Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fenati da radiare per sempre

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Hai dimenticato la bandiera nera.
    Ne ricordi qualcuna simile o pi? pesante negli ultimi anni ?

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by gluca View Post
      Hai dimenticato la bandiera nera.
      Ne ricordi qualcuna simile o pi? pesante negli ultimi anni ?
      di bandiere nere se ne sono viste negli anni , di cose cos? stupide e pericolose sinceramente non ne ricordo.

      Comment


      • Font Size
        #123
        La squalifica per 2 gare fa solo ridere, come del resto la gestione del regolamento in tutti gli anni passati. Il mondiale ha una gestione che pare quella della sagra della mortadella..

        Forse non ci si rende conto che questo gesto poteva significare chiudere un GP italiano col morto, italiano, a causa di un gesto volontario di un altro italiano. Motociclisiticamente non mi viene in mente nulla di peggio

        Comment


        • Font Size
          #124
          Ma per beccarsi na squalifica seria un pilota che deve combinar?
          Sto sport sta diventando una vergogna

          Comment


          • Font Size
            #125
            Un celebroleso cos? non merita di correre pi?..

            Non vedo una grande differenza da uno che cerca di spararti e sbaglia mira..
            che fai non lo rinchiudi perch? per sbaglio non ti ha seccato!?


            Comment


            • Font Size
              #126
              Ha anche la faccia tosta di dire "Non far? ricorso"
              E' un pilota fallito da tempo, con questo gesto si dimostra un fallito anche come uomo ... ops bambino.
              La licenza dovrebbero levargliela subito e come ha suggerito qualcuno... anche la patente per guidare fuori dalle piste. Immaginate una testa di c@..o simile che si ingarella coi motociclisti della domenica sui tornanti... Pericoloso allo stato brado.

              Comment


              • Font Size
                #127
                Ha cercato di tirargli il freno ma per fortuna c'? riuscito solo in parte.. proprio grazie al paraleva
                Se voleva spaventarlo gli dava un pugnetto sul manubrio o vicino alla leva.. li secondo me l'ha proprio cercata
                Veramente un gesto assurdo.. posso capire na sportellata, na scarpata, posso capire tante cose ma questa sinceramente ? esagerata
                Oltretutto sei in carena e non sei appoggiato.. ? un attimo sfondare il cupolino e farsi del male
                E' andata bene che non ? successo nulla.. e mi spiace perch? Fenati mi piaceva..
                ma un gesto cosi nel mondiale deve essere punito con la squalifica MINIMO per un anno..
                ma MINIMO perch? a regola non dovrebbe pi? correre

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Spero rivedano la pena, altrimenti siamo allo sbando pi? totale

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Zamagni mi pare ha detto che la telemetria parlava di pressione esercitata di 20 bar.
                    Non proprio una pinzatina solo per spaventare direi.....


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by gluca View Post
                      Non credo volesse farlo ribaltare, il freno l'ha evidentemente tirato senza quell'intenzione visto che Manzi ? rimasto in piedi e la moto ha avuto "solo" una sbacchettata.
                      Non ho capito, lo difendi??

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Che poi gi? noi italiani siamo permissivi e giustifichiamo tutti di natura lo stiamo giustamente crocefiggendo, figuratevi all'estero, in mondovisione che bella figura che ci facciamo

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          un brutto gesto e molto pericoloso.. anche le due entrate subite non eran carezze innocue....
                          in argentina e non solo di gesti pericolosi se ne son visti per cosi'... (i piloti poi son caduti per davvero)

                          il Fenati 22enne testa calda, quello che ne ha combinate tante, che ha preso per il collo uccio ecc. e che oggi mezzo mondo vorrebbe alla gogna ? lo stesso che, invece di metter su un adesivo e farsi inquadrare in diretta tv 2 secondi e via per i terremotati, all'epoca ? partito ed ? andato di persona e da solo per un paio di giorni interi a scavare ed aiutare in mezzo alle macerie ed ai morti.

                          (alcuni degli autorevoli giustizialisti che scrivon qua non li ho trovati cosi' accaniti e bramosi di vendetta da sparare a zero su colpevoli di fatti ben pi? seri e gravi di una gara di moto, tipo il crollo del viadotto a genova, anzi ne difendevan l'operato...)

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by Madda View Post

                            Non ho capito, lo difendi??
                            Non hai capito.

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              ......
                              Last edited by gluca; 10-09-18, 02:58.

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Questa la paga cara, in primis MV che non vorr? un idiota per il ritorno nel Motomondiale
                                Dopo le giornate di squalifica avr? ancora la moto? Secondo me, no

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X