Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedrosa tester Ktm

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pedrosa tester Ktm

    Non so quanto sia attendibile, ma ho letto da qualche parte di questa cosa.
    Qualcuno ha qualche notizia in pi??

  • Font Size
    #2
    Sembra che la regia sia stata della Redbull, sponsor personale anche del Pedro.
    Sono contento cmq. Dopo il ben servito ricevuto dalla Honda, spero contribuisca fattivamente allo sviluppo della Kappa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by solex View Post
      Sembra che la regia sia stata della Redbull, sponsor personale anche del Pedro.
      Sono contento cmq. Dopo il ben servito ricevuto dalla Honda, spero contribuisca fattivamente allo sviluppo della Kappa
      B? non so come sia stato effettivamente trattato da Honda, ? comunque certo che un collaudatore come lui farebbe comodo a tutti.
      Brava Ktm che se lo ? portato a casa

      Comment


      • Font Size
        #4
        avvalorerebbe questa dichiarazione del CEO di KTM, riguardo l'interesse per marquez ( entrando in contraddizione con quanto dichiarato circa un anno fa, quando dichiar? che marquez non era di loro interesse perch? i meriti di un' eventuale vittoria sarebbero del pilota, le colpe di un'eventuale sconfitta, di KTM ):

        https://tuttomotorsport.com/motogp/m...della-ktm.html

        Potrebbe esserci, difficilmente ma non impossibile, un ritorno alle origini per Marc Marquez! La KTM, che ha lanciato il pilota di Cervera nel motomondiale, sogna di riaverlo in sella a una sua moto per il 2021. Fino a quell?anno a grandi linee i top rider saranno tutti stabiliti, ma quell?anno pu? esserci una grande ?rivoluzione? nel mercato della MotoGP.

        L?ad della casa austriaca, Stefan Pierer, ha rilasciato un?intervista alla testata spagnola Marca in cui non pone limiti agli obiettivi della KTM a livello di piloti: ?Abbiamo sempre tenuto ottimi rapporti con Marquez che ha iniziato con noi nel Mondiale, in pi? ? anche un uomo Red Bull, nostro sponsor principale. Sta a noi migliorare la moto per renderla appetibile a un fuoriclasse come lui?.

        Dopo il k.o. di Kallio la KTM ? corsa ai ripari ingaggiando Randy De Puniet come collaudatore. Tuttavia il sogno ? convincere Dani Pedrosa per il futuro, per aumentare le possibilit? di convincere Marquez tra due anni: ?Il miglior collaudatore per ridurre la differenza, per me ? Dani, certo, perch? ? un pilota molto leggero, ? uno dei migliori dello sviluppo della Honda, anche Marc M?rquez ne trae vantaggio. Esattamente questo ? ci? di cui abbiamo bisogno in questo momento: un pilota collaudatore che ci d? quel poco che ci manca?.





        googolando ho anche trovato il parere di Crutchlow sull'argomento:

        http://www.corrieredellosport.it/new...collaudatore_/

        Dani Pedrosa dopo l?annuncio del ritiro dalle corse dopo il GP di Valnecia di quest?anno, non ha ancora comunicato i suoi progetti futuri. Una delle opzioni potrebbe essere quella del collaudatore Honda. A bocciare questa possibilit? ? per? Cal Crutchlow, il primo dei piloti privati. Il britannico ad Autosport ha detto: ?Dani ? un pilota fantastico, ha vinto 30 gare o qualcosa in pi? in MotoGP, ma ? un pilota molto speciale. Non ? un pilota molto neutrale, ? cos? gentile con l?acceleratore, cos? gentile con il freno, che non ? il modo in cui la maggior parte dei piloti guida? Marc ? speciale per quello che pu? fare sulla moto, nessun altro pu? farlo, ma anche il modo in cui Dani guida ? molto speciale?.

        SCELTA GIUSTA Crutchlow ha individuato in Stefan Bradl l?uomo giusto per proseguire il lavoro di sviluppo per il team ufficiale che schierer? Marquez e Lorenzo, ma anche per lui: ?C?? bisogno di qualcuno che sia molto pi? neutrale, come Bradl. Stefan fa un buon lavoro come collaudatore perch? ? un pilota neutrale. Penso che le informazioni che d?, o i dati che pu? fornire, siano di un pilota pi? normale?. Riguardo alle critiche rivolte al tedesco dopo la gara di Brno ha aggiunto: ?Non penso che sia un cattivo collaudatore, non l'ho mai detto, ho detto solo che si ? comportato da pazzo in gara. Le mie critiche non erano contro il suo stile di guida, n? contro la sua abilit?, perch? ? stato campione della Moto2 e ha fatto dei podi in MotoGp?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Beppoz View Post
          avvalorerebbe questa dichiarazione del CEO di KTM, riguardo l'interesse per marquez ( entrando in contraddizione con quanto dichiarato circa un anno fa, quando dichiar? che marquez non era di loro interesse perch? i meriti di un' eventuale vittoria sarebbero del pilota, le colpe di un'eventuale sconfitta, di KTM ):

          https://tuttomotorsport.com/motogp/m...della-ktm.html

          Potrebbe esserci, difficilmente ma non impossibile, un ritorno alle origini per Marc Marquez! La KTM, che ha lanciato il pilota di Cervera nel motomondiale, sogna di riaverlo in sella a una sua moto per il 2021. Fino a quell?anno a grandi linee i top rider saranno tutti stabiliti, ma quell?anno pu? esserci una grande ?rivoluzione? nel mercato della MotoGP.

