Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che Lollooooooo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Teleblaster View Post
    Ostregheta!

    Si ma jl portava gli slip, mentre vr i boxer
    cmq sono sempre discorsi da bar e cavolate varie;

    ci? che conta ? che oggi ci hanno fatto divertire

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Nace72 View Post

      Ce' da dire che in Honda e' stato preso per fare punti e non per vincere... cosa che potrebbe aiutare il suo stato mentale e direi anche il suo tallone d'Achille
      In Honda ? stato preso perch? in Ducati faceva paura se poi vincesse il titolo in Honda non credo che la HRC sarebbe scontenta neh, anzi! Finalmente dimostrerebbero che conta la moto provocando un orgasmo collettivo ai rosiconi di DDG


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
        E invece viene in Honda!!! *****, mi ride anche il buko del kulo


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



        Davvero complimenti sia a JL che a MM, hanno fatta una gara al limite e vederli guidare ? stato davvero eccitante!!!


        L'hanno prossimi in Honda sar? un bel duelo, forse ci metter? un po ad adattarsi alla honda, ma io penso che l'esperienza i Ducati abbia fatto crescere anche JL come pilota.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by nando69 View Post

          Quoto,non pensavo ci provasse,soprattutto dopo che avevano fatto vedere la gomma posteriore segnata di Lorenzo.
          In una pista dove non c?? molta percorrenza, ha sfiancato marquez a forza di staccatone e motorone ducati

          non sembrava nemmeno lui , ma ? stato bello

          a brno, pista che gli si addice, ha perso dal dovi
          qui dove il dovi doveva essere fortissimo gli ha reso il favore sfiancando un mm in gran spolvero

          ? un quasi un peccato che mm abbia tutto quel vantaggio , perch? da alcune gare ci stiamo divertendo un bel po?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post

            In Honda ? stato preso perch? in Ducati faceva paura se poi vincesse il titolo in Honda non credo che la HRC sarebbe scontenta neh, anzi! Finalmente dimostrerebbero che conta la moto provocando un orgasmo collettivo ai rosiconi di DDG


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Dai dimmi che stai scherzando........

            Ma se ha firmato con la Honda quando faceva sempre merdesimo..... mah a volte non vi capisco..
            E dire che sei un utente che non scrive castronerie di solito...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Nace72 View Post

              Dai dimmi che stai scherzando........

              Ma se ha firmato con la Honda quando faceva sempre merdesimo..... mah a volte non vi capisco..
              E dire che sei un utente che non scrive castronerie di solito...
              Non scherzo Nace...Honda l?ha preso perch? sapeva che nel 2019 Lorenzo con Ducati avrebbe avuto molte possibilit? di battere Marquez libero di non crederci...adesso in Honda potr? anche battere Marc e va benissimo per svariati motivi che non ho voglia di elencare di nuovo...quello che spesso vi sfugge e che noi poveretti diamo la patente di bollito come se niente fosse mentre gente che ne capisce vede e sa cosa vale un pilota...anche quando magari passa un periodo difficile...noi siamo tifosetti eh! Peccato che anche in Ducati si siano comportati come tali...e adesso perdono uno come Lorenzo dopo averlo strapagato! Voi dite che ? giusto cos?, che ha fatto schifo e che Dovizioso ? meglio...in Honda la pensano diversamente e comunque lo hanno pagato 1/3 di quel che ha sborsato Ducaudi! Vedi un po? te che ? il furbo e chi il fesso


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                Non scherzo Nace...Honda l?ha preso perch? sapeva che nel 2019 Lorenzo con Ducati avrebbe avuto molte possibilit? di battere Marquez libero di non crederci...adesso in Honda potr? anche battere Marc e va benissimo per svariati motivi che non ho voglia di elencare di nuovo...quello che spesso vi sfugge e che noi poveretti diamo la patente di bollito come se niente fosse mentre gente che ne capisce vede e sa cosa vale un pilota...anche quando magari passa un periodo difficile...noi siamo tifosetti eh! Peccato che anche in Ducati si siano comportati come tali...e adesso perdono uno come Lorenzo dopo averlo strapagato! Voi dite che ? giusto cos?, che ha fatto schifo e che Dovizioso ? meglio...in Honda la pensano diversamente e comunque lo hanno pagato 1/3 di quel che ha sborsato Ducaudi! Vedi un po? te che ? il furbo e chi il fesso


