Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez odiato e fischiato, ancora 20 punti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by federicoronzani View Post

    Dall'intervista M.M ha dichiarato che andare a prendere Dovizioso non era possibile , quindi piuttosto che sdraiarsi , meglio arrivare 2i ; per me me ? fare il ragioniere , visto l' indole di M.M di qualche anno f?.
    per me fare il ragioniere significa rinunciare ad una vittoria possibile per incamerare punti
    che rinuncia ? una vittoria impossibile?
    allora anch'io ho rinunciato a vincere il mondiale motogp

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by VolatiliAmari View Post
      per me fare il ragioniere significa rinunciare ad una vittoria possibile per incamerare punti
      che rinuncia ? una vittoria impossibile?
      allora anch'io ho rinunciato a vincere il mondiale motogp
      Rinunciare a una vittoria possibile per incamerare punti ? un ossimoro Volatili

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by VolatiliAmari View Post

        non gli hanno smontato la moto l'anno scorso a Valencia, non lo fanno nemmeno stavolta

        ed ? meglio cos?, a fine anno non deve avere nessun tipo di scusa
        L?anno scorso Lorenzo era un investimento importante e togliergli la moto sarebbe stato controproducente per vari motivi...l?anno prossimo sar? un pilota Honda ed attualmente non ha pi? possibilit? concrete di vincere il mondiale o perlomeno ne ha diverse in meno di Dovizioso...Ducati adesso deve puntare solo su un pilota e basta...siccome Lorenzo ad Aragon pu? essere un bel problema per Dovizioso (molto pi? che per MM) io fossi in Ducati gli darei un Garelli rosso Vip4, se sai di cosa parlo

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post

          Rinunciare a una vittoria possibile per incamerare punti ? un ossimoro Volatili
          ? un ossimoro rinunciare ad una vittoria impossibile
          invece rinunciare ad una vittoria possibile ma rischiosa per guadagnare pochi punti sicuri non ? affatto contraddittorio

          per esempio, tu puoi andare al casin? e puntare 10.000 euro sul rosso, ? possibile che tu vinca 10.000 euro, ma se non sei un ricco imprenditore in cerca di emozioni, di solito fai a meno e ti tieni i 10.000 euro

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by VolatiliAmari View Post
            ? un ossimoro rinunciare ad una vittoria impossibile
            invece rinunciare ad una vittoria possibile ma rischiosa per guadagnare pochi punti sicuri non ? affatto contraddittorio

            per esempio, tu puoi andare al casin? e puntare 10.000 euro sul rosso, ? possibile che tu vinca 10.000 euro, ma se non sei un ricco imprenditore in cerca di emozioni, di solito fai a meno e ti tieni i 10.000 euro
            Marc non rinuncerebbe mai a una vittoria possibile neanche se ? rischiosa! Lui non sa cosa ? il rischio altrimenti oggi avrebbe 5 mondiali motoGP e non 4

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by VolatiliAmari View Post
              per me fare il ragioniere significa rinunciare ad una vittoria possibile per incamerare punti
              che rinuncia ? una vittoria impossibile?
              allora anch'io ho rinunciato a vincere il mondiale motogp
              Si !! perch? Dovi era difficile da prendere e M.M lo ha detto nell'intervista di fine gara e cio? doveva tirare troppo la staccata , rischiando di stendersi , mentre di potenza la Ducati lo avrebbe passato facilmente .
              Questo non lo dico io, solo quello detto da M.M quindi ben vengano ulteriori punti di distacco dall'avversario aspettando piste pi? favorevoli alla Honda .

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by federicoronzani View Post

                Si !! perch? Dovi era difficile da prendere e M.M lo ha detto nell'intervista di fine gara e cio? doveva tirare troppo la staccata , rischiando di stendersi , mentre di potenza la Ducati lo avrebbe passato facilmente .
                Questo non lo dico io, solo quello detto da M.M quindi ben vengano ulteriori punti di distacco dall'avversario aspettando piste pi? favorevoli alla Honda .
                allora bisogna intendersi con le parole
                "difficile da prendere" non ? "impossibile da prendere"

                poi, certo, se Marquez si prende pi? rischi, va pi? veloce, ma ? un discorso che vale per tutti
                anche Dovizioso magari poteva andare ancora pi? forte prendendosi pi? rischi
                anzi, storicamente il rimprovero che pi? hanno fatto a Dovizioso ? quello di non rischiare mai, di accontentarsi sempre
                Last edited by VolatiliAmari; 10-09-18, 18:29.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Le insidiose trasferte orientali potrebbero riservare sorprese meteorologiche

