Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alla fine non erano 20 bar

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    va a pari passo di chi parlava di moto che passa da 220 a 120..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Mr.Molla View Post

      Esatto !!!
      Perch? le conseguenze a livello di destabilizzazione moto sono state ridicole ... ben peggio il BM in Argentina ed Assen (su Rins)
      Certo una carenata si pu? dire di aver sbagliato traiettoria, mentre Fenati ? platealmente un gesto volontario.

      Il Tizio che parla dei "20bar" mi pare dica tutte cose corrette, rimarcando che la Caxxata c'?, ma non ? da Sedia Elettrica ...
      Tutto il cinema nasce dal commentatore che ha Enfatizzato in maniera abnorme l'accaduto scandalizzando le Casalinghe ...
      Ovviamente Marinelli che fa Cucine mica pu? inimicarsi le sue pi? dirette clientesse

      Manovra Stron.Za e Pericolosa, ma non cos? tanto per un Pilota ... Manzi non sarebbe Mai Caduto !!!
      E' pi? la Caga che ci si prende a star sopra, o le paure di chi non conosce bene come funziona una Moto ...
      che purtroppo sono tanti ... partendo dal poter credere possibili i 20bar o anche solo 5 ...
      Giustissimo: il gesto in s? ha comportato un rischio per l'incolumit? di Manzi prossimo allo zero.
      E se Fenati ha avuto la carriera distrutta dal suo gesto, non vedo perch? Manzi se la dovrebbe cavare con una partenza arretrata nel prossimo GP, dato che, vedendo le entrate con cui ha deliberatamente e reiteratamente buttato fuori pista Fenati, c'? una cattiveria ed una dolosit? che andrebbero calmate con ben altri provvedimenti.
      Chiaramente il gesto di Fenati rimane orrendo e da condannare tout court, ma decisamente sta pagando un po' troppo, anche a livello emotivo.

      sam

      Comment


      • Font Size
        #18
        Penso che se ci fosse stata volontariet? di fargli male, la pressione sulla leva, oltre ad essere maggiore, sarebbe stata anche pi? prolungata... Mentre nel video si vede bene, con quanta forza non so, che Fenati da un colpetto breve.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by xAllex View Post
          Penso che se ci fosse stata volontariet? di fargli male, la pressione sulla leva, oltre ad essere maggiore, sarebbe stata anche pi? prolungata... Mentre nel video si vede bene, con quanta forza non so, che Fenati da un colpetto breve.
          E ci macherebbe! Sarebbe tentato omocidio.
          Sta pagando per un gesto assurdo, a prescindere da intenzioni e conseguenze.

          L'esempio fatto da qualcuno sul puntare il fucile e sparare senza prendere il bersaglio calza alla perfezione.

          Come ho detto sopra, se l'effetto non ? stato devastante, ? solo grazie al fatto che la moto era in piena accelerazione (effetto contrastante alla frenata)e soprattutto il fatto che il carico fosse al posteriore... nonostante ci? per un attimo si vede la forca caricarsi...fidati che la pompata gliel'ha data.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ma piantatela con 'sto tentato omicidio che non sapete di cosa parlate.
            Questa ? il suo significato:
            "Il tentato omicidio, si verifica quando un soggetto compie atti idonei, diretti in modo non equivoco (es. accoltellamento plurimo di una persona) a cagionare la morte di una persona ed ? disciplinato dal combinato disposto dall?art. 56 c.p. e l?art. 575 c.p."

            Gli errori si pagano una volta provati, in funzione delle conseguenze che comportano altro che "a prescindere"; immaginati in un tribunale che si permettesse di giudicare in questo modo; roba da matti.

            Continui a ripetere, senza alcun supporto oggettivo che Fenati abbia strizzato la leva del freno; gli stessi bugiardi che hanno messo in giro la panzana dei 20 bar di pressione, potrebbero dire la verit? e pubblicare la telemetria con la pressione effettivamente applicata, cos? la si smette con le favolette che diventano "fatti" a forza di ripeterle.
            Last edited by gluca; 12-09-18, 19:28.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AndreGixxer View Post
              a parte che sono freni cazzuti che penso basti solo guardarli per far inchiodare la ruota davanti...ma 1..5..10...20 bar...cambia poco ? il gesto che ? sbagliato, anche solo avesse fatto finta accarezzando la leva
              Eh direi, star qui a contare i bar (pensavo quasi fossero quelli in cui si era fermato a bere prima della corsa, cos? forse potrei spiegarmi sta follia) mi pare assurdo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Come faccia la gente a parlare di pressione e sforzi sulle leve senza conoscere diametri, numero si pistoncini e rapporto di leva non riesco proprio s capirlo...
                Io in acquisizione li ho visti 20bar in un principio di ribaltamento. Con frenata std si stava intorno ai 10.
                Certo che giudicare i valori di pressione in impianti diversi con una tale convinzione ? proprio una roba da.... .... BAR...

                Comment


                • Font Size
                  #23


                  Originally posted by gluca View Post
                  Continui a ripetere, senza alcun supporto oggettivo che Fenati abbia strizzato la leva del freno; gli stessi bugiardi che hanno messo in giro la panzana dei 20 bar di pressione, potrebbero dire la verit? e pubblicare la telemetria con la pressione effettivamente applicata, cos? la si smette con le favolette che diventano "fatti" a forza di ripeterle.
                  Ti riferisci a me?
                  Se si....io non ho mai sostenuto niente in merito alla pressione, anche perch? dati ufficiali non ce sono.

