Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bravo Marquez!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bravo Marquez!

    Complimenti.

    Altri 20 punti guadagnati in una pista pro Ducati contro un superlativo Lorenzo







  • Font Size
    #2
    MM sempre super! Il miglior pilota di questi anni senza se e senza ma.?.

    Comment


    • Font Size
      #3
      spettacolare, il migliore di sempre. se avesse iniziato il campionato con la testa di adesso.................potremmo tranquillamente andare a farci un giro in moto la domenica
      Last edited by bobber; 12-08-18, 17:19.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Complimenti.

        Altri 20 punti guadagnati in una pista pro Ducati contro un superlativo Lorenzo
        Perfetta sintesi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bravo Marc, temevo facesse un patatrac e invece ha fatto una gara magistrale ed ? stato battuto da un Lorenzo altrettanto fantastico...applausi ad entrambi e lode al 93 che sale a +59...


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Last edited by piùpeloxtutti; 12-08-18, 18:30.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ad un certo punto ho avuto paura che si buttassero per terra tutti e due, dando a Dovi la possibilit? di dire "me lo aspettavo" e mi sarebbe troppo roduto....invece entrate cattive ma mai scorrette

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anche Dall'Igna lo loda...

              Luigi Dall?Igna (Direttore Generale di Ducati Corse)
              ?Sono contento, perch? entrambi i nostri piloti sono sempre stati molto competitivi durante tutto il weekend qui al Red Bull Ring, sia in prova che in gara, e in tutte le condizioni meteo. Oggi Jorge ? stato davvero bravissimo, e mi ha impressionato in tanti aspetti. E? da tutto l?anno che stacca veramente forte e si vede che ? migliorato molto sotto questo punto di vista. Peccato per Andrea, che sicuramente poteva puntare pi? in alto, ma un podio ? comunque sempre un ottimo risultato. Voglio fare i complimenti anche a Marquez, perch? ci ha dato veramente del filo da torcere anche su questa pista, che sulla carta era pi? favorevole per noi. Un bravo anche a lui.?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Gigi lo vorrebbe sulla sua moto...mica scemo


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Marquez poi cmq..... su una pista DUCATI assolutamente.... ? sempre l'uomo da battere.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by terremoto View Post
                    Io ad un certo punto ho avuto paura che si buttassero per terra tutti e due, dando a Dovi la possibilit? di dire "me lo aspettavo" e mi sarebbe troppo roduto....invece entrate cattive ma mai scorrette
                    ho avuto lo stesso pensiero... alcune staccate sono state sicuramente vietate ai deboli di cuore! oggi ? stato uno di quei gp tirati dall'inizio alla fine che fanno bene a questo spot; MM ? sempre presente in queste situazioni anche se oggi JL ? stato quel pizzico pi? bravo di lui. complimenti ad entrambi, magari ogni gara cosi... non chiedo sempre assen

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                      Gigi lo vorrebbe sulla sua moto...mica scemo
                      Gigi ? una persona garbata senza troppi fronzoli

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ?Ho dato tutto e ho spinto fino alla fine?. Marc Marquez commenta il secondo posto di Spielberg e la sconfitta nell?emozionate duello con Jorge Lorenzo (Ducati Team). Per il pilota HRC per? 20 punti iridati importanti che lo rilanciano ad un ennesimo + 10 su Valentino Rossi (Movistar Yamaha MotoGP) in classifica generale.













                        ?Abbiamo nel corpo a corpo, ma con la Ducati ? difficile, ad ogni modo la sconfitta ? arrivata in battaglia, non in guerra. Abbiamo raccolti punti preziosi e ora arriveranno anche tracciati pi? favorevoli alla Honda.









                        ? stata bellissima la lotta con il numero 99, e l?anno prossima saranno nello stesso box. Il duello di oggi aveva un significato aggiuntivo quindi: ?Sono contento che Lorenzo venga da noi nella prossima stagione, perch? con la Ducati ? forte! Sar? ancora veloce ma almeno avremmo la stessa moto e non ci saranno scuse. HRC ha fatto una buona scelta perch? ha tolto un pilota di punta alla concorrenza?.





                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Grandissima gara oggi, per lo spettacolo che hanno dato entrambi e per avermi fatto stare 40 minuti senza fiato.
                          Temevo potesse fare un errore per vincere a tutti i costi su una pista ducati come questa, ma ? stato bravo a rimanere in piedi fino alla fine!!

                          20 punti pesantissimi per il campionato i rivali pi? pericolosi sono a pi? di 70 punti!!!
                          Last edited by TommySan; 12-08-18, 20:51.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Peggio di cos? non poteva fare
                            fin da venerd? era quello con il passo migliore
                            Niente di che

                            Non vedo l'ora che sia il prossimo anno per vederlo ridimensionato
                            I suoi numeri da giullare possono poco contro la maestria di JLo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Perch? vuoi fare il flameboy?
                              Mando lo zio a tirarti i piedi?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X