Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yokoyama su Lorenzo e....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Bruno Rabolini View Post

    Irrilevante.
    Pu? sempre contare sul nostro appoggio per una candidatura.
    Sicuramennte che con le capacit? cha ha dimostrato qua dentro ...credo che possa concorrere senza ombra di dubbio..
    Ovviamente avrebbe l'appoggio di tutti noi...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Bruno Rabolini View Post

      Ti dispiace perch? non li ho letti o per altro?
      Mi dispiace perch? non sapendo quale sia non posso indicarti esattamente la fonte
      Last edited by mauri954; 21-08-18, 12:49.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mauri954 View Post
        La Honda non ? perfetta , lo ? solo per qualche esperto di ddg.
        Credo anch'io che Lorenzo si adatter? abbastanza velocemente alla Honda.
        quoto la parte relativa agli "esperti ingegneri" di DDG... Vale sbaglia a voler Forcada, qui troverebbe sicuramente di meglio...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post

          Concordo, Marquez ? uno schiacciasassi e non lo fa nemmeno in modo strumentale...? la sua telemetria a demoralizzare come quella di qualcun?altro in passato per? va tenuta in considerazione una cosa, Lorenzo ha lottato sulla stessa moto per diversi anni contro un certo Rossi, direi che basta e avanza per metterlo nella condizione psicologica migliore...e poi sia lui che Marc sono odiati dal tifo giallo e questo ? un aspetto importante...tra l?altro prima quando batteva Rossi veniva ?insultato?, adesso se batte Marc viene ?esaltato?, c?? un enorme differenza! E poi si dice che mal comune sia mezzo gaudio
          sai come si dice no? Il nemico del mio nemico ? mio amico...

          Ma caxxate a parte io credo che Lorenzo sia veramente diventato un pilota maturo sotto tutti i punti di vista e che se anche non veloce come MM di certo gli ? superiore ad esperienza e a gestione del box. Tanti anni con un mastino come Vale qualcosa insegnano, in pi? ha gi? cambiato "casacca" una volta quindi si abituer? presto a tutto, sono anche pi? che certo che combatter? ad armi pari e che spesso (molto spesso) lo suoner? come un tamburo...

          Spero invece di rivedere una Yamaha non forte ma fortissima perche con queste Ducati, con un dream team come Honda se ci fossero anche le Yamaha assisteremmo al "mondiale perfetto" ... immaginate quattro o cinque piloti in lizza per il titolo all'ultima gara?? ... wuuuauuu.. che sogno!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by 1098... View Post

            Spero invece di rivedere una Yamaha non forte ma fortissima perche con queste Ducati, con un dream team come Honda se ci fossero anche le Yamaha assisteremmo al "mondiale perfetto" ... immaginate quattro o cinque piloti in lizza per il titolo all'ultima gara?? ... wuuuauuu.. che sogno!!
            Condivisibile.
            Di questo passo (invece) la sintropia ? alle porte. Il rischio di una contrazione di spettacolo ed interesse ? una spada di Damocle di cui bisogna tener conto.
            Last edited by Bruno Rabolini; 21-08-18, 14:13.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Bruno Rabolini View Post

              Condivisibile.
              Di questo passo (invece) la sintropia ? alle porte. Il rischio di una contrazione di spettacolo ed interesse ? una spada di Damocle di cui bisogna tener conto.
              e immagina cosa sar? il "dopo" Rossi...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Si faticava gi? ad immaginare il dopo Andreotti...


                Last edited by piùpeloxtutti; 21-08-18, 16:49.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                  Si faticava gi? ad immaginare il dopo Andreotti...

                  Andreotti ? morto nel 2013.




                  Certe perdite si fanno sentire (ed i dati sono in caduta libera).

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    La caduta libera dell?affluenza alle urne non ? certo stata determinata dalla morte del senatore a vita anzi, mi sembra che tra referendum antiRenzi e elezioni politiche l?affluenza sia sensibilmente aumentata...comunque siamo pesantemente OT...la mia era una battuta legata all?orchite che certi argomenti (come il ritiro di Rossi) mi fanno venire...e l?attesa della fine di Andreotti era uno questi

                    Last edited by piùpeloxtutti; 21-08-18, 17:23.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Io ho semplicemente documentato la caduta dell'impero dopo la dipartita del divo Giulio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Si stava meglio quando si stava peggio.
                        Oppure, al peggio non c'? mai fine.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Bruno Rabolini View Post

                          Andreotti ? morto nel 2013.




                          Certe perdite si fanno sentire (ed i dati sono in caduta libera).
                          A me pare che l'affluenza alle urne da quando il gobbo era capo di governo (1972) ? diminuita dal 93%, sempre, fino ai giorni di oggi...poi Andreotti, l'avessimo mai avuto lui e tantissimi altri sarebbe stato meglio per tutti noi, ma siamo decisamente OT.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by 1098... View Post

                            e immagina cosa sar? il "dopo" Rossi...
                            morto un papa, se ne fa un'altro...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by 1098... View Post

                              e immagina cosa sar? il "dopo" Rossi...
                              Nulla di meno di quello c'? ora....se invece una volta ritiratosi, la motogp dovesse perdere ascolti allora si confermerebbe quello che in molti sostengono...ovvero pochi appassionati, tante "casalinghe"

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                gi? rossi ? molto meno "presente" quest'anno rispetto agli altri anni

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X