Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AAAAAAAAARGH!!!!!!!! Tardozzi!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AAAAAAAAARGH!!!!!!!! Tardozzi!!!!!!

    MotoGP, Tardozzi: le critiche di Rossi sulla Yamaha? Non le condivido

    https://www.gpone.com/it/2018/08/20/...condivido.html
    Il team manager: "Credo che fra poche gare li rivedremo davanti, anche perch? fino allo scorso anno sono sempre stati il riferimento"

    ? stata una impegnativa giornata di lavoro quella di ieri per Ducati. Gi?, perch? la Casa di Borgo Panigale ? tornata in pista a Misano per preparare il GP del prossimo settembre. Tra i presenti nel box anche Davide Tardozzi, che ha tracciato il punto della situazione.

    ?Il passo mostrato da Lorenzo e Dovi nel test ? stato buono e allo stesso tempo interessante su un circuito che non ? mai stato tra i nostri preferiti ? ha dichiarato il team manager - ovviamente manca Marquez, che ? il riferimento, per? c?? la Yamaha ed essere davanti a loro ? senza dubbio un aspetto positivo?.

    C?? da domandarsi quali sono gli obiettivi per la seconda parte di stagione. O i sogni.

    ?Sognare ? alla base della vita ? puntualizza - se uno non li ha, significa che manca qualcosa. Ovviamente sappiamo con chi abbiamo a che fare, ma il nostro obiettivo ? confermarci vicecampioni e puntare al titolo costruttori. Di sicuro, fino a quando l?aritmetica non ci condanner?, ? ancora tutto aperto?.

    Non manca poi un accenno alla separazione tra la Rossa e lorenzo.

    ?Perdere Jorge ? chiaramente un problema ? ha commentato - per quanto ci riguarda ? un forte dispiacere, ma nella nostra testa c?? l?idea che Petrucci possa crescere. Senza stare a paragonare le due carriere, ? inutile guardare indietro e proprio per questo motivo fin dal luned? di Valencia saremo concentrati ad aiutare Petrucci?.


    L?attenzione si sposta poi sulle dichiarazioni rilasciate da Rossi, il quale ha detto che Ducati e Honda sono team con un organico simile a quelli di Formula 1.

    ?Sottovalutare Yamaha o dire che non ? all?altezza credo sia una cosa sbagliata ? ha detto Tardozzi - Ducati ? all?avanguardia fino dagli anni 90, quando ha messo a capo della struttura tecnica di ogni pilota un ingegnere. Detto questo non credo che le altre squadre abbiano meno di noi, di conseguenza mi lasciano perplesse le parole di Rossi. Anche perch? un anno fa si diceva che la Yamaha fosse il riferimento e ora fa strano non crederlo. Capisco Rossi, per? credo che serviranno poche gare per rivederle davanti?.

    Intanto la mente ? gi? focalizzata sulla tappa di Silverstone, che traccer? la strada verso Valencia.

    ?Sono convinto che saremo competitivi pi? o meno su ogni pista ? conclude Tardozzi - lo scorso anno a Phillip Island abbiamo sofferto per le gomme e non per la moto. Dobbiamo quindi adattare la nostra GP18 agli pneumatici, sperando che non sia il disastro del 2017?.


  • Font Size
    #2
    Io solo una cosa mi auguro, che l'anno prossimo Dovi dimostri di essere nettamente superiore a Petrux...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by terremoto View Post
      Io solo una cosa mi auguro, che l'anno prossimo Dovi dimostri di essere nettamente superiore a Petrux...
      Visto i risultati di Petrucci degli ultimi anni non credo che faticher? molto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tardozzi the new Razzi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Robolini grande titolista

          Imbaconto non capisco se Tardozzi sia molto stupito o molto intelligente... Il nome di famiglia lascia protendere per la prima ipotesi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by DrugONE View Post
            Tardozzi the new Razzi.
            Secondo me punta a scalzare il mitico Pernat ormai da pensionamento

            Comment


            • Font Size
              #7
              il nostro obiettivo ? confermarci vicecampioni
              cosa significa? stare davanti a Rossi? sarebbe questo il loro obiettivo stagionale?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by terremoto View Post
                Io solo una cosa mi auguro, che l'anno prossimo Dovi dimostri di essere nettamente superiore a Petrux...
                non ho capito per chi te lo auguri

                se Petrux va come il Dovi, vuol dire che la Ducati ci ha preso, non che ha sbagliato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by VolatiliAmari View Post
                  cosa significa? stare davanti a Rossi? sarebbe questo il loro obiettivo stagionale?
                  Che ossessione sto Rossi.

                  Significa semplicemente quello che c'? scritto.
                  Visto che Marquez ? praticamente irraggiungibile, a meno di accadimenti straordinari, l'obbiettivo per tutti ? arrivare secondi.

                  Non lasciarti sempre prendere da manie di persecuzione.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per Giorgio Rossi ? sempre stato il riferimento
                    Anzi
                    Per tutti ? cos?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by VolatiliAmari View Post
                      cosa significa? stare davanti a Rossi? sarebbe questo il loro obiettivo stagionale?
                      Dietro a Marquez....questo intendeva.
                      Per una volta che non ? stato nemmeno nominato , sembra quasi che dia fastidio
                      Last edited by mauri954; 21-08-18, 22:23.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by flydive View Post

                        Che ossessione sto Rossi.

                        Significa semplicemente quello che c'? scritto.
                        Visto che Marquez ? praticamente irraggiungibile, a meno di accadimenti straordinari, l'obbiettivo per tutti ? arrivare secondi.

                        Non lasciarti sempre prendere da manie di persecuzione.
                        hai capito il contrario di quello che volevo dire: il loro obiettivo stagionale ? una cosa ridicola, Rossi ? avanti solo di 12 punti e guida una moto che va come la Suzuki o poco meglio

                        se non puntano al titolo piloti loro, chi rimane?
                        tanto vale che dicano alla gente di guardare la superbike

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by DrugONE View Post
                          Tardozzi the new Razzi.


                          Ducati ? peggio di una suocera. Deve sempre parlare e rompere i co
                          Last edited by Erik31; 22-08-18, 09:53.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ducati sono dei pirlozzi... persino Rossi al ritorno in Yamaha ha impiegato 1 anno per tornare ai vertici con una moto che conosceva gia'!!

                            Loro si aspettavano che Lorenzo facesse subito fuoco e fiamme con una moto agli antipodi rispetto a quella che guidava da anni...... :bestddg:

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X