Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mir: ?Fenati, non arrenderti e combatti per il tuo futuro da pilota?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mir: ?Fenati, non arrenderti e combatti per il tuo futuro da pilota?

    Con un post su Instagram il futuro pilota della Suzuki ha voluto incoraggiare il collega in difficolt?

    Dopo una serie di giudizi negativi e punizioni di ogni genere, arrivate nei giorni successivi il fattaccio di Misano, per Romano Fenati arriva finalmente una mano tesa in segno di pace. A porgergliela ? uno dei suoi rivali in pista, l?ex campione del mondo della Moto3 Joan Mir, che il prossimo anno far? il salto in MotoGp con la Suzuki. Il pilota catalano pensa infatti che il collega meriti una punizione esemplare, ma che possa avere la possibilit? di riscattarsi.

    IL POST Attraverso il proprio profilo Instagram Mir ha lanciato un messaggio di solidariet? a Fenati: ?Ciao @fennyfive, l?ultimo GP di Misano hai fatto un errore ingiustificabile mettendo a rischio la vita di un collega. Questa azione non ? degna di un pilota come te, e ovviamente meritava una dura punizione. L?anno scorso sei stato un grande rivale e mi hai portato al limite per tutta la stagione, abbiamo avuto mille battaglie, ma ti sei sempre comportato come un grande pilota e atleta in pista. Ci siamo incontrati molte volte sul podio e ho potuto apprezzare che eri nobile non solo nella vittoria, ma anche nella sconfitta. Penso che tu sia una grande persona. Non arrenderti e combatti per il tuo futuro come pilota, tutti meritano una seconda e anche una terza possibilit?. Lavora per correggere quegli impulsi che a volte ti tradiscono e ti fanno brutti scherzi, e ritorna in pista come quel grande pilota che sei. Abbiamo mille battaglie da giocare!?.

    Fonte corrieredellosport.it

  • Font Size
    #2
    Io rimango dell'idea che nella vita pu? fare tranquillamente un altro mestiere... Ha dato dimostrazione gi? pi? volte di non sapersi gestire, a chi manca il freno inibitore, in uno sport come questo, non deve essere offerta una seconda (quarta o pi?) chance... E' come se un pugile in un incontro cercasse di girare la testa all'avversario, magari senza riuscire a spezzargli l'osso del collo, e allora che si fa? Gli si porge la mano perch? "tanto non ? successo niente"? Dai ragazzi cerchiamo di essere seri... Probabilmente non merita tutto ci? che gli ? stato gettato addosso in questi giorni (io compreso ci sono andato pesante con le offese, ma sul momento e subito dopo il fattaccio era impossibile trattenersi), ma la gente tende a dimenticare che questi piloti rischiano s? la vita, ma hanno una vita assolutamente agiata ed invidiabile... Volete fare il confronto con chi si alza ogni giorno alle 7.00 per andare al lavoro, 8 ore al giorno, per 6 giorni la settimana? Fenati pu? mettere la coscienza a posto, e avr? modo di rifarsi una reputazione, ma non nelle corse. La vita va avanti dopotutto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      OFF TOPIC. Fossi in Mir inizierei a vincere almeno una gara in Moto2 per dimostrare che merito la Suzuki factory 2019.

      Tornando IN TEMA: se Fenny volesse riscattarsi non troverebbe nessun team a dargli la chance

      Comment


      • Font Size
        #4
        Comunque bello il gesto di supporto dimostrato da Mir verso il suo ex-rivale, spero riesca ad alleviare un po' la pressione su Romano.

        sam

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by samsaraxever View Post
          comunque bello il gesto di supporto dimostrato da mir verso il suo ex-rivale, spero riesca ad alleviare un po' la pressione su romano.

          Sam
          quoto !!

          Comment


          • Font Size
            #6
            anch'io davanti ad attacchi mediatici/gonge pubbliche rimango sempre perplesso...
            dipende veramente dalal gravit? della cosa e aim? per lui la cosa oltretutto ? andata in mondovisioni,
            c'? da tener presente che in fondo non ? successo nulla di grave,
            c'? da tener molto presente che potenzialmente per? oggi potevamo esser a parlare di un incredibile dramma.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by samsaraxever View Post
              Comunque bello il gesto di supporto dimostrato da Mir verso il suo ex-rivale, spero riesca ad alleviare un po' la pressione su Romano.

              sam
              Quoto, avevo letto il post l'altro giorno, ma non ho voluto scrivere nulla sulla vicenda, anche a me il processo sommario di piazza e mediatico non piace.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vorrei sentire Manzi....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kuorenero View Post
                  Vorrei sentire Manzi....
                  https://www.gpone.com/it/2018/09/13/...on-adesso.html

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bello davvero il gesto di Mir, soprattutto considerato il clima vergognoso che si ? creato attorno a Fenati e per le belle parole che ha usato; non sono in molti i piloti del mondiale per cui si potrebbe dire lo stesso.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TommySan View Post

                      Quoto, avevo letto il post l'altro giorno, ma non ho voluto scrivere nulla sulla vicenda, anche a me il processo sommario di piazza e mediatico non piace.
                      Processo che, tu come tanti altri qua dentro, hai fatto al buon Vale per molto molto meno...
                      Avete notato come, da gran signore qual ? ha commentato l accadimento.. Senza infierire. Anzi rammarica dosi di non essere riuscito a riportarlo sulla retta via...
                      Last edited by Gio84; 13-09-18, 21:41.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        OFF TOPIC

                        20 post all'anno e fai pure flame tirando in ballo Rossi per l'ennesima volta?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          OFF TOPIC

                          20 post all'anno e fai pure flame tirando in ballo Rossi per l'ennesima volta?

                          La maggior parte sono Pm per parlare di moto pista etc... Per? mi adeguo al resto della combriccola nel nell arena del motomondiale...per il resto lasciamo che sia lui a controbattere... O no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Fai come credi. Hai aggiunto la seconda riga per rimanere IN TEMA

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              Fai come credi. Hai aggiunto la seconda riga per rimanere IN TEMA

                              ma flame di cosa?? ha fatto notare una cosa equivalente ma di cui si ? parlato in modo molto diverso!
                              adesso parlare dello SCIPPO fatto a Rossi ? flame??

                              anche io scrivo poco e quindi??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X