Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo supera il Dovi in classifica

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Sai che la moto ? ostica (la storia insegna)
    Sai che gli investimenti difficilmente rendono subito (l'economia insegna)
    Sai che Lorenzo ? un campione (la storia insegna)
    Chi ha sbagliato?

    Perch? il risultato prima dello scadere del contratto c'? tutto
    Prima Ducati
    Per ora terzo in campionato ma non si sa mai
    Il prossimo anno si sarebbe giocato il mondiale

    E lo lasci a casa...per Petrucci (con tutto il rispetto si intende)

    Qui qualcuno non ha studiato...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gilles1977 View Post

      Non credo che Lorenzo sarebbe rimasto a prender meno di Dovizioso (che era giustamente la priorit?)
      il fatto ? che Lorenzo e Ducati per un anno e mezzo hanno fatto letteralmente pena.
      Ed entrambi hanno guardato altrove.
      Non credo che sarebbe arrivato a prendere meno di Dovizioso ma credo che avrebbe accettato una riduzione di stipendio.Penso che ducati non vedesse conunque l'ora di toglierselo dalle scatole e gli sguardi di Tardozzi dentro ai box non hanno certo aiutato la voglia di Lorenzo a rimanere.
      Un po di pazienza in pi? avrebbe fatto bene a tutti e due e da come la vedo io soprattutto a Ducati visto che Lollo ? caduto sicuramente in piedi.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mauri954 View Post

        Non credo che sarebbe arrivato a prendere meno di Dovizioso ma credo che avrebbe accettato una riduzione di stipendio.Penso che ducati non vedesse conunque l'ora di toglierselo dalle scatole e gli sguardi di Tardozzi dentro ai box non hanno certo aiutato la voglia di Lorenzo a rimanere.
        Un po di pazienza in pi? avrebbe fatto bene a tutti e due e da come la vedo io soprattutto a Ducati visto che Lollo ? caduto sicuramente in piedi.
        Si e adesso ? lo stesso che salta e sbraita come un matto quando vince...e gi? lo rimpiange.
        Quando si dice "la sconfitta ? orfana, la vittoria ha mille padri"...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Quando si dice "Il male torna"

          Comment


          • Font Size
            #35
            Io sinceramente non me la sentirei di dare contro Ducati per la scelta fatta nel dare via Lorenzo.
            Chiaro, oggi sarebbe un grosso errore, ma una azienda che investe molto su un pilota, nella speranza che arrivino quanto meno prima gli ottimi risultati tanto attesi e dopo circa un anno mezzo, non ravvisare alcun miglioramento, manco nei confronti dei suoi compagni di squadra.....cosa avrebbe dovuto fare?
            Checch? se ne dica sulle varie dichiarazioni rilasciate dal team manager o amministratore delegato che sia, ormai era l? nell'aria il divorzio.....
            Lorenzo Lamenta che manco Dall'igna ha creduto pi? in lui....Credo che sia falsa sta affermazione, tant'e' che hanno continuato ad assisterlo e offrendogli tutti gli aggiornamenti del caso, tant'e' che oggi i risultati si vedono.... Potevano benissimo relegarlo l?, in seconda fila, visto l'accordo fatto con Honda
            Oggi e' vero, ducati perder? un ottima pilota perla sua moto, ma altrettanto Lorenzo, molto probabilmente rimpianger? per la scelta fatta, per aver perso una Ducati con un ritrovato feeling

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by flaga View Post
              Io sinceramente non me la sentirei di dare contro Ducati per la scelta fatta nel dare via Lorenzo.
              Chiaro, oggi sarebbe un grosso errore, ma una azienda che investe molto su un pilota, nella speranza che arrivino quanto meno prima gli ottimi risultati tanto attesi e dopo circa un anno mezzo, non ravvisare alcun miglioramento, manco nei confronti dei suoi compagni di squadra.....cosa avrebbe dovuto fare?
              Checch? se ne dica sulle varie dichiarazioni rilasciate dal team manager o amministratore delegato che sia, ormai era l? nell'aria il divorzio.....
              Lorenzo Lamenta che manco Dall'igna ha creduto pi? in lui....Credo che sia falsa sta affermazione, tant'e' che hanno continuato ad assisterlo e offrendogli tutti gli aggiornamenti del caso, tant'e' che oggi i risultati si vedono.... Potevano benissimo relegarlo l?, in seconda fila, visto l'accordo fatto con Honda
              Oggi e' vero, ducati perder? un ottima pilota perla sua moto, ma altrettanto Lorenzo, molto probabilmente rimpianger? per la scelta fatta, per aver perso una Ducati con un ritrovato feeling
              quoto specie la parte dove rimpianger? di aver perso una ducati il prossimo anno con MM ricominciare non sar? come confrontarsi con Dovizioso

              Comment


              • Font Size
                #37
                Potrebbe essere lo stesso per ducati...

                Non tifo per Lorenzo e non sto prendendo le sue difese, ma ritengo, come ha detto tardozzi, che si ci sono delle colpe, allora sono da attribuire ad entrambe le parti...

