Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E MANZI adesso?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E MANZI adesso?

    Nel bene e nel male.., ? cmq. diventato pi? famoso per la vicenda con romano fenati a misano che per risultati....

    E se..... MV prendesse lui? Vittima famosa?

  • Font Size
    #2
    Ma non lo avevano gia preso da tempo... Tanto ? vero che si parlava di un problema di convivenza in MV

    Comment


    • Font Size
      #3
      dave,non vorrei dire una cacata,ma gi? lui il prossimo anno corre con mw e team forward,xk dicevano appunto che il prossimo anno con fenati erano compagni di squadra

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Nel bene e nel male.., ? cmq. diventato pi? famoso per la vicenda con romano fenati a misano che per risultati....

        E se..... MV prendesse lui? Vittima famosa?
        Manzi ? appunto nel team forward e lo sar? anche il prossimo anno bisogner? capire chi prenderanno al posto di fenati

        Comment


        • Font Size
          #5
          Esatto.. sarebbero dovuti essere compagni di squadra

          Comment


          • Font Size
            #6
            mmah, anche lui molto sporco; punizione (6 posizioni) mooolto blanda

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bobber View Post
              mmah, anche lui molto sporco; punizione (6 posizioni) mooolto blanda
              Sono d'accordo, io avrei dato almeno un gp.
              Non puoi correre sempre con quella foga di voler passare a tutti i costi, come troppo spesso fa.
              Con pene pi? severe i piloti comincerebbero a ragionare un po' di pi?, soprattutto in Moto3 e Moto2

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mika89 View Post
                dave,non vorrei dire una cacata,ma gi? lui il prossimo anno corre con mw e team forward,xk dicevano appunto che il prossimo anno con fenati erano compagni di squadra
                Ah ok.... tutto torna allora....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Manzi potrebbe fare una bella dichiarazione dove dice che probabilmente anche lui ci e' andato giu' sporco....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    Manzi potrebbe fare una bella dichiarazione dove dice che probabilmente anche lui ci e' andato giu' sporco....
                    ma infatti anche manzi ? stato penalizzato se non sbaglio....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se Fenati va in tribunale allora ci deve andare anche Manzi: sia per la provocazione che per le boiate sparate subito dopo, tipo il "mi voleva ammazzare" o i 20 bar di pressione sulla leva.

                      sam

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Probabilmente non fa dichiarazioni perch? cos? gli hanno detto di fare.
                        Immagino che con una societ? come la Vr46 alle spalle, ci sar? sicuramente un addetto stampa o avvocato che se ne occuperanno.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by samsaraxever View Post
                          Se Fenati va in tribunale allora ci deve andare anche Manzi: sia per la provocazione che per le boiate sparate subito dopo, tipo il "mi voleva ammazzare" o i 20 bar di pressione sulla leva.

                          sam
                          Beh se uno ti tira il freno in rettilineo a quella velocit?, non saprei se ti voglia proprio ammazzare o far male seriamente, ma non mi pare cos? una boiata. La provocazione... Si ok ma non fare come Fenati che ancora si giustifica con ste provocazioni, quello ? stato troppo aggressivo, l'altro ha cercato di farlo fuori.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non giustifico nessuno, ci mancherebbe, ma la severit? dovrebbe valere anche per Manzi, visto il suo comportamento estremamente scorretto e pericoloso.

                            sam

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              Manzi potrebbe fare una bella dichiarazione dove dice che probabilmente anche lui ci e' andato giu' sporco....
                              seeeeee vabb?, se mi nonno c'aveva cinque palle era un flipper!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X