Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bautista lascia il motomondiale per la WSBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bautista lascia il motomondiale per la WSBK

    Alvaro Bautista lascia il MotoGP?, il portacolori dell?Angel Nieto Team ha parlato del suo futuro nel corso della conferenza stampa del GP di Gran Bretagna. Un avvenire segnato dal saluto alla categoria regina ma dal proseguo come membro della famiglia Ducati della quale ora ? pilota satellite. Bautista, 33 anni e tra i veterani del campionato, ? come anzianit? secondo solo a Valentino Rossi. Dalla prossima stagione vestir? i colori del team ufficiale di Borgo Panigale nel WorldSBK, l?Aruba.it Racing Ducati.






    ?Nelle ultime gare mi hanno chiesto molto sul mio futuro?, afferma Bautista. ?Sono stato molte stagioni in questa competizione ma per la prossima stagione tutte le scuderie erano occupate. Le mie performance non sono state delle migliori per causa della moto, poi quando abbiamo sistemato le cose a livello tecnico ho potuto dimostrare le mie qualit?. Voglio restare un pilota e l?anno prossimo avr? e raccoglier? una nuova sfida. Sar? un pilota del World Superbike con il team Aruba Ducati?, termina. ?Per me ? una grande cosa, Ducati crede in me ed ? un campionato che sta crescendo. Ora per? mi devo concentrare sulla restante parte di stagione MotoGP??.


    da motogp.com



    Last edited by mito22; 24-08-18, 07:00.

  • Font Size
    #2
    Potrebbe fare molto bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per la Moto GP non ? una gran perdita a dire il vero e magari nelle derivate di serie riuscir? a fare qualcosa di dignitoso.

      Resto cmq dell'idea che la Ducati non sa acquistare i piloti, siamo passati dal dare 25 pippi a Lorenzo per qualche vittoria a prendere un altro fallito dopo Melandri.... Boh

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho letto che c'? di mezzo la dorna...

        Come se non ci fossero gi? abbastanza spagnoli, adesso ci si deve pure mettere di mezzo il gran capo per non lasciarli senza sella...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Un peccato, era un bel talento che poi vuoi per scelte vuoi per contingenza non ? mai riuscito a fare il salto di qualit?.. speriamo trovi la sua dimensione in wsbk

          Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by solex View Post
            Potrebbe fare molto bene
            Sai mai.. cmq. squadra ufficiale che punta a vincere...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per me ? un bel pilota e potr? fare molto bene in SBK. Correr? finalmente con una moto che pu? lottare per la vittoria cosa che non ha avuto in gp.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Una Rcv buona l'aveva avuta nel team Gresini. Comunque sia...in bocca al lupo, Alvaro


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Una Rcv buona l'aveva avuta nel team Gresini. Comunque sia...in bocca al lupo, Alvaro

                  Pi? o meno?? le rcv vincenti hanno altri colori.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Molti colori! Con la sua qualche buon piazzamento l'ha fatto.
                    Non sapevo avesse vinto il mondiale 125 nel 2006.

                    Wikipedia ricorda sempre qualcosa

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X