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    Le insidiose trasferte orientali potrebbero riservare sorprese meteorologiche
                    perch? insidiose?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by VolatiliAmari View Post

                      allora bisogna intendersi con le parole
                      "difficile da prendere" non ? "impossibile da prendere"

                      poi, certo, se Marquez si prende pi? rischi, va pi? veloce, ma ? un discorso che vale per tutti
                      anche Dovizioso magari poteva andare ancora pi? forte prendendosi pi? rischi
                      anzi, storicamente il rimprovero che pi? hanno fatto a Dovizioso ? quello di non rischiare mai, di accontentarsi sempre
                      In ottica campionato , quello che volevo dirti , ha fatto la scelta giusta e visto come erano andate le prove il sabato il suo limite senza rischiare di scivolare era quello .
                      Alla fine il mondiale si vince sommando i punti , e ultimamente M.M non ragiona pi? a senso unico come qualche anno f? e questo gli d? ragione.
                      Questo ? solo un mio pensiero !!
                      Fede

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by VolatiliAmari View Post

                        perch? insidiose?
                        Dirottatori...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by VolatiliAmari View Post

                          perch? insidiose?
                          Vento, acquazzoni e tanto caldo

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by federicoronzani View Post

                            In ottica campionato , quello che volevo dirti , ha fatto la scelta giusta e visto come erano andate le prove il sabato il suo limite senza rischiare di scivolare era quello .
                            Alla fine il mondiale si vince sommando i punti , e ultimamente M.M non ragiona pi? a senso unico come qualche anno f? e questo gli d? ragione.
                            Questo ? solo un mio pensiero !!
                            Fede
                            Non sopravvalutiamo eccessivamente la capacit? di ragionamento e di contenimento del rischio di Marquez perch? ? un errore e la sua squadra lo sa bene l?anno scorso a Misano fece una gara ?folle? sotto l?acqua arrivando a fare staccate assassine pur di battere non Dovizioso (che era il suo unico avversario) bens? Petrucci! E sapete da dove arrivava? Da uno zero! A causa di un motore esploso la gara prima! E Dovi? Aveva vinto quella gara! Un?altro zero a Misano e avrebbe compromesso significativamente la sua lotta per il mondiale....bene, questo l?ha fermato? Ha fatto il ragioniere? No! Ha rischiato sotto la pioggia di cadere almeno tre volte ma niente, se c?? una probabilit? su 1000 di vincere lui ci prova e che si fotta il mondiale! Questa ? la vera pecca di quel ragazzo! Quando qui lo si chiama ragioniere lo si fa per denigrarlo ma ogni volta che ha rinunciato lo ha fatto perch? era impossibile (per lui, badate bene) battere l?avversario di turno...altrimenti fatemi esempi di gare con vittoria alla sua portata dove ha rinunciato per guadagnare punti...io non me ne ricordo ma sarei felice, felicissimo di sbagliarmi...dimostrerebbe che sa anche contenersi...ma devono essere contesti dove era chiaro potesse vincere e ha chiuso volontariamente il gas....ah, Valencia 2015 non Vale

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Purtroppo dal programma scolastico hanno tolto EDUCAZIONE CIVICA
                              Altrimenti sarebbe da insegnare gi? da ragazzi che i BM vanno Fischiati !!!

                              io non lo fischierei perch? non sono capace di fischiare e mi faccio i caxxi miei ...
                              Ma uno cos? merita di essere Fischiato a Vita, come gli succede in tutto il Mondo

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Purtroppo dal programma scolastico hanno tolto EDUCAZIONE CIVICA
                                Altrimenti sarebbe da insegnare gi? da ragazzi che i BM vanno Fischiati !!!

                                io non lo fischierei perch? non sono capace di fischiare e mi faccio i caxxi miei ...
                                Ma uno cos? merita di essere Fischiato a Vita, come gli succede in tutto il Mondo
                                Se non sai fischiare puoi sempre far pernacchie

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X