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Il tuo ragionamento non fa una piega..
                Ma io rimango dell'idea che l'hanno preso perche' sapevano che non c'era pi? posto per Pedrosa in Honda..
                E un penta campione del mondo faceva sempre comodo in un team... di sicuro non si immaginavano un ritorno cosi di Lorenzo.
                Visto la filosofia della Honda da sempre, che non ha mai voluto avere due galli nello stesso pollaio, non credo che ora come ora lo avrebbero rifatta quella scelta.
                Per quanto riguarda Ducati credo che di pazienza nei confronti di Lorenzo ne abbiano avuto abbastanza , visto come vanno le cose ultimamente nel mondo del MotoGp ..
                E che Lorenzo stesso e' un pilota particolare , che se e' messo all'angolo dalla pressione inizia a tirare fuori i suoi limiti.. ma se ha tutto apposto e magari la mente un p? libera di certi vincoli da di sicuro il meglio di se stesso...e di manico il ragazzo ne ha parecchio.
                Di sicuro lui stavolta ne esce da vincitore dal momento che questo momento difficile passato in Ducati gli deve avere insegnato qualcosa.. basta guardare la gara di ieri per rendersene conto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Secondo me ha preso lorenzo per pi? fattori
                  _ pedrosa ormai fuori forma e prestazioni inguardabili
                  _marquez che a fine 2020 potrebbe anche andare via per vincere mondiali con altre moto
                  _per dimostrare un altra volta che loro hanno la migliore moto e che con altri campioni possono vincere lo stesso mondiali

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    C'? da dire che i segnali di miglioramento erano iniziati prima della fine dell'anno scorso, quando, come logico, la squadra era giustamente concentrata sul pilota che stava lottando x il titolo, e non credo sia stato bello x Lorenzo vedersi esporre Mappa 8, essendo ben cosciente delle proprie capacit?, che adesso rivediamo tutti...
                    Gli addetti del settore, in primis a questo punto i signori della HRC, i miglioramenti, l'evoluzione del pilota, l? hanno colti molto presto...
                    Lo stesso Marquez ? contento di averlo in squadra, perch? su Ducati, l'anno prossimo, sarebbero stati problemi amari...

                    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Durim View Post
                      Secondo me ha preso lorenzo per pi? fattori
                      _ pedrosa ormai fuori forma e prestazioni inguardabili
                      _marquez che a fine 2020 potrebbe anche andare via per vincere mondiali con altre moto
                      _per dimostrare un altra volta che loro hanno la migliore moto e che con altri campioni possono vincere lo stesso mondiali
                      Pedrosa aveva ventilato a Honda del ritiro gi? alla firma del precedentemente contratto anche qui liberi di credere ci? che volete ci mancherebbe...sulla seconda e terza ti seguo e concordo assolutamente...ma non dimentichiamoci che Marc voleva suo fratello e anche se molti non ci credono, Suppo lo voleva accontentare perch? lui ? uno che ama i piloti e crede meno nelle moto...Honda invece si sta scazzando di come le prestazioni di Marc oscurino la moto (vi ricorda qualcosa? 2003 vi dice niente?) e allora hanno messo li Puig che invece ha le palle per fare il muso duro con Marc e appena avuta l?occasione (non dimentichiamoci che nei fatti ? stata Ducati a dare il ben servito a Lorenzo) ha preso l?unico Top presente e disponibile sulla piazza (l?altro ce l?hanno gi? e Rossi oltre a essere ormai al ritiro non lo prenderebbero neanche fosse l?ultimo pilota rimasto sulla terra, e poi cmq non era libero )...ma prima hanno provato a prendere Zarco e Dovizioso (lo dicono i giornali) oppure si sono trovati fregati da Mir (versione pi? realistica)...


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X