Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

******* Risultati TotomotoGP Austria *******

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ******* Risultati TotomotoGP Austria *******

    In terra austriaca duello serrato per la vittoria anche nel totomotogp, con Bruno Rabolini che la spunta su Karuga e duecilindri sul podio e il sottoscritto con medaglia di legno!!




    Nella classifica del campionato z@ainetto torna in testa, ma distacchi sempre risicatissimi, i primi 4 in due punti, canguro di giornata Karuga14 che recupera ben 5 posizioni, bene anche Borguso con 4 posizioni recuperate





    Ci vediamo per Silverstone!!!

  • Font Size
    #2
    Classifica aggiornata

    Comment


    • Font Size
      #3
      BMcP torna al comando, saldo al vertice; incalza TommySan, perde lievemente terreno l'uomo armonico.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie Bruno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Porcaccia Zozza dovevo rivedere il pronostico della Pole ... invece l'hanno fatto gli altri
          Per? se JL "si fosse capito con il Box" quei 2 decimi li avrebbe tirati gi?

          Tommy per fare le cose seriamente devi metterti prima di Chronic, pari Punti ma tu hai Vinto 1 Gara
          Altrimenti Classifiche stilate cos? ad caxxum minano il mio divertimento

          Comment


          • Font Size
            #6
            Riguardo al TotomotoGP: ho vinto ben due tappe ed annaspo a mezza classifica: ingiustizia.

            Diamine

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Porcaccia Zozza dovevo rivedere il pronostico della Pole ... invece l'hanno fatto gli altri
              Per? se JL "si fosse capito con il Box" quei 2 decimi li avrebbe tirati gi?

              Tommy per fare le cose seriamente devi metterti prima di Chronic, pari Punti ma tu hai Vinto 1 Gara
              Altrimenti Classifiche stilate cos? ad caxxum minano il mio divertimento
              A me piace stare dietro!!! :tollydesmo:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                Riguardo al TotomotoGP: ho vinto ben due tappe ed annaspo a mezza classifica: ingiustizia.

                Diamine
                Ti mancano i punti del qatar altrimenti potevi essere tra i primi 7-8, cmq mancano ancora molte gare potrai recuperare, se sarai bravo e fortunato!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bello bello... Peccato essere cos? indietro.. 34pti sono una enormit?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TommySan View Post

                    A me piace stare dietro!!! :tollydesmo:
                    Komunista e pure Frocio speriamo che tu non abbia altri difetti
                    Ah! Cacchio ti piace pure il Bimbominkya

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by BrianMcPherson View Post
                      Bello bello... Peccato essere cos? indietro.. 34pti sono una enormit?
                      Cosa dovrei dire io con 71 di ritardo... Per? la matematica dice che possiamo ancora vincere ???????

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X