Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Petrucci....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    In questi test l'ho visto molto bene. Dalle prime prove sembra che il passaggio a "ufficiale" abbia giovato molto. Vedremo, ma sono proprio curioso e ottimista.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Eh beh

      Comment


      • Font Size
        #63
        Anche Vinales andava forte nei test con la yamaha...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Si ma petrux non ? mai andato forte, ne in gara ne nei test

          Comment


          • Font Size
            #65
            qualche bella gara l'ha fatta....diciamo che almeno una vittoria se la meritava in carriera

            Comment


            • Font Size
              #66
              Spero faccia una stagione esagerata, se lo merita anche solo per impegno e dedizione. Un vero professionista.
              Il problema a mio avviso ? che non lo vedo veloce come i 3-4 l? davanti, ma spero sinceramente di sbagliarmi.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Io continuo sempre a chiedermi come diavolo ha fatto costui ad arrivare in motogp

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Ma difatti

                  uno che ha fatto dei podi che kazzo ci sta a dire in mgp?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Cooper View Post
                    Io continuo sempre a chiedermi come diavolo ha fatto costui ad arrivare in motogp
                    Infatti faceva il collaudatore.

                    Poi quando hanno visto che faceva tempi migliori dei piloti, l'hanno assunto

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      beh se guardiamo i punti...la sua carriera ? in crescendo
                      quest'anno un solo podio per? ? poco

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        beh se guardiamo i punti...la sua carriera ? in crescendo
                        quest'anno un solo podio per? ? poco
                        Nel 18 gli hanno dato na Panigale Travestita, ci mancava solo che pure lui minasse il morale di JL

                        Cio? teoricamente aveva una moto ufficiale, in pratica ora ha una ufficiale e dice che ? tutt'altra Moto
                        Qualsiasi Pilota di Team Satellite o Privato che entra nei primi 6 ... ha fatto i Miracoli ...
                        Anche solo nei primi 10 ha fatto molto bene il suo lavoro.
                        Quest'anno ? stato molto altalenante, per? le carte in regola le ha

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          beh se guardiamo i punti...la sua carriera ? in crescendo
                          quest'anno un solo podio per? ? poco
                          In effetti quest'anno mi aspettavo di pi?, per? una stagione storta o sfortunata pu? anche capitare.
                          Credo comunque che il problema principale, da quello che ho capito, ? stato che avendo la moto nuova sono dovuti praticamente partire da zero, senza avere dati su cui lavorare.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

                            Nel 18 gli hanno dato na Panigale Travestita, ci mancava solo che pure lui minasse il morale di JL

                            Cio? teoricamente aveva una moto ufficiale, in pratica ora ha una ufficiale e dice che ? tutt'altra Moto
                            Qualsiasi Pilota di Team Satellite o Privato che entra nei primi 6 ... ha fatto i Miracoli ...
                            Anche solo nei primi 10 ha fatto molto bene il suo lavoro.
                            Quest'anno ? stato molto altalenante, per? le carte in regola le ha
                            O il problema erano i tecnici pi? che la moto che gli sfilavano 5mm di forca tra sabato e domenica

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              boh...comunque quest'anno mi pare abbia fatto meno errori

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Quest'anno, come ho detto, mi aspettavo di pi?, ma ? oggettivamente andato forte.
                                Se guardiamo la classifica ? arrivato a 14 punti da Zarco, a 4 punti da Crutchlow e comunque davanti Lorenzo. D'accordo che quest'ultimi 2 si sono infortunati, ma non per colpa di Petrucci.
                                Se guardiamo poi Miller, che molti considerano un fenomeno e che aveva una moto stracollaudata e con una miriade di dati a disposizione, b? in questo caso il confronto ? impietoso. Ci sono pi? di 50 punti di differenza.

                                Con questa premessa, io credo che nel 2019, se imbrocca le prime gare (soprattutto per la testa) possa fare davvero una bellissima stagione.
                                Last edited by andrea nadiani; 07-12-18, 14:25.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X