          L?ad della casa austriaca, Stefan Pierer, ha rilasciato un?intervista alla testata spagnola Marca in cui non pone limiti agli obiettivi della KTM a livello di piloti: ?Abbiamo sempre tenuto ottimi rapporti con Marquez che ha iniziato con noi nel Mondiale, in pi? ? anche un uomo Red Bull, nostro sponsor principale. Sta a noi migliorare la moto per renderla appetibile a un fuoriclasse come lui?.

          Dopo il k.o. di Kallio la KTM ? corsa ai ripari ingaggiando Randy De Puniet come collaudatore. Tuttavia il sogno ? convincere Dani Pedrosa per il futuro, per aumentare le possibilit? di convincere Marquez tra due anni: ?Il miglior collaudatore per ridurre la differenza, per me ? Dani, certo, perch? ? un pilota molto leggero, ? uno dei migliori dello sviluppo della Honda, anche Marc M?rquez ne trae vantaggio. Esattamente questo ? ci? di cui abbiamo bisogno in questo momento: un pilota collaudatore che ci d? quel poco che ci manca?.





          googolando ho anche trovato il parere di Crutchlow sull'argomento:

          http://www.corrieredellosport.it/new...collaudatore_/

          Dani Pedrosa dopo l?annuncio del ritiro dalle corse dopo il GP di Valnecia di quest?anno, non ha ancora comunicato i suoi progetti futuri. Una delle opzioni potrebbe essere quella del collaudatore Honda. A bocciare questa possibilit? ? per? Cal Crutchlow, il primo dei piloti privati. Il britannico ad Autosport ha detto: ?Dani ? un pilota fantastico, ha vinto 30 gare o qualcosa in pi? in MotoGP, ma ? un pilota molto speciale. Non ? un pilota molto neutrale, ? cos? gentile con l?acceleratore, cos? gentile con il freno, che non ? il modo in cui la maggior parte dei piloti guida? Marc ? speciale per quello che pu? fare sulla moto, nessun altro pu? farlo, ma anche il modo in cui Dani guida ? molto speciale?.

          SCELTA GIUSTA Crutchlow ha individuato in Stefan Bradl l?uomo giusto per proseguire il lavoro di sviluppo per il team ufficiale che schierer? Marquez e Lorenzo, ma anche per lui: ?C?? bisogno di qualcuno che sia molto pi? neutrale, come Bradl. Stefan fa un buon lavoro come collaudatore perch? ? un pilota neutrale. Penso che le informazioni che d?, o i dati che pu? fornire, siano di un pilota pi? normale?. Riguardo alle critiche rivolte al tedesco dopo la gara di Brno ha aggiunto: ?Non penso che sia un cattivo collaudatore, non l'ho mai detto, ho detto solo che si ? comportato da pazzo in gara. Le mie critiche non erano contro il suo stile di guida, n? contro la sua abilit?, perch? ? stato campione della Moto2 e ha fatto dei podi in MotoGp?.
          Credo che la Ktm debba allora darsi una mossa a rendere competitiva la moto per il 2021 se vuole accaparrarsi Marquez.
          Finch? ha una moto come la Honda dubito fortemente se ne vada, altrimenti avrebbe accettato la sfida Ducati anno scorso.

          Comment


          • Font Size
            #6
            B? magari poi in austria lo fanno correre....

            Comment


            • Font Size
              #7
              penso a lui interessi vincere molto; la sfida di cambiare moto la accetter? quando si sar? messo abbastanza avanti coi numeri...


              Originally posted by andrea nadiani View Post

              Credo che la Ktm debba allora darsi una mossa a rendere competitiva la moto per il 2021 se vuole accaparrarsi Marquez.
              Finch? ha una moto come la Honda dubito fortemente se ne vada, altrimenti avrebbe accettato la sfida Ducati anno scorso.
              Last edited by Beppoz; 12-09-18, 12:56.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Confermato.
                Contratto siglato

                http://www.speedweek.com/motogp/news...besiegelt.html

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Beppoz View Post
                  penso a lui interessi molto molto; la sfida di cambiare moto la accetter? quando si sar? messo abbastanza avanti coi numeri...



                  Sinceramente lo capisco, non tutti hanno le palle di fare il salto nel buoi come fece Rossi in Yamaha, a meno di uno stipendio stellare.
                  Ma soprattutto, chi glielo fa fare quando ancora lui ? al top e la sua Honda ? super competitiva.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Vada in Austria a dare un sicuro contributo alla KTM...ma non si rompa nulla

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      l'anno prossimo chi cura lo sviluppo della Honda?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by VolatiliAmari View Post
                        l'anno prossimo chi cura lo sviluppo della Honda?
                        Dovrebbe esserci Bradl... credo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by andrea nadiani View Post
                          Dovrebbe esserci Bradl... credo
                          A pieghe non ? messo male




                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            foto del 2013, credo.
                            pensavo fosse una nuova promessa ma si ? eclissato
                            non basta lo stile in sella

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Beppoz View Post
                              foto del 2013, credo.
                              pensavo fosse una nuova promessa ma si ? eclissato
                              non basta lo stile in sella
                              Assolutamente, ma aveva dimostrato di saper andare forte.
                              Poi ci vuole anche molta fortuna e trovarsi nel momento giusto sulla moto giusta.

                              Se non ricordo male era stato vicino a mollare anche in Moto2, forse non ? adatto a resistere alle pressioni di una stagione intera.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X