                  La pinzata c'? stata e come. Tu come altri trascurate un particolare molto importante, ovvero la moto era in piena accelerazione, quindi hai voglia farla cappottare.
                  Ti ci vorrebbe una spranga da 50 infilata nella ruota....

                  E ripeto, debole o forte, il gesto ? da censurare....sai mai che qualche bocia che gli di matto inizia a fare ste stronzate.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Si; nessuno discute che abbia tirato la leva.
                    ? altrettanto evidente che la moto fosse in accelerazione a gas spalancato in 4 o 5 marcia; credi che Fenati non lo sapesse visto che era su una moto analoga a pari velocit? e che di mestiere faceva il pilota professionista?

                    Per altro la ruota anteriore non si ? bloccata e viste le condizioni di scarso carico, sembra supportare l?idea che non sarebbe successo niente di ?devastante? comunque e che il gesto, sbagliato, non era mirato a far ribaltare/cadere l?altro pilota, come per altro hanno dichiarato entrambi gli interessati.

                    L?esempio che hai riportato mi pare del tutto sbagliato e fuori luogo, chi l?ha fatto doveva aver esagerato con qualcosa di pesante.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gluca View Post
                      Si; nessuno discute che abbia tirato la leva.
                      ? altrettanto evidente che la moto fosse in accelerazione a gas spalancato in 4 o 5 marcia; credi che Fenati non lo sapesse visto che era su una moto analoga a pari velocit? e che di mestiere faceva il pilota professionista?

                      Per altro la ruota anteriore non si ? bloccata e viste le condizioni di scarso carico, sembra supportare l?idea che non sarebbe successo niente di ?devastante? comunque e che il gesto, sbagliato, non era mirato a far ribaltare/cadere l?altro pilota, come per altro hanno dichiarato entrambi gli interessati.

                      L?esempio che hai riportato mi pare del tutto sbagliato e fuori luogo, chi l?ha fatto doveva aver esagerato con qualcosa di pesante.
                      Mah...secondo me non si discosta molto.
                      Uno che "sa" che sei a 200 non ti fa una cosa del genere.
                      La moto si ? caricata all'anteriore e se osservi per un attimo si ? chiuso pure l'anteriore.

                      Possiamo discutere quanto vogliamo, a mio parere Fenati ha dimostrato un scarso autocontrollo ed ? andato sempre peggiorando....e mi dispiace perch? a me onestamente piaceva come pilota.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        lui cmq continua a confermare i 20 bar....http://www.sportmediaset.mediaset.it...118-2018.shtml

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by SUPERALEX View Post
                          lui cmq continua a confermare i 20 bar....http://www.sportmediaset.mediaset.it...118-2018.shtml
                          20 bar forse no, ma almeno 15 osterie deve averle fatte...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

                            Esatto !!!
                            Perch? le conseguenze a livello di destabilizzazione moto sono state ridicole ... ben peggio il BM in Argentina ed Assen (su Rins)
                            Certo una carenata si pu? dire di aver sbagliato traiettoria, mentre Fenati ? platealmente un gesto volontario.

                            Il Tizio che parla dei "20bar" mi pare dica tutte cose corrette, rimarcando che la Caxxata c'?, ma non ? da Sedia Elettrica ...
                            Tutto il cinema nasce dal commentatore che ha Enfatizzato in maniera abnorme l'accaduto scandalizzando le Casalinghe ...
                            Ovviamente Marinelli che fa Cucine mica pu? inimicarsi le sue pi? dirette clientesse

                            Manovra Stron.Za e Pericolosa, ma non cos? tanto per un Pilota ... Manzi non sarebbe Mai Caduto !!!
                            E' pi? la Caga che ci si prende a star sopra, o le paure di chi non conosce bene come funziona una Moto ...
                            che purtroppo sono tanti ... partendo dal poter credere possibili i 20bar o anche solo 5 ...
                            Oh ch ebello ... mi hai risparmiato di stare a scrivere e me la cavo con un : QUOTO .

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by samsaraxever View Post

                              Giustissimo: il gesto in s? ha comportato un rischio per l'incolumit? di Manzi prossimo allo zero.
                              E se Fenati ha avuto la carriera distrutta dal suo gesto, non vedo perch? Manzi se la dovrebbe cavare con una partenza arretrata nel prossimo GP, dato che, vedendo le entrate con cui ha deliberatamente e reiteratamente buttato fuori pista Fenati, c'? una cattiveria ed una dolosit? che andrebbero calmate con ben altri provvedimenti.
                              Chiaramente il gesto di Fenati rimane orrendo e da condannare tout court, ma decisamente sta pagando un po' troppo, anche a livello emotivo.

                              sam
                              Ci? che ha fatto Manzi ? pura normalit? se vediamo il BM ... non capisco perch? l'abbiano penalizzato

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ad un pilota, a qualsiasi livello, non dovrebbe passare nemmeno nell'anticamera del cervello di fare una roba simile. Altro che 20 o 5 bar...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X