                ... E per me si rimpiangeranno entrambi... Come gi? sta succedendo.
                Last edited by xAllex; 14-08-18, 18:40.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by flaga View Post
                  Credo che sia falsa sta affermazione, tant'e' che hanno continuato ad assisterlo e offrendogli tutti gli aggiornamenti del caso, tant'e' che oggi i risultati si vedono.... Potevano benissimo relegarlo l?, in seconda fila, visto l'accordo fatto con Honda
                  Sarebbe stato piuttosto stupido e controproducente non farlo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by flydive View Post

                    Sarebbe stato piuttosto stupido e controproducente non farlo.
                    Sarebbe stato ancora pi? stupido non farlo prima.
                    ma prova a spiegarlo a JL e a quelli che appoggiano la sua malsana idea di non aver trovato fiducia da parte di GDI e Ducati, se ci riesci..

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by gilles1977 View Post

                      Sarebbe stato ancora pi? stupido non farlo prima.
                      ma prova a spiegarlo a JL e a quelli che appoggiano la sua malsana idea di non aver trovato fiducia da parte di GDI e Ducati, se ci riesci..
                      Se gli stessi uoini Ducati parlano di responsabilit? condivise, secondo te cosa vuol dire? Se Lorenzo ha le sue colpe, Ducati non ? da meno...
                      Personalmente ritengo pi? responsabilit? da parte del team...se non altro JL non ha mai molltato, nemmeno di fronte alle figuracce e alle migliaia di detrattori che per mesi hanno marciato sulle sue difficolt?.
                      Ducati (giustamente) non ? mai stata messa in discussione ma sono stati i pimi a comportarsi da mercenari....d'altronde non sono nuovi a questo tipo di atteggiamento, Capirossi e Stoner docet.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Nigel76 View Post

                        Se gli stessi uoini Ducati parlano di responsabilit? condivise, secondo te cosa vuol dire? Se Lorenzo ha le sue colpe, Ducati non ? da meno...
                        Personalmente ritengo pi? responsabilit? da parte del team...se non altro JL non ha mai molltato, nemmeno di fronte alle figuracce e alle migliaia di detrattori che per mesi hanno marciato sulle sue difficolt?.
                        Ducati (giustamente) non ? mai stata messa in discussione ma sono stati i pimi a comportarsi da mercenari....d'altronde non sono nuovi a questo tipo di atteggiamento, Capirossi e Stoner docet.

                        Io non vedo colpe.
                        vedevo un pilota che non era stato in grado di adattarsi ad una moto.
                        e questo ha generato i malumori sia da un lato che dall'altro. Come normale che sia.
                        l'investimento su Lorenzo non ha portato i frutti sperati.
                        Rimarr? sempre dell'opinione che JL non fosse l'uomo adatto a Ducati. Come non lo era stato Rossi all'epoca

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by gilles1977 View Post


                          Io non vedo colpe.
                          vedevo un pilota che non era stato in grado di adattarsi ad una moto.
                          e questo ha generato i malumori sia da un lato che dall'altro. Come normale che sia.
                          l'investimento su Lorenzo non ha portato i frutti sperati.
                          Rimarr? sempre dell'opinione che JL non fosse l'uomo adatto a Ducati. Come non lo era stato Rossi all'epoca
                          Colpe, responsabilit?...chiamale come vuoi.

                          Certo ? che se decidi di investire tanto su un pilota:
                          1 devi fare il massimo x assecondare richieste e modifiche per metterlo belle condizioni di esprimere il proprio potenziale.
                          2 non dai il benservito a 1/4 del campionato non sapendo ancora quali sviluppi potrebbero esserci

                          Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Nigel76 View Post
                            Colpe, responsabilit?...chiamale come vuoi.

                            Certo ? che se decidi di investire tanto su un pilota:
                            1 devi fare il massimo x assecondare richieste e modifiche per metterlo belle condizioni di esprimere il proprio potenziale.
                            2 non dai il benservito a 1/4 del campionato non sapendo ancora quali sviluppi potrebbero esserci

                            Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
                            1. Ducati ha dato il max. ? scontato che c'abbiano provato (come era scontato avessero fatto lo stesso con VR.. quando si spendono quei soldini lo sforzo ? ai massimi livelli. Il ch? non d? per? garanzie di risultati)
                            2. Ma veramente sei ancora su sto punto?
                            Ragioni col senno di poi.. Tutti avrebbero lasciato andare JL dopo i disastri di inizio stagione (oltre a non segnare pure gli autogol si era messo a fare)

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by gilles1977 View Post

                              1. Ducati ha dato il max. ? scontato che c'abbiano provato (come era scontato avessero fatto lo stesso con VR.. quando si spendono quei soldini lo sforzo ? ai massimi livelli. Il ch? non d? per? garanzie di risultati)
                              2. Ma veramente sei ancora su sto punto?
                              Ragioni col senno di poi.. Tutti avrebbero lasciato andare JL dopo i disastri di inizio stagione (oltre a non segnare pure gli autogol si era messo a fare)
                              Non sono d'accordo...ed ? per questo che sostengo il mercato piloti troppo anticipato.
                              Andrebbe regolarizzato, a mio parere almeno nell'ultimo quarto di campionato.
                              Non ? ammissibile investire tanto e trovarsi a dover fare scelte cos? drastiche dopo poco pi? di met? del progetto.

                              Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Chiss? quanti milioni di euro sar? costato a Ducati per modificare la sella a Lorenzo per fa s? che cominciasse ad andare forte

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X