Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motogp/rossi-e-yamaha-un-matrimonio-che-scricchiola

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    motogp/rossi-e-yamaha-un-matrimonio-che-scricchiola

    Yuhhuuuuuuuuuuu vai in Ducatiiiii

  • Font Size
    #2
    non penso che per rossi ci sia ancora posto in un top team come ducati oramai alla sua eta' penso che smetta in sella a una yamaha, anche se sinceramente mi sarebbe piaciuto vedere come se la cavava con l'attuale ducati.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Da suo tifoso, posso dire che quasi certamente il titolo, anche con una moto buona, non ? pi? alla sua altezza, l'et? conta, purtroppo..
      se ci fosse la possibilit? di un cambio moto, mi piacerebbe vedere come se la caverebbe su Aprilia, moto che secondo me, ha molto potenziale.... in ottica futura, al momento, sicuramente pi? di yamaha...

      Comment


      • Font Size
        #4
        .............
        Last edited by MAX_rr; 05-10-18, 07:40. Reason: sbagliato thread

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anch io da Rossista credo che il mondiale non lo vincer? pi?. Poi i piloti ci hanno stupito 10.000 volte quindi chiss?... Ma la vedo di molto dura.
          La cosa che mi dispiace di pi? ? che un pilota come lui, con la sua esperienza, che pu? dire la sua sul come sviluppare bene una moto; sia in un team che non si capisce pi? che fa. Forse in un team "in evoluzione" (Aprilia, KTM) lo ascolterebbero di pi?. Sarebbe la pietra tombale sul "sogno10" ma per il motociclismo in generale sarebbe meglio.
          Tanto rimarr? in Yamaha e finito di correre gli daranno le Yamaha per il suo team (e se l andazzo ? questo se la vedr? a lottare per il 12 posto...)

          Comment


          • Font Size
            #6
            se molla Yamaha ? per smettere ormai...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sono convinto che se gli fosse data una moto davvero competitiva il titolo se lo giocherebbe.
              Detto questo, secondo me, salvo miracoli, la situazione Yamaha non si risolver? per la prossima stagione e Valentino ha comunque un contratto da rispettare.
              In pi?, se non ricordo male, i contratti sono gi? tutti firmati per i prossimi 2 anni. Quindi dubito ci sia qualcuno disposto a dargli la moto e comunque passate queste ultime 2 stagioni non credo abbia intenzione di continuare ancora.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anche secondo me se lascia Yamaha probabilmente smetter? di correre...
                per quanto riguarda il titolo mondiale...Rossi ci ha sempre stupito...mai dire mai...anche se ? dura...
                Forza Vale!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Rossi ormai ? un'azienda. Mi pare che i legami con Yamaha vadano oltre il rapporto col Rossi pilota.
                  C'? l'academy, c'? il futuro del team VR46 in MotoGP.
                  Ad ogni modo, se anche Rossi realmente avesse la volont? di cambiare, non sarebbe oggettivamente facile, visto che cambierebbe per una moto che gli permetta di giocarsi il titolo, quindi per Honda o per Ducati. Io credo che in Honda e in Ducati le porte siano chiuse per lui, ad oggi, al di l? dei contratti in essere.
                  Last edited by Beppoz; 05-10-18, 11:32.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    FantaMotoGP, Rossi che chiede perdono ai vertici honda per come si ? comportato X anni fa, gli viene data una RC213V sponsorizzata Nastro azzurro e ci vince il decimo mondiale ravvivando quello che ? un campionato abbastanza piatto, poi smette.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Cooper View Post
                      FantaMotoGP, Rossi che chiede perdono ai vertici honda per come si ? comportato X anni fa, gli viene data una RC213V sponsorizzata Nastro azzurro e ci vince il decimo mondiale ravvivando quello che ? un campionato abbastanza piatto, poi smette.
                      chiedere perdono per come si ? comportato?
                      ma che mondiali avete visto diomio?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Rossi non si ? comportato male con Honda. Ma Honda se l'? legata al dito comunque per il passaggio in Yamaha
                        Uno dei numeri uno di allora in Honda, disse qualcosa tipo prenderemo un anonimo pilota giapponese e sconfiggeremo Rossi.
                        Insomma per loro era diventato un nemico, credo...
                        Anche perch? il passaggio in Yamaha fu motivato da Rossi con la volont? di dimostrare che nel motociclismo era il pilota a fare la differenza. Esserci riuscito ? stata la sua colpa.
                        Last edited by Beppoz; 05-10-18, 12:10.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Cooper View Post
                          FantaMotoGP, Rossi che chiede perdono ai vertici honda per come si ? comportato X anni fa, gli viene data una RC213V sponsorizzata Nastro azzurro e ci vince il decimo mondiale ravvivando quello che ? un campionato abbastanza piatto, poi smette.
                          Bel pronostico!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Beppoz View Post
                            Rossi non si ? comportato male con Honda. Ma Honda se l'? legata al dito comunque per il passaggio in Yamaha
                            Uno dei numeri uno di allora in Honda, disse qualcosa tipo prenderemo un anonimo pilota giapponese e sconfiggeremo Rossi.
                            Insomma per loro era diventato un nemico, credo...
                            Anche perch? il passaggio in Yamaha fu motivato da Rossi con la volont? di dimostrare che nel motociclismo era il pilota a fare la differenza. Esserci riuscito ? stata la sua colpa.
                            E di li a poco inizi? ad essere la moto a far la differenza!


                            Comunque si sono lasciati in malo modo, chi avesse torto o ragione me ne frega meno di zero, per questo ho detto di chieder scusa, anche perch? converrai con me che honda non accetterebbe MAI di dare una moto a rossi senza che prima lui chieda scusa per aver divorziato da loro tempo fa, e onestamente, ad oggi.... fanno pure bene, hanno una delle due migliori moto (ma secondo me ? la migliore) e al giorno d'oggi senza una top-bike non vai da nessuna parte, quindi: hai fatto lo stronzo in passato? rivuoi la nostra modo? Chiedi scusa e poi ci pensiamo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Cooper View Post

                              E di li a poco inizi? ad essere la moto a far la differenza!


                              Comunque si sono lasciati in malo modo, chi avesse torto o ragione me ne frega meno di zero, per questo ho detto di chieder scusa, anche perch? converrai con me che honda non accetterebbe MAI di dare una moto a rossi senza che prima lui chieda scusa per aver divorziato da loro tempo fa, e onestamente, ad oggi.... fanno pure bene, hanno una delle due migliori moto (ma secondo me ? la migliore) e al giorno d'oggi senza una top-bike non vai da nessuna parte, quindi: hai fatto lo stronzo in passato? rivuoi la nostra modo? Chiedi scusa e poi ci pensiamo
                              Concordo sulla vicenda...e per sua stessa ammissione Yamaha divent? vicente soprattutto per il lavoro e la rivoluzione tecnica fatta nel 2004.

                              Una Honda Hrc ? fantascenza, 2 piloti sotto contrato fino al 2020...anno in cui ufficialmente dovrebbe chiudere la sua carriera di pilota

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X