Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP, ottimismo Ducati: Jorge Lorenzo vola ai test di Misano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MotoGP, ottimismo Ducati: Jorge Lorenzo vola ai test di Misano

    La giornata dedicata ai test si conclude con il miglior tempo ufficioso di Lorenzo che, in 1'31"9, ha preceduto Dovizioso e Crutchlow LORENZO, CONVERSIONE TOTALE: L'EDITORIALE DI MEDA

    Jorge Lorenzo ha regalato una giornata di ottimismo alla Ducati. Il pilota maiorchino, infatti, ha centrato il miglior tempo ai test privati di Misano in 1'31"9, a pochissimi decimi dal 1'31"868 che ? il miglior giro sul circuito romagnolo registrato nel 2016, quando era sulla Yamaha. "Ogni volta mi trovo meglio sulla moto, ho pi? esperienza e posso portarla pi? vicino al limite" , ha dichiarato Lorenzo al termine del test. "Sono riuscito a girare in tempi molto veloci se considero il grande caldo e le condizioni della pista, sia con gomme usate che nuove. Penso che nessun pilota su Ducati abbia mai fatto 1'31"9 su questa pista, ? molto interessante e credo che abbiamo trovato una base molto buona per il GP". Lorenzo, poi, ha paragonato l'esperienza in Yamaha con quella attuale: "Quando corri tanti anni con la stessa moto riesci a sfruttarla al meglio, ma prendi anche dei vizi che non ti permettono di andare forte quando cambi. La differenza tra Yamaha e Ducati ? molto grande, per questo mi ? servito pi? tempo per andare forte ma quando ho capito certe cose sono stato veloce come prima". E sul titolo finale: "Penso che Marquez sia indiscutibilmente il favorito, non solo per i punti ma anche per la sua regolarit?. Noi abbiamo passato dei GP difficili, come Assen e il Sachsenring, e sicuramente c'? un circuito dove ancora soffriremo, Phillip Island, ma negli altri avremo il potenziale per lottare almeno per il podio. Il mio obiettivo ? vincere pi? gare possibili e lottare per il secondo posto in classifica. Il titolo non ? impossibile, ma ? difficile. Voglio pensare gara per gara".
    I TEMPI UFFICIOSI DEI TEST A MISANO
    1. Jorge Lorenzo (Ducati) 1?31?9
    2. Andrea Dovizioso (Ducati) 1?32?5
    3. Cal Crutchlow (Honda) 1?33?1
    4. Valentino Rossi (Yamaha) 1?33?2
    4. Maverick Vinales (Yamaha) 1?33?4
    5. Aleix Esparagar? (Aprilia) 1?33?5
    6. Scott Redding (Aprilia) 1?33?8



  • Font Size
    #2
    Questione di tempo....recitava il saggio.
    Dove sono quelli che ridevano?

    Comment


    • Font Size
      #3
      31.9 O_O ... cmq se continua ad essere cosi veloce ed aggressivo, probabilmente a fine anno potrebbe aver vinto anche pi? gare di MM

      Comment


      • Font Size
        #4
        lo so ? utopia...ma se alla fine riuscisse pure a ...no non lo dico

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sharknado

          Comment


          • Font Size
            #6
            chiss?, finch? non sar? matematica la vittoria del mondiale di un pilota, tutto pu? accadere!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gianluca83 View Post
              chiss?, finch? non sar? matematica la vittoria del mondiale di un pilota, tutto pu? accadere!
              ma va?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Loris 93 View Post
                ma va?
                scrivi "ma va" per? sei uno di quelli che dalla 3a gara assegna il mondiale a MM... strano mondo ?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Nigel76 View Post
                  Questione di tempo....recitava il saggio.
                  Dove sono quelli che ridevano?
                  io non ho riso ma devi abbassare un po le ali con il tuo lorenzo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gianluca83 View Post

                    scrivi "ma va" per? sei uno di quelli che dalla 3a gara assegna il mondiale a MM... strano mondo ?!
                    tu sei fuori come un balcone . io che assegno il mondiale a mm?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Che dite ? ci conviene comprare delle azioni della maalox che magari diventiamo milionari ,

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Loris 93 View Post
                        tu sei fuori come un balcone . io che assegno il mondiale a mm?
                        Questa sarebbe l'origine di tutti i loro ragionamenti, inventarsi addirittura le caxxate

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Nigel76 View Post
                          Questione di tempo....recitava il saggio.
                          Dove sono quelli che ridevano?
                          eccomi, non l'ho mai scritto ma l'ho pensato, mi sono sbagliato, lo ammetto, non l'avrei mai detto, uno stile troppo diverso pensavo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Secondo me altre 3 gare le vince!!
                            Ed ora che ha imparato a guidare la Ducati, il prossimo anno con la Honda si adatter? subito.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Polsodighisa View Post
                              Secondo me altre 3 gare le vince!!
                              Ed ora che ha imparato a guidare la Ducati, il prossimo anno con la Honda si adatter? subito.
                              anche secondo me almeno 3 gare le vincer? e sarebbe un grandissimo risultato, sia per lui che per ducati!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X