Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

JL: Marquez mi ha rovinato la gara

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    JL: Marquez mi ha rovinato la gara

    Jorge Lorenzo ingessato. ?Mi sento impotente, la mia gara ? stata rovinata. Non so se sar? in Thailandia. Io ero su una linea normale, ma non ho potuto inserire la moto perch? c?era Marquez. Non potevo nemmeno rallentare ma solo andare sullo sporco. Ho sperato di non cadere. ? stato un block pass. spero che venga a scusarsi e a chiedermi come sto, ma soprattutto che non lo faccia pi?. Questo ? un modo di pilotare che non mi piace. Non ho parlato con la Direzione Gara, quando succedono queste cose non fanno nulla?.

    Fonte: GPone su Facebook

  • Font Size
    #2
    Ho forse visto una gara diversa io?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma l?ha detto davvero?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sta perfezionando la tecnica. Li manda fuori senza toccarli!

        Comment


        • Font Size
          #5
          L?amore non ? bello se non ? litigarello

          Comment


          • Font Size
            #6
            Qui c?? il video della partenza e del volo di Lorenzo, per chi volesse rivederlo:

            https://sport.sky.it/motogp/2018/09/...aduta.amp.html

            Comment


            • Font Size
              #7
              La gara al MotorLand di Jorge Lorenzo si chiude con una caduta alla curva 1 pochi secondi dopo lo spegnersi del semaforo. Per il maiorchino del Ducati Team, che iniziava la sua prova dalla pole position, un disarcionamento dalla sua DesmosediciGP in piena frenata e, come poi detto dallo stesso numero 99, successivo ad un attacco di Marc Marquez (Repsol Honda), poi vincitore. Dislocazione dell?alluce e microfrattura al piede della gamba destra (metacarpo) dice il referto e il prossimo GP della Thailandia in forse.













              ?Sono impotente e arrabbiato per quello che ? successo, il sorpasso di Marquez ha fatto si che non ho potuto affrontare la curva come avrei voluto. Ho dovuto allagare, entrare nella zona sporca dove ho aperto il gas per non perdere troppo e sono caduto?, racconta Lorenzo accusando il futuro collega HRC. ?Vediamo se posso correre in Thailandia. La cosa che mi fa arrabbiare ? che da fuori non si vede la manovra. Il suo ? stato un sorpasso con blocco e per non perdere le posizioni ho dovuto aprire gas. Guardando le immagini sembra che sia colpa mia, un mio errore, ma non ? cos??. Termina, ?La mia gara ? stata rovinata, come la mia possibilit? di vincere. La fine del campionato adesso non sar? facile. Spero solo che Marc adesso venga ad accertarsi delle mie condizioni fisiche e a chiedere scusa. Non deve farlo pi?, senno sar? costretto a cambiare anche io il modo di guidare?.


              Lorenzo, in stampelle dopo la visita al centro medico e a zero punti a fine gara, scivola al quarto posto in classifica generale.


              Comment


              • Font Size
                #8
                Quindi conclude con una minaccia?

                ?Non deve farlo pi?, senno sar? costretto a cambiare anche io il modo di guidare?.
                Last edited by Beppoz; 23-09-18, 15:40.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Siamo al delirio...

                  ????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Un bonobo parlante

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      B? tecnicamente Marquez lo ha mandato sullo sporco effettivamente non poteva inserire.. c'? da vedere se ? la dinamica normale di un sorpasso o se effettivamente MM abbia allungato appositamente. ad ogni modo siamo ben lontani dalle carenate violente che tirava Marquez quindi direi che ci pu? anche stare. Lorenzo poteva parlare in questi toni quando Marquez buttava a terra altri piloti.. adesso il treno ? passato e, forse, ha avuto gi? qualche effetto positivo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Una parte di ragione forse la ha.

                        Guardando le immagini si vede MM fuori dalla pista in asfalto, arriva sulla striscia verde e probabilmente blocca la traiettoria a JL. Certo, JL poteva aspettare ad aprire il gas, per? forse non ? proprio un comportamento da futuri compagni di squadra.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io non ho visto la gara e non potr? vederla nemmeno stasera, ma che ? successo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mike1964 View Post
                            Io non ho visto la gara e non potr? vederla nemmeno stasera, ma che ? successo?
                            Niente.
                            solo Lorenzo che raglia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15

                              Pi? su, post n 6, ho postato il link al video della partenza, cos? puoi giudicare tu stesso.

                              Originally posted by mike1964 View Post
                              Io non ho visto la gara e non potr? vederla nemmeno stasera, ma che ? successo?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X