Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fenati da radiare per sempre

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by gabro View Post

    grande! sono daccordissimo...castiglioni che parla di "valori aziendali" fa troppo ridere....anzi diciamo che mi fa pena
    Far? pena, ma la Ducati statale, chi l'ha risollevata? Chi ha vinto titoli su titoli sbk? Chi ha vinto 2 mondiali motocross 125 contro delle suzuki spaziali (7 titoli di fila)? Chi ha vinto le Dakar? Chi ha portato in pista la pi? bella ed evoluta 500 della storia? Io??? Tu????
    Credo Castiglioni, buon anima... Poi con Mv hanno faticato, ma d'altronde era un marchio morto e sepolto, e se la crisi si ? fatta sentire anche da aziende mooooolto pi? grandi di loro, di cosa stiamo parlando??? Inoltre, come gi? detto, il meccanico amico di ammioguggino, fa cappelle che poi nei social ed in rete in generale, sputtanano il marchio...

    Per tornare It, ci si meraviglia di Fenati??? Sappiamo tutti com'?...questa ? solo l'ennesima dimostrazione del suo disagio... da squalificare a vita, il suo team penoso, decisione presa solo su base economica.

    Comment


    • Font Size
      #182
      Ho letto in post/tweet dove anche MV ha rescisso il contratto. Quindi sar? appiedato l'anno prossimo.

      la presa di posizione della madre ? embalmatica....la mela non cade mai lontano dell'albero

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by nando69 View Post

        Caschi male, fino ad ora ho avuto 3 MV e problemi di questo genere mai avuti .
        Io come tanti altri.
        Se ci si affida a pseudo meccanici che non sanno lavorare sulle moto o non si procurano dei ricambi in tempo non si pu? dare la colpa alla casa madre .
        Perche benche si soglia dare addosso ad MV ci sono case con altri volumi e di ben altra tradizione che hanno avuto problemi gravi
        No, non hai capito.
        Nulla so del prodotto e nulla mi interessa.
        Certo so sulla mia pelle quanto male faccia e quanta bile devi ingoiare quando ti arriva un?istanza di concordato preventivo da parte di un tuo cliente.
        In sostanza ti dicono che se vuoi ti accontenti del 20% di quello che ti devono e che te lo liquideranno in 5 anni, forse. In caso non accettassi parte la procedura fallimentare che tradotto vuol dire che non prendi nulla.
        Ora, che il presidente di questa marmaglia che peraltro conduce uno stile di vita all?insegna dell?ostentazione, mi parli di valori aziendali quando la sua azienda ha un concordato da 50mln mi fa quanto meno sorridere.
        Che poi le moto prodotte siano belle ? un fatto di trascurabile entit?.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by michi14 View Post

          Far? pena, ma la Ducati statale, chi l'ha risollevata? Chi ha vinto titoli su titoli sbk? Chi ha vinto 2 mondiali motocross 125 contro delle suzuki spaziali (7 titoli di fila)? Chi ha vinto le Dakar? Chi ha portato in pista la pi? bella ed evoluta 500 della storia? Io??? Tu????
          Credo Castiglioni, buon anima... Poi con Mv hanno faticato, ma d'altronde era un marchio morto e sepolto, e se la crisi si ? fatta sentire anche da aziende mooooolto pi? grandi di loro, di cosa stiamo parlando??? Inoltre, come gi? detto, il meccanico amico di ammioguggino, fa cappelle che poi nei social ed in rete in generale, sputtanano il marchio...

          Per tornare It, ci si meraviglia di Fenati??? Sappiamo tutti com'?...questa ? solo l'ennesima dimostrazione del suo disagio... da squalificare a vita, il suo team penoso, decisione presa solo su base economica.
          non sto parlando di mv di 100 anni fa..sto parlando di mv negli ultimi 10 anni...e sentire castiglioni figlio parlare di "valori aziendali" mi viene da ridere

          Comment


          • Font Size
            #185
            Il team attuale l'ha appena scaricato..
            E il patron della MV ha detto che fara' di tutto per opporsi al contratto...

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by Ice74 View Post
              ...ok si pu? contestare finch? si vuole, per? con Fenati c ? in gioco la vita di un altro pilota per quello che ha fatto .
              ma infatti non hai capito ... io sono d'accordissimo ...a fenati parer mio dovrebbe vedere le moto col binocolo d'ora in avanti

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by chatruc View Post
                Noto che la Dorna viene chiamata in causa anche da persone esperte che dovrebbero sapere che ruolo ha. Infatti Castiglioni, il cui comunicato ? un Negroni a stomaco vuoto, chiede sanzioni alla Dorna...

