Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fenati indagato per "violenza privata"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ci sono tanti piloti rimasti senza sella per la prossima stagione, al momento.
    Perch? mai si dovrebbe preferire lui?
    E poi, scusa la domanda: lo fai apposta a tirare su ogni tanto i thread sui "poveri" che non corrono? No perch? ? quasi ora di parlare ancora di Giugliano, La Marra e perch? no, Fabrizio...
    Biaggi no, perch? lui, se volesse, qualcuno che gli d? la moto lo trova.
    Senza polemica eh...

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Che dice romano???

      Comment


      • Font Size
        #18
        https://it.motorsport.com/moto2/news...mento/3207347/
        Clamoroso: Forward e MV Agusta vogliono riportare Fenati in Moto2 dopo il recente licenziamento

        Cuzari sembra intenzionato a riallacciare i rapporti con il pilota di Ascoli, che dal 15 febbraio 2019 riavr? la licenza per correre. In caso non vada in porto l'operazione ecco Mattia Pasini o Dominique Aegerter.

        A qualche giorno dal ritiro della licenza sportiva da parte della FIM nei confronti di Romano Fenati in seguito el brutto gesto del pilota italiano nei confronti di Stefano Manzi a Misano, gara in cui l'ascolano tir? il freno della moto del connazionale nel corso della gara di Moto2, il futuro per l'ex pilota della VR46 Academy potrebbe non essere poi cos? nebuloso.

        Il ritiro della licenza scadr? il 15 febbraio, dunque da quella data in poi Fenati potr? tornare a gareggiare qualora trovasse un team disposto a concedergli nuovamente fiducia. E, a quanto pare, nelle ultime ore una scuderia ? parsa intenzionata a riportare Romano nel Motomondiale a partire dalla prossima stagione.

        Il team interessato a riportare Fenati nel Motomondiale ? Forward, che dall'anno prossimo correr? nella categoria di mezzo schierando telai MV Agusta. La squadra aveva gi? messo sotto contratto il pilota marchigiano qualche mese fa, ma dopo l'incidente di Misano aveva rescisso l'accordo con lui.

        Sembra per? che la squadra di Giovanni Cuzari stia seriamente pensando di riaprire le porte di Forward a Romani. Una mossa che sorprende, specialmente dopo la forza con cui il pilota ? stato licenziato qualche settimana fa.

        L'operazione sarebbe fatta per portare vantaggi al team, che in questo modo assumerebbe l'immagine di un team che permetterebbe il riscatto e che darebbe a Fenati una seconda possibilit?, in modo tale da dimostrare che il pilota ha imparato la lezione.

        Nel caso vada in porto la riammissione di Fenati, l'ascolano trover? come compagno di squadra proprio Stefano Manzi, il pilota a cui ha tirato la leva del freno, gesto per cui ha perso temporaneamente la licenza.

        In caso invece non si concretizzi questa idea, Cuzari sta valutando altri due piloti: Mattia Pasini e Dominique Aegerter.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Fra poco viene scomunicato pure dal circolo di ricamo del mio paese...e che palle

          Comment


          • Font Size
            #20
            Tanto rumore per nulla...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Dopo quello che ha fatto a JZ domenica, la Honda ha chiesto al BM di diventare Uomo Honda a Vita ...
              A confronto ci? che ha fatto Fenati ? poco pi? di Dolcetto Scherzetto

              Comment


              • Font Size
                #22
                Retrocesso in Moto3.

                https://www.gazzetta.it/Moto/moto-3/...82582186.shtml
                Fenati torna a correre, ma riparte dalla Moto3

                Il pilota ascolano, squalificato dalla Fim fino al 31 dicembre per il brutto gesto del GP di Misano, disputer? il mondiale 2019 con lo stesso team Snipers che a caldo lo aveva licenziato, per? riparte dalla categoria pi? bassa

                Basta con la ferramenta, ? tempo di tornare in pista. Romano Fenati dopo i fattacci del GP di Misano in cui tir? la leva del freno anteriore di Stefano Manzi con le successive squalifiche, risale in sella nel motomondiale.
                DALLA MOTO3 ? Lo far? per? dopo un passo indietro: dalla Moto3 e con lo stesso team Snipers che a caldo lo aveva licenziato dopo il brutto e irresponsabile gesto di stizza del GP di San Marino della Moto2 verso Stefano Manzi con cui aveva avuto pi? di uno screzio in gara. Riabilitazione per il pilota, che in un primo momento aveva detto di voler chiudere con le corse e si era dedicato a lavorare nella ferramenta di famiglia, con la speranza di poter davvero recuperare fino in fondo un talento spesso frenato da bizza caratteriali.
                LA VICENDA ? Fenati, cui era stata esposta bandiera nera nel GP della Moto2 di San Marino, era stato inizialmente squalificato per 2 GP dagli Steward della FIM, che poi ha usato il pugno di ferro, ribaltando l'operato dei giudici di Misano, squalificandolo - dopo una convocazione del pilota nella sede FIM di Mies (Svizzera) del 21 settembre - fino al 31 dicembre 2018. Inoltre, Fenati ha anche patteggiato, il 29 ottobre, al Tribunale Federale della FMI la sospensione della relativa licenza fino al 21 febbraio 2019 nel procedimento disciplinare a suo carico per la violazione dell?articolo 1.2 del Regolamento di Giustizia della FMI (Rispetto dei principi di lealt?, probit? e rettitudine sportiva). L'ascolano in questa vicenda aveva anche incassato un duplice licenziamento, sia dal team Marinelli Snipers con cui era sotto contratto, sia dal Forward MV Agusta con cui si era accordato per il 2019. Il primo ha deciso di dargli un'altra chance: speriamo se la giochi bene.

                Comment

                X
                Working...
                X