Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo mander? via DOMENICALI?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lorenzo mander? via DOMENICALI?

    In effetti.....



  • Font Size
    #2
    mito permettimi una domanda, non che me ne freghi pi? di tanto ma si spostano ogni giorno topic in ultra perch? non consoni alla sezione, in questa ottica questo aperto da te come bisogna inquadrarlo?

    ?????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Domenicali non mi sembra bravo nel suo mestiere... Per? se lo pagano per vendere pi? moto non gli si pu? dire nulla.. ecco non ho ben capito qual'e il suo ruolo

      Comment


      • Font Size
        #4
        No, ? vero l'esatto contrario, com'? noto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Chronic View Post
          mito permettimi una domanda, non che me ne freghi pi? di tanto ma si spostano ogni giorno topic in ultra perch? non consoni alla sezione, in questa ottica questo aperto da te come bisogna inquadrarlo?

          ?
          Avercene di questi ADMIN WEBMASTER permissivi! Si diverte e non sposta nulla...roba da moderatori e/o Super Moderator

          Comment


          • Font Size
            #6
            Concordo con Dacide...Non mi stupirei se Domenicali finisse a cantare in qualche altro cortile....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Chronic View Post
              mito permettimi una domanda, non che me ne freghi pi? di tanto ma si spostano ogni giorno topic in ultra perch? non consoni alla sezione, in questa ottica questo aperto da te come bisogna inquadrarlo?

              ?????
              Chiama Bobber che te lo chiude

              Che brutta vita devi fare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Mr.Molla View Post

                Chiama Bobber che te lo chiude

                Che brutta vita devi fare
                Per me pu? anche stickarlo in alto evidenziato in rosso e con le stelline, sono solo curioso di sapere i parametri con cui si sceglie di spostare un thread piuttosto che un'altro, ma credo che sia fatto tutto a muzzo, l'avesse aperto 99racer era gi? in ultra senza passare dal via.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mah, tenere Lorenzo quando faceva ridere era pure peggio e bisognava spiegare pure l'ingaggio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kanaglia View Post
                    mah, tenere Lorenzo quando faceva ridere era pure peggio e bisognava spiegare pure l'ingaggio
                    Fa altrettanto ridere il fatto che l'ingaggio ? stato giustificato, dichiarando che comunque Lorenzo ? stato importante per lo sviluppo della moto..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by xAllex View Post

                      Fa altrettanto ridere il fatto che l'ingaggio ? stato giustificato, dichiarando che comunque Lorenzo ? stato importante per lo sviluppo della moto..
                      vero ma quando lo presero pensavano che sarebbe arrivato davanti a Dovizioso da subito, confermarlo a maggio sarebbe stato da masochisti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kanaglia View Post

                        vero ma quando lo presero pensavano che sarebbe arrivato davanti a Dovizioso da subito, confermarlo a maggio sarebbe stato da masochisti
                        Verissimo!

                        Ma per come la vedo io, al 99% ? stata una scommessa persa in partenza.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by xAllex View Post

                          Verissimo!

                          Ma per come la vedo io, al 99% ? stata una scommessa persa in partenza.
                          io ero disperato, 1098 ? la mia prima Ducati e JL non lo riesco a tifare



                          ps moto presa nel 2016
                          Last edited by kanaglia; 14-09-18, 21:00.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kanaglia View Post

                            io ero disperato, 1098 ? la mia prima Ducati e JL non lo riesco a tifare



                            ps moto presa nel 2016
                            Idem! Non mi sta sulle palle, ma nemmeno io riesco a tifarlo...

                            Dico solo che, insieme a Domenicali, ? un bene per le tasche di Ducati se lasciano entrambi... E non solo il primo.

                            Mettiamo caso che Lorenzo avesse cominciato a vincere da subito, alla fine quanti soldi avrebbe dovuto sborsare per confermarlo per altri 2, 3, 4 o chiss? quanti anni?
                            Ducati non ha bisogno di buttare soldi in scommesse del genere per vincere, ma di cercare e far crescere nuovi talenti come ? stato per il Dovi...

                            ... E come spero seriamente sar? per Bagnaia!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              In effetti.....


                              Al massimo lo manda via dal box visto che porta sfiga.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X