                ...la Dorna non emette licenze, non omologa circuiti, non approva regolamenti, non decide in termini di sicurezza.
                Il comunicato di Castiglioni era tradotto dall'inglese col traduttore.....

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Alla fine scaricato dall'attuale e il prossimo team.
                  Non ha nemmeno avuto la decenza di scusarsi....e doveva come minimo farlo ieri.
                  Scommetto che vedendo come stanno volgendo i fatti, lo far? con un video pubblico.

                  PS certo che cogliere anche questa occasione arrivando a paragonare la trance agonistica di Marquez con un gesto volontario e di tale gravit?, ce ne vuole eh...bah

                  Comment


                  • Dopo la squalifica per l?azione contro Manzi, arriva la rescissione del contratto da parte del Marinelli Snipers Team ?Ecco. Adesso possiamo comunicare che

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Come si fa ad essere peggio di marquez non lo so..fenati ? riuscito a torglierlo questo record haha

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Due gare di squalifica sono una presa in giro, per la gravit? di questo gesto, che manifesta palesemente l'intento di voler eliminare fisicamente il proprio avversario. Tirare il freno anteriore in rettilineo ad oltre 200 km/h ? un puro atto terroristico che configura il reato di "tentato omicidio", con l'aggravante della piena consapevolezza e volont? di chi ha compiuto questo atto criminale . Non sono un moralista, ma un gesto del genere non appartiene alle normali gomitate o contatti che possono avvenire nelle classiche scaramucce, ma sono lo specchio di una persona e di una personalit? probabilmente non sana, che compie atti criminali con fredda consapevolezza. Gi? in passato ampiamente redarguito per le sue gesta scorrette, ieri ci ha proposto un tentato omicidio. Dovrebbero ritirargli la licenza senza girarci troppo sopra, c'? poco da dire e da discutere.

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          fenati si scusa:
                          "Chiedo scusa a tutto il mondo sportivo. Questa mattina, a mente lucida, avrei voluto che fosse stato solo un brutto sogno. Penso e ripenso a quei momenti, ho fatto un gesto inqualificabile, non sono stato un uomo! Un uomo avrebbe finito la corsa e poi sarebbe andato in Direzione Gara per cercare di ottenere giustizia per i precedenti episodi. Non avrei dovuto reagire alle provocazioni. Le critiche sono corrette e comprendo l?astio nei miei confronti. Voglio scusarmi con tutti quelli che credevano in me e tutti quelli che si sono sentiti feriti dalla mia azione. ? uscita un'immagine di me e dello sport tutto, orribile. Io non sono cos?, chi mi conosce bene lo sa! Nella mia carriera, sono sempre stato un pilota corretto. L?anno scorso sono stato uno dei pochissimi a non ricevere alcuna penalizzazione, non ho mai messo a repentaglio la vita di qualcun altro, anzi, ho sempre sostenuto che ci sono piloti pericolosi, in pista, per stile di guida. ? vero, purtroppo ho un carattere impulsivo, ma la mia intenzione non era certo quella di fare del male ad un pilota come me, volevo fargli capire che quello che stava facendo era pericoloso e che anch?io avrei potuto fargli delle scorrettezze cos? come lui le aveva appena fatte a me! Non voglio giustificarmi so bene che il mio gesto non ? giustificabile, voglio solo scusarmi con tutti. Ora avr? tempo per riflettere e schiarirmi le idee".

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Gi? a 16 anni era finito sui tg per una lite con i vigili della sua citt?.
                            Poi ricordo i calci con Ajo.
                            Ricordo pure che aveva spento la moto a un avversario.
                            Ora il gran finale.
                            Ne dimentico qualcuna?

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by olivier View Post
                              Gi? a 16 anni era finito sui tg per una lite con i vigili della sua citt?.
                              Poi ricordo i calci con Ajo.
                              Ricordo pure che aveva spento la moto a un avversario.
                              Ora il gran finale.
                              Ne dimentico qualcuna?
                              Era sempre Ajo

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                La letterina di scuse se l'? fatta preparare dal suo avvocato di famiglia, infatti le sue bravate sportive e non, erano gi? note a molti, definito da Valentino Rossi "un elemento ingestibile", ieri ha mostrato il suo lato delinquenziale !!!! Gente cos? deve stare a casa, ? un pericolo per gli altri !!!
                                Last edited by alex_1098; 10-09-18, 12:33.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X