Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NAKAGAMI con LCR MotoGP anche nel 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    NAKAGAMI con LCR MotoGP anche nel 2019

    Takaaki Nakagami continuer? a vestire i colori del team LCR Honda IDEMITSU anche nel 2019. Il pilota giapponese, rookie del 2018 in MotoGP?, completer? quindi la sua seconda stagione nella classe regina con i colori della struttura di Lucio Cecchinello e HRC.

    L?annuncio arriva a pochi giorni dal GP a Motegi, di casa per Nakagami e Honda. ?Siamo molto contenti poter indicare Nakagami come nostro pilota anche per il 2019?, commenta Tetsuhiro Kuwata (Direttore HRC). ?Nella sua stagione da esordiente ha mostrato gi? grandi cose. Sta ancora imparando ma compie continui progressi. Auguriamo a lui e al team LCR Honda il meglio da questa ultima parte di annata?.





    Nakagami continuer? a dividere il box con Cal Crutchlow (LCR Honda Castrol). ?Sono davvero felice di continuare questa avventura?. Dice lo stesso numero 30. ?Un grande ringraziamento va al nostro sponsor, IDEMITSU per il supporto e ovviamente a Honda HRC per aver creduto in me ed avermi fornito un pacchetto cos? competitivo. Questa squadra ha un livello molto alto, non potrei chiedere di pi?. Non vedo l?ora di iniziare la mia nuova stagione ma allo stesso tempo sono concentrato sul finire bene questa a partire dalla mia gara di casa a Motegi?.






    Conclude Lucio Cecchinello (Team Principal LCR Honda): ?Siamo molto felici che IDEMITSU e Honda HRC abbiano rinnovato il loro supporto a Nakagami per la prossima stagione. ? stato un grande piacere lavorare con lui nel corso dell'anno. Debuttare in MotoGP? non ? una cosa facile perch? il livello ? estremamente alto, ma Taka ha dimostrato doti notevoli e una grande voglia di imparare piazzandosi spesso come miglior rookie. A nome di tutto il team, vorrei esprimere la mia pi? profonda gratitudine a IDEMITSU e a Honda HRC per averci dato la possibilit? di continuare il nostro viaggio con Taka?.
    da motogp.com

    Last edited by mito22; 16-10-18, 21:48.
X
Working...
X