Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Classifica 2018: JL vs AD

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Classifica 2018: JL vs AD

    Attualmente sono praticamente appaiati.
    Immagino che molti qui pronostichino che a fine anno JL sar? davanti ad AD.
    Io sono dell'opinione che l'italiano alla lunga la spunter?. E che nel complesso piloti meglio la Rossa rispetto allo spagnolo.
    Andr? controcorrente ma non vedo ancora JL al suo livello massimo di rendimento, soprattutto sul lato "costanza".

    Dite la vostra, io ho detto la mia



  • Font Size
    #2
    Io mi tocco i gioielli.
    Campionato lungo, Lorenzo potrebbe avere conti in sospeso.
    Non ci penso, un gran premio alla volta.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mah, non saprei...vedo un Lorenzo molto in palla e un Dovizioso un po? ridimensionato...vero che a Brno ha vinto per? ? stata una gara un po? al rallentatore...in Austria quando Marc ha adottato la tattica della lepre onestamente mi aspettavo che fosse Andrea quello che rimaneva l? e invece il 99 ha fatto una gara pazzesca e questo a mio parere ? molto indicativo...non mi dilungo va? che poi divento prolisso...certo che io fossi in Ducati a un certo punto con Lorenzo chiuderei i rubinetti...so che ? un comportamento autolesionista e al limite della antisportivit? ma avere a fine anno il 99 davanti al 4 in classifica beh...brutta roba! Pessima direi! Certo, se il 99 per qualsivoglia motivo dovesse arrivare a Sepang a soli 20/25 punti da Marc allora chissenefotte e gas a manetta ma se invece i punti fossero di pi? a Lollo gli do un ciao per le ultime due/tre gare e buonanotte ai suonatori


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
        Mah, non saprei...vedo un Lorenzo molto in palla e un Dovizioso un po? ridimensionato...vero che a Brno ha vinto per? ? stata una gara un po? al rallentatore...in Austria quando Marc ha adottato la tattica della lepre onestamente mi aspettavo che fosse Andrea quello che rimaneva l? e invece il 99 ha fatto una gara pazzesca e questo a mio parere ? molto indicativo...non mi dilungo va? che poi divento prolisso...certo che io fossi in Ducati a un certo punto con Lorenzo chiuderei i rubinetti...so che ? un comportamento autolesionista e al limite della antisportivit? ma avere a fine anno il 99 davanti al 4 in classifica beh...brutta roba! Pessima direi! Certo, se il 99 per qualsivoglia motivo dovesse arrivare a Sepang a soli 20/25 punti da Marc allora chissenefotte e gas a manetta ma se invece i punti fossero di pi? a Lollo gli do un ciao per le ultime due/tre gare e buonanotte ai suonatori


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        a quanto pare la scelta delle gomme l'ha penalizzato.
        l'andamento delle libere (pioggia) sembra abbia lasciato la scelta anche molto al fato..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Difficile fare un pronostico....

          Io comune vedo un Lorenzo leggermente favorito, ma solo per una questione puramente mentale...

          ????



          ????
          ??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io vedo favorito Lorenzo perch? ? un pilota decisamente pi? forte di Dovizioso e pare in queste ultime gare aver capito tanto e riuscire ad essere efficace con la Ducati....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gilles1977 View Post

              a quanto pare la scelta delle gomme l'ha penalizzato.
              l'andamento delle libere (pioggia) sembra abbia lasciato la scelta anche molto al fato..
              Indubbiamente la storia delle gomme ? davvero difficile da comprendere...nelle qualifiche Dovi ha usato la media (scelta piuttosto azzardata), poi l?ha usata anche in gara...Lorenzo coppia di soft...Marc la dura al posteriore quando aveva usato quasi sempre la media (se non ricordo male anche nelle Fp4)...insomma ste mescole sembrano un po? lasciare il tempo che trovano...soft/media/hard boh? Tutte uguali? Molto diverse? Io non ci capisco una mazza lo ammetto. Ultima considerazione Marc ha corso tutto il we con la versione pi? a punto del forcellone in carbonio..ha dato mezzo sec al giro a Cal e anche di pi? a Dani che non l?avevano...tutta farina del suo sacco o sto pezzo di carbonio fa qualcosa? Mah! So per certo che l?ha voluto a tutti i costi dopo i test di Brno quindi a qualcosa deve pur servire


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                Indubbiamente la storia delle gomme ? davvero difficile da comprendere...nelle qualifiche Dovi ha usato la media (scelta piuttosto azzardata), poi l?ha usata anche in gara...Lorenzo coppia di soft...Marc la dura al posteriore quando aveva usato quasi sempre la media (se non ricordo male anche nelle Fp4)...insomma ste mescole sembrano un po? lasciare il tempo che trovano...soft/media/hard boh? Tutte uguali? Molto diverse? Io non ci capisco una mazza lo ammetto. Ultima considerazione Marc ha corso tutto il we con la versione pi? a punto del forcellone in carbonio..ha dato mezzo sec al giro a Cal e anche di pi? a Dani che non l?avevano...tutta farina del suo sacco o sto pezzo di carbonio fa qualcosa? Mah! So per certo che l?ha voluto a tutti i costi dopo i test di Brno quindi a qualcosa deve pur servire


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Imho tutta farina del suo sacco.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per? se l'ha espressamente voluto, significa che ha sensazioni favorevoli, poi magari ? solo effetto placebo, ma vabb?...piacerebbe anche a me avere la loro sensibilit?

                  Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dal Mugello in poi ? stato avanti a Dovizioso 4 volte, contro le due di dovizioso, secondo me ha ingranato, e sull'asciutto ? il ducatista pi? veloce.
                      aragon, valencia e PI sono piste dove quasi sicuramente Lorenzo far? meglio dell'italiano salvo pioggia, nelle altre se la giocano ma non vedo nessuna pista un dovizioso che parte favorito sullo spagnolo, non pi? almeno.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Chronic View Post
                        dal Mugello in poi ? stato avanti a Dovizioso 4 volte, contro le due di dovizioso, secondo me ha ingranato, e sull'asciutto ? il ducatista pi? veloce.
                        aragon, valencia e PI sono piste dove quasi sicuramente Lorenzo far? meglio dell'italiano salvo pioggia, nelle altre se la giocano ma non vedo nessuna pista un dovizioso che parte favorito sullo spagnolo, non pi? almeno.
                        Silverstone e Misano sulla prima incombe pure la variabile meteo
                        Last edited by piùpeloxtutti; 17-08-18, 21:00.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vedo JL oggettivamente pi? veloce di AD.
                          Da Jerez ho detto quali sarebbero stati i circuiti a favore e quelli no. A Brno Ad ha vinto solo grazie alla bagarre tra i 2 spagnoli, altrimenti sono convinto che avrebbe vinto JL.

                          Per i restanti Ad potrebbe essere pi? veloce a Silverstone e Thailandia...ma solo perch? durante i test lo spagnolo fu in crisi nera, non ? detto che durante il weekend trovi la quadra.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Lorenzo era gi? pi? veloce di Dovizioso alla fine dello scorso anno, gli mancava la gestione della gara che a quanto pare oggi ha capito.
                            Ero davanti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              secondo me a fine anno la spunter? Dovizioso, anche se sar? dura

                              comunque, se accadesse, nessuno provi a dire che la Ducati ha boicottato Lorenzo, dato che finora la Ducati non l'ha mai boicottato, neppure quando aveva milioni di motivi per farlo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X