Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fenati nuovo testimonial per la sicurezza in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fenati nuovo testimonial per la sicurezza in pista

    Ora Romano Fenati vede la luce in fondo al tunnel imboccato dopo il GP di Misano quando tocc? la leva del freno a Manzi in pieno rettilineo. La FIM, che l'ha incontrato a Ginevra, ha deciso di non punirlo ulteriormente: restano le due gare di stop gi? decise dalla Stewards Panel dopo la gara di San Marino. Nessuna comunicazione ufficiale sull'incontro, ma trapela che Fenati sar? il nuovo testimonial per la sicurezza in pista.

    Fenny, quindi, potrebbe tornare anche al mondo delle corse. E in questo senso sta lavorando la Dorna che lo vorrebbe in pista gi? al GP di Motegi, ossia il primo una volta scontata la squalifica. Si ? mosso in prima persona Carmelo Ezpeleta che sta cercando una moto per l'italiano, ma la situazione resta complicato. Il team Snipers ha ingaggiato Xaver Cardelus per il resto della stagione e, al momento, non sembrano esserci altri posti disponibili.

    Fenati il giorno dopo Misano aveva annunciato il suo addio alle corse, ma potrebbe ripensarci e accettare la sfida di rimettersi in gioco per dimostrare che il suo gesto ? stato solo un momento di follia. Non sar? facile, ma ha l'appoggio della Federazione e della Dorna.

    http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201802a.shtml

  • Font Size
    #2
    Schettino 2 la vendetta

    Comment


    • Font Size
      #3
      quanto bella era la MotoGP degli anni passati, senza tutte ste frociate

      Comment


      • Font Size
        #4
        La persona giusta al posto giusto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ridicolaggine a livelli spaziali.

          Comment


          • Font Size
            #6
            che schifo! toto riina for president!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Perch? dovrebbe addirittura la dorna mettersi in gioco per questo ragazzo ? E la FIM non fa nulla per il gesto due pesi due misure

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                aspetto photoshoppari creativi, che la notizia si presta...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  fake?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi pare la giusta continuazione della politica Dorna sulla sicurezza:
                    Capirossi sperona Harada per il titolo e finisce nella safe commission.
                    Fenati "pizzica" il freno a Manzi e lo fanno testimonial sicurezza.
                    Occhio che se fanno la children area la affideranno a Mario Alessi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreGixxer View Post
                      quanto bella era la MotoGP degli anni passati, senza tutte ste frociate
                      Esatto, la penso come te... mi sta sulle balle come persona, ma indubbiamente ? forte... una moto in motogp mezza libera vi sarebbe.... perch? no???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non ci credo, sar? LERCIO.IT

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Fenati compagno di squadra di Cal Crutchlow subito!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma basta, non penso sia difficile trovare piloti giovani che abbiano voglia di guidare nel Motomondiale, date spazio a uno di loro e fine della storia.

                            Potrei capire se stessimo parlando di un potenziale fenomeno che ? ha avuto "soltanto" un momento di lucida follia, ma questo ne ha sempre combinate di ogni e sta latitando pure in quanto a risultati quest'anno; la smettessero con queste frociate.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              No non ? lercio https://www.google.com/amp/s/sport.s...-meda.amp.html

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X