare per qualsiasi sqaudra.
    ma lo stesso campione che non rende (ma che percepisce uno stipendio da top) diventa na palla al piede da cui nessuna delle due parti trae giovamento alcuno
    S? Gilles, sulle circostanze inerenti al mancato rinnovo del contratto di Lorenzo mi trovi d'accordo.

    Ci? che ritengo congetturale ? affermare ora (Agosto 2018) che Ducati Corse potr? programmare le prossime stagioni sul medesimo budget complessivo di due anni fa.

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by Nigel76 View Post
      Nace secondo me non si sono capiti....Mauri parlando dell'autostrada si riferiva alla sua 954, LoriZ ha inteso si riferisse a me....? gioFane e impulsivo.
      Lasciamolo sfogare nelle tangenziali, al primo velox gli si apriranno gli occhi....forse
      cazzz nigel mi fai consumare i giga per risponderti a tono primo. non storpiare il mio nome perch? se no mi girano le palle secondo. odio tangenziali e autostrade perch? mi spiattellano il 190. sono contento che giri forte a imola ma amo l isola con i marciapiedi con Dunlop, martin e compagnia cantante :resup: e vado nelle colline a divertirmi :cop: . che bella chiavari e le sue focacce artyt: buona domenica

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by Loris 93 View Post
        cazzz nigel mi fai consumare i giga per risponderti a tono primo. non storpiare il mio nome perch? se no mi girano le palle secondo. odio tangenziali e autostrade perch? mi spiattellano il 190. sono contento che giri forte a imola ma amo l isola con i marciapiedi con Dunlop, martin e compagnia cantante :resup: e vado nelle colline a divertirmi :cop: . che bella chiavari e le sue focacce artyt: buona domenica
        te spiatteleresti il 190 anche sul costo

        Comment


        • Font Size
          #199
          tornatii ora da chiavari per evitare traffico da rientro per fare la val d'aveto era meglio il 600 il mille mi ha sporcato le mutande
          nigel non rompere le palle e vai a togliere le ragnatele dalla tua mangia olio :altalena:

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by Loris 93 View Post
            tornatii ora da chiavari per evitare traffico da rientro per fare la val d'aveto era meglio il 600 il mille mi ha sporcato le mutande
            nigel non rompere le palle e vai a togliere le ragnatele dalla tua mangia olio :altalena:
            Tolti i moscerini nella schiena?

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by Nigel76 View Post
              Tolti i moscerini nella schiena?
              ti stavo aspettando. ho ancora una settimana di ferie e posso scrivere un po non fare lo sbruffone se ti va di fare quattro pieghe a s. colombano al lambro te li do io i moscerini sulla schiena oppure sul piacentino fino a ,marsaglia cosi la pianti di fare lo sbruffone con la tua mangiaolio fammi sapere

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by Loris 93 View Post
                ti stavo aspettando. ho ancora una settimana di ferie e posso scrivere un po non fare lo sbruffone se ti va di fare quattro pieghe a s. colombano al lambro te li do io i moscerini sulla schiena oppure sul piacentino fino a ,marsaglia cosi la pianti di fare lo sbruffone con la tua mangiaolio fammi sapere
                Tutta questa strada per farmi stirare le camice?

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by Nigel76 View Post

                  Tutta questa strada per farmi stirare le camice?
                  tranquillo ti pago la benza. sul tuo monti il 190 o 200? il tuo amico con la 954 ? andato a prendere il nuovo cibierre

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by Loris 93 View Post
                    tranquillo ti pago la benza. sul tuo monti il 190 o 200? il tuo amico con la 954 ? andato a prendere il nuovo cibierre
                    Gomme piene cos? non controllo mai la pressione

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by Nigel76 View Post

                      Gomme piene cos? non controllo mai la pressione
                      tu hai bisogno di una bella paga cosi abbassi le arie se quello della foto sei tu non devi essere un gran piegatore

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by Loris 93 View Post
                        tranquillo ti pago la benza. sul tuo monti il 190 o 200? il tuo amico con la 954 ? andato a prendere il nuovo cibierre
                        Per l'occasione basterebbe il 929 purtroppo non ? pi? in produzione

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by Loris 93 View Post
                          tu hai bisogno di una bella paga cosi abbassi le arie se quello della foto sei tu non devi essere un gran piegatore
                          ti avevo invitato a imola domenica... ci 6 allora? ti ho detto anche come riconoscermi

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by Gianluca83 View Post

                            ti avevo invitato a imola domenica... ci 6 allora? ti ho detto anche come riconoscermi
                            Dimmi a me come faccio riconoscerti...che mi farebbe tanto piacere fare la tua conoscenza...
                            lo aspetto da tempo

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by mauri954 View Post

                              Per l'occasione basterebbe il 929 purtroppo non ? pi? in produzione
                              prendilo usato ma tenuto bene
                              Last edited by Loris 93; 22-08-18, 07:34.

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by Gianluca83 View Post

                                ti avevo invitato a imola domenica... ci 6 allora? ti ho detto anche come riconoscermi
                                non ricordo i colori di moto e furgone non riesco a trovsre il post

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X